"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 27 giugno 2011

I nostri Santi e Beati chi sono e cosa hanno fatto di veramente buono?

Sono consapevole che mi attirerò l'ira di molti credenti, basta vedere i link in fondo la pagina, ma come voi credete in Gesù morto e risorto, io sono libero di analizzare e dire la mia sulla dottrina cristiana, io credo che  Gesù è davvero esistito, ogni tanto viene giù qualcuno di buono, ma la chiesa è lontana anni luce dall'essere cosa buona e giusta. 

Di persone così, al mondo ne servirebbero di più

  Le religioni sono l'espressione della miseria umana: questa è la loro più grande verità, e la loro forza.
Lucien Arréat

La prima qualità di un onest'uomo è il disprezzo della religione, che ci vuole timorosi della cosa più naturale del mondo, che è la morte, odiatori dell'unica cosa bella che il destino ci ha dato, che è la vita, e aspiranti a un cielo dove di eterna beatitudine vivono solo i pianeti, che non godono né di premi né di condanne, ma del loro moto eterno, nelle braccia del vuoto.
Umberto Eco, L'isola del giorno prima, 1994

 La fede cristiana è fin da principio sacrificio: sacrificio di ogni libertà, di ogni orgoglio, di ogni autocoscienza dello spirito, e al tempo stesso asservimento e dileggio di se stessi, automutilazione.
Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male, 1886

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unico grande istinto della vendetta, per il quale nessun mezzo è abbastanza velenoso, furtivo, sotterraneo, meschino − lo definisco l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
Friedrich Nietzsche, L'Anticristo, 1888

 Hanno inculcato nei cervelli, (e come ci sono riusciti lo sappiamo tutti, con spargimenti di sangue, Assassinando ), che la vita sia sofferenza e miseria, hanno fatto in modo che i piaceri della vita siano da odiare, non a caso il loro “idolo” è Gesù Cristo, bistrattato, deriso, umiliato, vita da miserabile e per giunta crocifisso! Quel simbolo, un uomo che deve privarsi della gioia di vivere ed essere ammazzato in un modo a dir poco bestiale è la genesi della dottrina cristiana. L’idolo da imitare se si vuole sedere alla destra del padre, come a lui è accaduto, ma poi è risorto, inconsapevolezza più grande non potevano diffondere. Dal mio punto di vista il primo tentativo di globalizzazione è partito con l’impero romano ma nel 300 dopo cristo era già in declino, così non a caso l'imperatore convocò nel 325 a Nicea il primo concilio ecumenico generale della Chiesa, durante il quale vennero condannate le dottrine eretiche del prete alessandrino Ario e venne elaborata la prima organica stesura del credo cristiano e la libertà di pensiero nel giro di nemmeno un secolo fu resa impossibile. Il resto è storia, le crociate, la santa inquisizione, insomma o diventavi come loro volevano o morivi sotto le peggiori torture, in questo modo si è diffusa questa grande religione, e in questo modo è avvenuta la prima forma di globalizzazione, loro a differenza dei romani, non sono andati in declino, tutt’oggi sono vivi, vegeti e prosperi, nello stesso modo oggi stanno attuando il nuovo governo mondiale, bombardando, uccidendo, tutti coloro che devono essere inglobati nella miseria che è la nostra civiltà. Poi aggiungo, chissà come mai la chiesa ha sempre avuto un debole per i dittatori, basta vedere il papa santo subito a casa di chi andava.... http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_Cristianesimo
Anche di personaggi come questi il mondo ne ha veramente bisogno
http://magellano.ilcannocchiale.it/post/2470766.html Papa Santo Dubito, le ombre su Giovanni Paolo II

 Un piccolo aneddoto su cosa deve essere la globalizzazione, […]è apparsa la notizia che le persone in sovrappeso nel mondo hanno raggiunto, nel 2010, la cifra di un miliardo e 934 milioni (mentre nel 2002 erano un miliardo e 454 milioni). Circa il 23% del dato del 2002 era attribuibile a individui di età intorno ai 15 anni o poco più mentre questo dato, nel 2010, ha raggiunto la percentuale del 38%. L'incremento per gli adulti in questi ultimi otto anni è stato invece dell'11%.[…] Ogni anno nel mondo si perdono un miliardo e 300 milioni di tonnellate di cibo; ogni anno i consumatori dei paesi ricchi buttano via una quantità di cibo, stimato in 222 milioni di tonnellate comparabile all'intera produzione alimentare dell'Africa sub-sahariana, calcolata in 230 milioni di tonnellate (il documento "Global Food Losses and Food Waste" è rintracciabile sul sito della FAO, www.fao.org ), in Italia si buttano via oltre 20 milioni di tonnellate di cibo l'anno.

Sorpresi? Non credo, pensate in fondo a come hanno sempre vissuto preti,  papi e cardinali, nel mentre le masse facevano la fame, non me ne vogliano i cattolici, ma sarebbe ora di aprire gli occhi!
Questo video, nel post in cui l’ho trovato leggevo:”mi è crollato un mito”, dal mio punto di vista invece è la prova di quello che da sempre penso della chiesa e di tutti coloro che ne fanno parte. Il ragionamento è semplice, se tutta la ricchezza che possiedono venisse davvero data ai più bisognosi, credo proprio che la povertà verrebbe quasi a mancare, avete letto i dati FAO. Ho avuto a che fare in molte occasioni, ho persino accettato un contratto co.co.pro. per un’associazione che si proclamava umanitaria, non vi racconto cosa ho visto, lo schifo che provo per il “pretame” ogni volta che mi avvicino alle loro istituzioni diviene sempre più grande. Per carità non sono solo loro il male, ma chi deposita i soldi nello I.O.R, istituto opere religiose? E per che opere vengono usati quei soldi sporchi? Ai cristiani dico, vi siete mai chiesti perché il papa stringe la mano e ha colloqui con persone come Bush, Berlusconi, Sarkozy, ai dittatori dell'America Latina, ecc? Credete che lo faccia per donargli i poteri dello spirito santo? Non smetterò mai di dire, leggete Vaticano SPA, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04/le-sette-che-governano-il-mondo-chi.html , qui ne cito un tratto
Qui siamo all'apologia, una delle persone più meritevoli di grazia, alla sinistra, nella foto.


 Eppure ogni Domenica piazza San Pietro è gremita di gente, ma il bello è che guardatevi questi due link http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080721065745AA0QNWL
Vedete, oltre a fargli credere che la vita deve essere priva di piaceri, per loro solamente però, si sono pure convinti che è un bene, cantavano i Litfiba...non è la fame ma è l'ignoranza che uccide!

Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha mai letto "Da Gesù a Cristo" di R.Steiner?
Io credo di no dopo aver letto il post che ci ospita.
Per intanto buona giornata.
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

No, ripeto, Steiner è a me sconosciuto, devo leggerlo perché ne sento veramente parlar molto bene
Buona giornata anche a lei

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...