"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 29 giugno 2011

L'estinzione di massa? Sembra proprio che sia in arrivo

Ecco le nostre azioni, apparentemente innocenti, che quotidianamente perpetriamo a cosa stanno riducendo il pianeta che ci ospita. Spero che davvero sia arrivata l’era dell’estinzione di questa malattia che attanaglia Gaia, il nostro bel pianeta, ovvero l’essere umano. Noi consideriamo le pecore animali stupidi, quando noi a differenza loro non abbiamo nemmeno bisogno di un pastore, agiamo da soli e facciamo quello che ci hanno ammaestrato a fare. 


Si parla tanto di 2012, Per tutti quelli che si preoccupano del 2012: in Africa muoiono di fame e malattie curabilissime 30.000 bimbi sotto i cinque anni, ogni giorno. Capite... immaginate di sfogliare l'elenco telefonico di un comune... Ebbene un intero comune di bimbi MUORE TUTTI I GIORNI.
Immaginate se succedesse in Italia..
Sarebbe lutto nazionale costante.
Ricordatevi che ogni volta che il sole sorge il conteggio ricomincia.
Ma i media non ne parlano...
Quei bimbi non fanno fare soldi... giusto?
Il 2012 e l'apocalisse invece si...
Dunque non temete l'APOCALISSE.
Per quei bambini africani l'Apocalisse è tutti i giorni.

Ora capite cosa intendo dire.

PER CHI VIVE SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE TUTTI I GIORNI E' UNA APOCALISSE.
In Italia ci sono persone che guadagnano oltre 20.000 euro al mese.
Tutti si lamentano ma NESSUNO fa una petizione per ridurre certi stipendi...
APRITE GLI OCCHI.
Non è questione di destra o di sinistra.
E' questione di EGOISMO, di mancanza di Coscienza e di Furberia.
Questa è la vera apocalisse.
http://777babylon777.blogspot.com/2009/11/2012.html

Altro che il 2012.., e leggete l’articolo di cui ho messo un estratto qui sotto, altro che 2012 e cambio vibrazionale, energetico o altro, ci stiamo “suicidando” lentamente, con i cibi avvelenati, con l’aria delle nostre città che sono camere a gas, con le tonnellate di immondizia che produciamo ogni giorno e con quelle radioattive sparse nei mari, eccolo il 2012 è davanti a noi, ai nostri occhi tutti i giorni, c’è forse la massa che fa qualcosa per cambiare anche solo minimamente le proprie abitudini? Non mi sembra siamo in tanti, questo è un bel post che descrive bene quello che sono i nostri blog,
http://mon-dart.blogspot.com/2011/06/gioco-di-specchi-ovvero-quando.html

LE RIVOLTE a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi, come ogni rivolta dal 1700 in poi, sono tutte comandate, indotte, costruite ad arte, l'essere umano è troppo pecora e mai riesce a organizzare qualcosa, rileggete anche la storia delle BR e gli anni di piombo, chi c'era dietro? Gladio e i servizi segreti americani, come sulla morte di Aldo Moro. Vi consiglio un ottimo libro che parla della reale storia, Il cimitero di Praga, Umberto Eco. Basato su fatti veri e reperibili facilmente in rete, dimostra come anche l'unità d'Italia sia stata pagata e manovrata dalla massoneria inglese, ma non solo descrive la nascita dei protocolli degli anziani di Sion, autentici falsi che hanno innescato il nazismo...

Sintomi da estinzione di massa senza precedenti per le specie che abitano gli Oceani. Riscaldamento, acidificazione ma anche pesca eccessiva, inquinamento e acque senza ossigeno rappresentano i fattori di allarme rosso per i mari del mondo.

A tracciare l'inquietante diagnosi è un rapporto diffuso oggi e realizzato da un gruppo internazionale di 27 scienziati di 18 organizzazioni di 6 Paesi.
Il documento, che rappresenta la sintesi dei lavori di un seminario che si è svolto in aprile all'Università di Oxford, contiene dati choc sullo stato dei mari del mondo. In particolare sono stati esaminati gli effetti combinati di inquinamento, acidificazione, riscaldamento, pesca eccessiva e mancanza di ossigeno.
La conclusione è stata che questi elementi insieme stanno creando le condizioni di distruzione e che tre di essi (mancanza di ossigeno, riscaldamento e acidificazione), scrivono gli scienziati, erano presenti anche in ognuna delle precedenti fasi di estinzione di massa registrate nella storia della Terra.[…] Costantini ha sottolineato i dati Ue per i quali l'80% degli stock ittici commerciali sono sovrasfruttati.[…] Senza contare, dicono gli scienziati, che la pesca eccessiva ha ridotto alcuni stock ittici commerciali di oltre il 90%....continua

1 commento:

Anonimo ha detto...

A partire da questo post commenterò solo sull'ultimo, ogni altro, e leggerò le eventuali risposte sempre e solo sull'ultimo, post non lo seguirò ulteriormente.
Dioniso 777, fintantochè non ci accompagneremo nel desco per dividere un piatto di pasta e fagioli continuerò sempre ad usare il "lei".
Per il merito, non viene mai considerata l'impronta biologica e quindi l'eutanasia.
Come è possibile edificare 7 miliardi di "Villa Borghese" per corredare ognuno pariteticamente della stessa abitazione?
A rileggerla.
Giorgio Andretta

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...