"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 7 aprile 2013

Come rovinare la mattinata di un negoziante


Ecco come ti rovinano la mattinata. Si è appena presentato in negozio un tizio che mi ha mostrato il tesserino della rai. Mi ha intimato di pagare immediatamente il canone speciale rai perché ho un televisore in vetrina con il quale mostro i miei lavori all’esterno del negozio. Nel mio studio non è presente nemmeno l’antenna della televisione. Ho preso il televisore è l’ho buttato fuori dal negozio. Mi ha detto che comunque ci penserà equitalia. Non pagherò, a costo di rimetterci, non pagherò per un servizio che non utilizzo anche se so benissimo che la tassa è per il possesso del televisore e non del servizio che non usufruisco. Non pagherò fino in fondo questo balzello. Siamo in mezzo ad una delle crisi economiche più tremende che si siano mai viste. Pistoia sta morendo dal punto di vista commerciale e culturale, siamo tutti in prima linea, i lavoratori dipendenti con i loro problemi e noi esercenti ed artigiani con uno stato che ci succhia il sangue e non capisce quando sarebbe il caso di fermarsi un attimo e farci vivere serenamente per contribuire con il nostro impegno e la nostra fatica al benessere non solo nostro ma delle nostre famiglie e della nostra comunità. Questo è un appello anche alle istituzioni locali, parlatevi , parlate con i vostri superiori , parlate con le associazioni di categoria e con tutti gli enti….stiamo affogando e voi ci tirate dei sassi invece che un salvagente.
Posted by Daniele Di Luciano
Fonte

Ricordiamo a tutti gli imprenditori che ci leggono che è iniziata la collaborazione tra Lo Sai e Delitto di Usura. Possiamo aiutare le aziende a recuperare i soldi che le banche usuraie hanno illecitamente sottratto. Leggete qui e scriveteci a: losai.usura@gmail.com

http://www.losai.eu/

1 commento:

Anonymous ha detto...

vedi qua :
http://www.iconicon.it/blog/2013/04/file-anti-strozzini-fase-di-test-arrivo-primi-risultati-positivi/

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...