"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 26 gennaio 2012

E dai, ridiamoci sopra :-)))

Sapeste . . . quanto mi fate ridere!!!
Lottate, rivolta, davanti a Montecitorio, lavoro, lacrime e sangue, hahahahhaaaa, ma provate a stare a letto domani, mandate LORO, i cialtroni parassiti, a lavorare. E chi si alza per mille euro al mese? Io no, certamente. Saranno anche teorie strambe le mie, ma guardate la realtà, più stramba di così . . . 
Io rido, ridete con me con questa splendida canzone!


. . . e mettetevi in posa, :-)))


Buon 90° grado

Anche se qui trovo poco da ridere, MA sono loro che li mantengono. . . se la sono cercata in fondo, come dice la canzone, la gente è contenta di chi li lascia in mutande! Mandate Monti domani a pescare, hahahaha, quell'imbecille nemmeno sa manovrare un governo, figuriamoci una barca. Lo mandiamo a fare il tassista? Oppure l'autista? No, lasciamolo al governo che la gente è contenta quando viene messa a 90 . . . .
. . . e poi . . . sono tutti VECCHI! Vecchi che pensano al futuro? Schizofrenia, niente di più. Ma sono Io il matto, hehehe!!!

Dioniso777

2 commenti:

kromikrom ha detto...

Grande Dioniso, condivido sul blog!
Ciao buona serata!

laridream ha detto...

Troppo ganzi :-))

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...