"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 24 gennaio 2012

Ci sono giorni


Ci sono giorni in cui il tempo
sembra essersi fermato ad aspettare,
altri in cui tutto sembra correre e sfuggirti di mano.
Ci sono giorni in cui l’aria è fresca
e il sole sulla pelle riscalda e consola,
altri in cui tutto sembra essere troppo pesante da sopportare…
Ci sono giorni che passano inosservati,
altri che vorresti non finissero mai.
Ci sono giorni di lacrime e nostalgia,
altri pieni di promesse
Ci sono giorni come questo in cui tutto mi sembra possibile.
“Per innumerevoli vite ho vagato
cercando invano il costruttore di questa casa.
Doloroso invero è continuare a rinascere.
Oh, costruttore! Ora ti ho trovato.
Non costruirai più questa casa. Tutte le tue assi sono rotte,
La trave di colmo è spezzata.
La mia mente ha raggiunto la libertà suprema
Estinto è ogni desiderio”.

2 commenti:

mark ha detto...

Ogni giorno attendiamo di rinascere, in attesa dell'ultimo. La mente è menzognera, prova ad ingannarla.

*Dioniso*777* ha detto...

Vero, la mente è tutta un inganno, come vero che ogni sera si muore per rinascere il mattino, non mi ricordo chi lo diceva . . .

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...