"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 28 giugno 2012

Il Vero Potere: ancora prove della matrice cattolica dell'Unione Europea

DA SEMPRE VADO SOSTENENDO CHE LA RADICE DELLA MODERNA FORMA DI NAZISMO SIA LA CHIESA, IN PRATICA LA STESSA CHE NEL CORSO DEI SECOLI HA MANTENUTO SCHIAVI E SE BENE NON STAVA LI INFIAMMAVA! PURTROPPO DI PERSONE CAPACI DI RIBELLARSI E FARE UNA GUERRA NE TROVANO DAVVERO POCHISSIME CON L'EDUCAZIONE CHE IMPONGONO, LA GENTE SI LAMENTA MA IL GIORNO SUCCESSIVO SI RECA AL LAVORO COME TUTTI I GIORNI DELL'ANNO ... ALLORA FANNO BENE A DIRE CHE IL LAVORO NON è UN DIRITTO E PAGARE SEMPRE MENO, HANNO RAGIONE, PERCHE' FARE IL CONTRARIO SE TUTTI OBBEDISCONO? PERCHE'  CAMBIARE SE TUTTO FUNZIONA BENE COME SEMPRE PER LORO? E QUESTO TROVA CONFERMA NEL NUMERO DI "FEDELI" DI QUESTA SETTA. ANCORA UN MILIARDO CREDE ...


A dispetto della maggior parte dei blog e dei siti "complottisti" italiani che vi parlano della matrice massonico-sionista dell'Unione Europea, noi continuiamo instancabili a fornirvi prove della vera matrice Cattolica di questa Unione, della quale sia la massoneria che il sionismo risultano essere dei subordinati esecutori di ordini.

"Il Vaticano fu l'istituzione più potente d'Europa e, sebbene la sua influenza sia declinata al tempo della Riforma, esso ha fatto un significativo recupero negli ultimi due secoli. Le nazioni Protestanti d'Europa, che furono liberate religiosamente, politicamente ed economicamente da una totalitaria Chiesa Romana, sembrano adesso ritornare ciecamente sotto il suo giogo.
Lo Stato di esenzione fiscale della Banca Vaticana in Italia ha reso possibile a questa la manipolazione di molte delle più grandi multinazionali. Questa influenza è tuttavia di poco conto se confrontata con il suo potere in Europa e nel mondo della politica e della religione. Un sacerdote Gesuita nel suo scritto 'Inside the Vatican' afferma:"Nonostante l'importanza del papato per la Chiesa Cattolica e il suo ruolo di primo piano negli affari internazionali, i suoi meccanismi interni sono poco noti ai cattolici, ai leader mondiali e al mondo in generale"*.Questa mancanza di conoscenza è particolarmente evidente quando si tratta del ruolo che il Vaticano sta giocando nella realizzazione dell'Unione Europea.
*Inside the Vatican: The Politics and Organization of the Catholic Church, di Thomas J. Reese, Harvard University Press, 1996, 4".
Richard Bennett and Michael de Semlyen, Papal Rome and the European Union.
Il Ruolo del Vaticano e dei Gesuiti nell'edificazione dell'Unione Europea è ben nascosto alla luce del sole, e, mentre assistiamo alla riedificazione del Sacro Romano Impero, le persone vengono distratte attraverso l'infoaiment e i siti complottisti che parlano di alieni rettiliani, neoliberismo, massoni ed ebrei.
Barry Camish, in un suo articolo, recensisce il libro di Michael de Semlyen dal titolo "All Roads Lead To Rome?" or "The Ecumenical Movement", libro di cui riporta degli estratti, eccone alcuni:

"pag. 85. Molti credono, e non solo i cristiani, che l'Europa sia destinata ad essere il centro di un Impero mondiale finale, come un Sacro Romano Impero restaurato. Il giornale The European ha riferito che 'i leader cristiano democratici provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia e Paesi Bassi sostengono progetti di vasta portata per il trasferimento della sovranità nazionale e l'istituzione di un governo federale, con il controllo esclusivo del sistema monetario e della politica estera e di difesa.'

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...