"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 14 maggio 2012

Una civiltà corrotta e schizoide a comando di un dio STRAVAGANTE e indeciso

I capi militari impongono comandi senza senso per abituare il soldato all’ordine. Per sottomettere psicologicamente le persone, la chiesa ha fatto la stessa cosa nei secoli.
Ecco perché i “dogmi” devono essere scacciati dalla mente se desideriamo crescere.
Ecco alcuni dei passaggi di questo video, Le invenzioni della Chiesa del canale youtube igienistamentale, che consiglio di vedere per intero:
I comandamenti ordinavano di non adorare immagini, icone o rappresentazioni in genere, il nono e decimo comandamento da “non desiderare la roba d’altri” sono stati divisi nell’ordine che conosciamo, non desiderare la roba e non desiderare la donna e cancellarono quello originale che imponeva di non adorare figure pagane, in effetti nei secoli addietro per l’istituzione clericale la donna era “roba”, un mero oggetto, addirittura senza anima come un animale … Bibbia e Vangeli inseriti nell’indice dei libri proibiti, se il fedele veniva sorpreso a leggerli … via, pena di morte! Ancora oggi la maggioranza dei cattolici ignora le scritture, perché se le avessero lette davvero capirebbero che sono in estremo contrasto con la chiesa cattolica, o cristiana che dir si voglia, il senso non cambia ...



 … il privilegio dell’infallibilità del “santo padre”, quello che dice il Papa è infallibile come la parola di dio … inventato il purgatorio, un grande profitto per la chiesa cattolica, vendendo indulgenze … quali nel 1190 verranno imposte da un altro concilio come mero strumento di scambio per inviare l’anima in paradiso, avete capito bene: “dio si lascia corrompere dal denaro!”, e che … è corrotto come l’uomo il nostro adorato dio? Ah, grande Nietzsche che ricordava “Umano, troppo Umano”. In questo modo il loro potere si estendeva all’aldilà, la tua anima era salva per sempre, bastava pagare … i santi sono stati inventati per compiacere le tendenze pagane del popolo … viene inventata nel concilio di Efeso, la figura della Madonna, visto che il popolo lamentava la figura di immagini femminili nel culto cristiano, così colmarono il vuoto lasciato dalle antiche divinità femminili, Diana, Iside, Artemide … questa è la chiesa!

Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente io trovo che la discrepanza più grande sia tra nuovo e antico testamento. L'antico testamento è dettato da un dio geloso ed è pieno di violenza giustificata. Il nuovo da un uomo che parla di amore e compassione.
Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca... io ho vissuto in paesi di matrice non cristiana e ti assicuro che, da posizioni decisamente anticattoliche, sono arrivata ad essere molto ma molto più favorevole al cattolicesimo. Non hai idea dell'orrore di una società cresciuta senza il minimo accenno alla compassione.

*Dioniso*777* ha detto...

Si, ti do ragione e concordo, non buttiamo il bambino con l'acqua sporca, nel Vangelo ci sono scritti dei grandi pensieri e merita di essere capito. Poi che sia stato usato, il Vangelo, dagli stessi che utilizzarono la folle bibbia, appunto narra di un dio estremamente violento e capriccioso e mi fermo perchè esagererei ... alla fine per il Vangelo si doveva creare una nuova religione per essere coerenti. Di compassione nei cristiani ne vedo poca, che sia perché non keggono i il Vangelo? :-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...