"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 19 maggio 2012

Il programma di riduzione della popolazione


Pubblico questo post tratto da Prisonplanet, per dimostrare che quello che ci stanno facendo con le scie chimiche non è assolutamente una novità…
Il programma dell’elite per il controllo della popolazione mondiale non è una “teoria della cospirazione”, è reale e documentato
Paul Joseph Watson
2009 Venerdì 26 giugno, 2009
C’è ancora un gran numero di persone tra la gente, nel mondo accademico, e soprattutto tra quelli che lavorano per i media aziendali, che nega ancora il programma dichiarato per la riduzione della popolazione mondiale, così come le conseguenze di questo programma, che vediamo già in atto.
Abbiamo redatto un compendio di elementi di prova per dimostrare che l’elite è stata ossessionata dall’eugenetica e la sua incarnazione moderna, il controllo della popolazione, per oltre 100 anni, e che l’obiettivo della riduzione della popolazione mondiale è in vigore ancora.
L’elite mondiale sta discutendo della riduzione della popolazione
Come è stato riportato solo il mese scorso dal London Times, una riunione di un “segreto club miliardario” tenutasi ai primi di Maggio a New York e che ha visto la partecipazione di David Rockefeller, Ted Turner, Bill Gates e altri, si è focalizzata su “come la loro ricchezza possa essere utilizzata per rallentare la crescita della popolazione mondiale “.
Abbiamo interrogato l’establishment dei media, che ha parlato dei partecipanti come di persone buone e filantropi preoccupati, sottolineando che Ted Turner ha pubblicamente sostenuto scioccanti programmi di riduzione della popolazione che abbatterebbero la popolazione umana di un incredibile 95%. Egli ha anche chiesto che una politica del figlio unico di stampo comunista sia imposta dai governi in occidente. In Cina, la politica del figlio unico è attuata per mezzo di tasse su ogni figlio successivo al primo, unite ad un programma di intimidazione che comprende la polizia segreta e la autorità di “pianificazione familiare” che sequestrano le donne in stato di gravidanza ed eseguono aborti forzati.
Naturalmente, Turner non riesce completamente a seguire le proprie regole su come tutti gli altri devono vivere la loro vita, avendo cinque figli e possedendo non meno di 2 milioni di acri di terreno.
Nel terzo mondo, Turner ha contribuito letteralmente con miliardi alla riduzione della popolazione, in particolare attraverso programmi delle Nazioni Unite, aprendo la strada ad artisti del calibro di Bill & Melinda Gates e Warren Buffet (il padre di Gates è stato a lungo un membro importante del consiglio di amministrazione di Planned Parenthood e un eugenista di alto livello).


L’idea che questi elitari desiderino semplicemente rallentare la crescita della popolazione, al fine di migliorare la salute, è totalmente inadeguata.
Rallentare la crescita della popolazione mondiale migliorando nel contempo la sua salute sono due concetti inconciliabili per l’élite. La stabilizzazione della popolazione mondiale è un sottoprodotto naturale di un tenore di vita più elevato, come è stato dimostrato dalla stabilizzazione della popolazione bianca nell’ovest. Elitari come David Rockefeller hanno alcun interesse a “rallentare la crescita della popolazione mondiale”, con metodi naturali, il loro programma è saldamente radicato nella pseudo-scienza dell’eugenetica, che mira alla “riforma” della popolazione in eccesso con metodi draconiani.
L’eredità di David Rockefeller non è derivata da un bisogno “filantropico” ben intenzionato di migliorare la salute nei paesi del terzo mondo, è nata da una spinta malthusiana ad eliminare i poveri e quelli considerati razzialmente inferiori, utilizzando la giustificazione del darwinismo sociale.
Come è documentato nel film seminale di Alex Jones Endgame, il padre di Rockefeller, John D. Rockefeller, esportò l’eugenetica in Germania dalle sue origini in Gran Bretagna, finanziando il Kaiser Wilhelm Institute che, più tardi, avrebbe formato un pilastro centrale nell’ideologia della super razza ariana del Terzo Reich. Dopo la caduta del nazismo, i massimi eugenisti tedeschi sono stati protetti dagli alleati quando le parti vittoriose si accapigliarono su chi avrebbe beneficiato della loro “competenza” nel mondo post-guerra.
Come scrive il Dott. Len Horowitz: «Nel 1950, i Rockefeller riorganizzarono il movimento eugenetico americano nei loro uffici di famiglia, con il sottoprodotto del controllo della popolazione e dei gruppi a favore dell’aborto. La Società Eugenetica cambiò il suo nome in Società per lo Studio della Biologia Sociale, il suo nome attuale.
La Fondazione Rockefeller aveva a lungo finanziato il movimento eugenetico in Inghilterra, a quanto pare ripagando la Gran Bretagna per il fatto che la capitale britannica e un partner inglese avevano aiutato il vecchio John D. Rockefeller nel suo Oil Trust. Negli anni ’60, la Società Eugenetica d’Inghilterra ha adottato quello che chiama Cripto-eugenetica, affermando nelle sue relazioni ufficiali che avrebbe fatto eugenetica con mezzi e strumenti non etichettati come eugenetici.
Con il sostegno dei Rockefeller, la Società Eugenetica (Inghilterra) ha istituito un sub-comitato denominato “International Planned Parenthood Federation” che per 12 anni non ebbe un indirizzo diverso da quello della Società Eugenetica. Questo, dunque, è l’apparato privato, internazionale che ha preparato il mondo ad un olocausto globale, sotto la bandiera delle Nazioni Unite.
Nella seconda metà del 20° secolo, l’eugenetica semplicemente cambiò il suo volto per essere conosciuta come “controllo della popolazione”. Questo è stato cristallizzato nel National Security Study Memorandum 200, un documento di strategia geopolitica del 1974 preparato dall’amico intimo e compagno nel Bilderberg di Rockefeller Henry Kissinger, che pose l’obiettivo di tredici paesi per la riduzione della massa della popolazione per mezzo della creazione di scarsità di cibo, sterilizzazione e guerra.

Henry Kissinger: Nel documento ora reso pubblico del 1974, il National Security Memorandum 200, Kissinger delinea il piano per utilizzare la scarsità di cibo come arma per ottenere la riduzione della popolazione nei paesi meno sviluppati.
Il documento, reso pubblico nel 1989, ha individuato 13 paesi che sono stati di particolare interesse per gli obiettivi geopolitici degli Stati Uniti, e ha delineato perché la crescita della popolazione, e in particolare quella dei giovani – che sono stati visti come una minaccia rivoluzionaria per le imprese statunitensi – era un potenziale ostacolo al conseguimento di tali obiettivi. I paesi citati sono stati: India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia.
Lo studio ha sottolineato come i disordini civili che interessano il “flusso dei materiali necessari” avrebbero meno probabilità di verificarsi “in condizioni di crescita lenta o zero della popolazione”.
“Lo sviluppo di un impegno mondiale politico e popolare per la stabilizzazione della popolazione è fondamentale per qualsiasi strategia efficace. Ciò richiede il sostegno e l’impegno dei principali leader dei paesi meno sviluppati. Ciò avverrà solo se vedranno chiaramente l’impatto negativo di una crescita non ristretta della popolazione, e credo che sia possibile affrontare tale questione attraverso l’azione governativa”, afferma il documento.
Il documento chiedeva l’integrazione della “pianificazione familiare” (altrimenti nota come aborto) con i servizi sanitari di routine per le finalità di “arginare il numero di persone dei paesi LDC” (paesi meno sviluppati).
La relazione delinea scandalosamente come la negazione del cibo potrebbe essere utilizzata come un mezzo di punizione per i paesi meno sviluppati che non agiscono per ridurre la loro popolazione; in sostanza, utilizzando il cibo come arma per un programma politico con la creazione di fame di massa nei paesi sotto-sviluppati.
“L’assegnazione delle scarse risorse PL480 (alimentari) dovrebbe tener conto dei passi che un paese fa per il controllo della popolazione e per la produzione alimentare”, afferma il documento.
Più avanti nel documento è presentata l’idea di imporre “programmi obbligatori” utilizzando il cibo come “strumento di potere nazionale”.
Il documento afferma che il programma sarà gestito attraverso il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA), “evitando così il pericolo che alcuni leader dei paesi meno sviluppati riscontrino le pressioni dei paesi sviluppati per la pianificazione familiare come una forma di imperialismo economico o razziale, il che potrebbe assolutamente creare una reazione seria”

Come scrive Jean Guilfoyle, “Il NSSM 200 fu una dichiarazione composta dopo il fatto. Durante la fine degli anni ’60 e primi anni 70, gli USA avevano lavorato diligentemente dietro le quinte per far avanzare il programma di controllo della popolazione presso le Nazioni Unite, contribuendo al finanziamento iniziale di $ 1 milione.
Un telegramma del Dipartimento di Stato datato Luglio 1969, riportava il sostegno di John D. Rockefeller III, tra gli altri, per la nomina di Rafael Salas delle Filippine come alto funzionario per coordinare e gestire il programma di popolazione delle Nazioni Unite. L’amministratore del Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite ha confidenzialmente riferito di preferire qualcuno come Salas che aveva il “vantaggio del colore, della religione (cattolica) e della convinzione.”
Un profilo completo di ciò che è contenuto nel documento National Security Memorandum può essere letto qui
La prova delle conseguenze reali di questo programma può essere trovata con il legame tra vaccini e sterilizzazione, nonché altre malattie come il cancro, sia in Occidente e nel terzo mondo.
Nel seguente video, dopo una introduzione di Alex Jones, donne della tribù Akha, che vivono prevalentemente in Thailandia, descrivono come bebbero un aborto spontaneo subito dopo aver assunto i vaccini quando erano incinte di otto mesi. Il video qui sotto sottolinea gli sforzi dei sostenitori della tribù Akha tesi ad ottenere delle risposte dalla University of Oregon e dalle Nazioni Unite, che hanno fornito i finanziamenti per i programmi di vaccinazione e sterilizzazione ... 

qui continua articolo con video allegati 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...