"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 19 marzo 2012

Go back to sleep. Contando le pecore al ritmo dei tamburi da guerra


"Oggi l'economia è fatta per costringere tanta gente a lavorare a ritmi spaventosi per produrre delle cose perlopiù inutili, che altri lavorano a ritmi spaventosi, per poter comprare, perché questo è ciò che da soldi alle società multinazionali, alle grandi aziende, ma non dà felicità alla gente."
Tiziano Terzani 
Fonte http://websulblog.blogspot.it/2012/03/oggi-leconomia.html


Sono stufo. Sinceramente stufo per non dire che ne ho le palle piene.Non dei politici, dei ministri, dei presidenti e dei direttori, non dei collusi, dei corrotti e dei corruttori. Tutta gente che si fa gli interessi suoi. Tutta gente che si crede più furba degli altri? No, tutta gente che è più furba degli altri. Gli altri sono i cosiddetti cittadini. Pecore con uno spiccato orgoglio da pecora, servi vilipesi che lo prendono nel popò ma a schiena dritta, senza chinare la testa, onorabilmente. Continua qui: Pecore by http://www.tnepd.com/2012/pecore



2 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molti hanno la mente offuscata e manipolata. Nei prossimi mesi assisteremo a un’onda di censura della rete, che forse sveglierà la mente di qualcuno.

*Dioniso*777* ha detto...

Dici che la oscureranno la rete? Che il nostro diverrà un paese in cui non sarà bello vivere questo lo abbiamo capito, e il passo alla dittatura spietata è oramai breve, per non dire che ci siamo già.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...