"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 21 marzo 2012

La violenza è brutta, ma i gay e le donne provocano


Ancora Pontifex.it: “La violenza è brutta, ma i gay e le donne provocano”

babini 
Ancora Pontifex.it: La violenza è brutta, ma i gay e le donne provocano

Il ragionamento è così interessante che al lettore viene una gran voglia di domandarsi perché non prosegua: magari rilevando che essere titolare di un negozio ben avviato costituisca un'istigazione a pretendere il pizzo, che circolare con un'automobile di lusso rappresenti un'istigazione al furto o che portare in giro nel passeggino uno splendido bambino biondo con gli occhi azzurri sia un'istigazione alla pedofilia.
Circostanze attenuanti, le chiamano i giuristi, e a voler seguire la logica di Monsignor Ducoli si potrebbero concedere a qualsiasi criminale, perché si fondano esattamente sui motivi che l'hanno spinto a commettere il reato che ha commesso. 


Chi commette atti vili come quelli è un delinquente e va castigato con severità, perché il ricorso alla violenza non è mai giustificabile. Però va detto che alcune volte i gay provocano, con le loro condotte esibizionistiche, con azioni impudiche in pubblico, con atti osceni, eccitano la fantasia perversa di gente debole e qualche volta si comportano rumorosamente con troppa esuberanza per la via pubblica e questo effettivamente può determinare in alcuni sensazioni di ripulsa e di risentimento e spingerli all' aggressione. Ribadisco, la violenza non è legittima, ma esiste in casi come questi l' attenuante della provocazione.

e poi sulle violenze sessuali nei confronti delle donne:

Una cosa barbara. La donna merita ogni rispetto. Con la stessa sincerità va detto che alcune donne oggi vestono in modo indecente e scollacciato, mostrando in pubblico le loro forme sensuali. Questo può eccitare menti deboli o poco ordinate e spingerle ad atti di violenza. Dunque se anche loro aiutassero con modi di vestire più castigati sarebbe bene. Alcune loro esibizioni in pubblico possono causare atti violenti ed istigare edanche la loro attitudine è un attenuante, vi è provocazione, istigazione all' atto violento 


Ennesimo contributo di Mons. Babini sul sito cattolico. “E’ brutto che gli omosessuali vengano picchiati, ma le loro effusioni in strada molestano la vista”. Stesso giudizio sulle aggressioni femminili.



Qui l'articolo completo 


Monsignor Giacomo Babini non è nuovo a dichiarazioni vergognose come queste dell'articolo in questione! Leggete anche:

Monsignor Giacomo Babini "Non dare la comunione a Vendola e omosessuali conclamati. La pratica omosessuale è aberrante"

"Hitler non era pazzo e gli omosessuali sono peggio degli animali" .. parola di Monsignor Babini

Monsignor Giacomo Babini «L’omosessualità in un prete è più grave della pedofilia. Io come Vescovo sarei maggiormente comprensivo con un prete pedofilo»



Fonte http://www.stopcensura.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...