"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 30 agosto 2011

Oggi parliamo dei cieli, scie strane, nuvole strane, ma parliamo anche del perché le masse tengono in piedi tutto questo

Ciao a tutti, come state? Spero bene, Io sono tornato alla base, bellissimo il periodo che ho trascorso con la mia famiglia, non li vedevo da anni ed è stato splendido rivederli, mi sono proprio passati come fulmini i giorni, però ho potuto stringere e baciare i miei genitori dopo quattro anni di vagabondaggio, ERA ORA !!!!

Oggi, 29 08 2011, vi voglio parlare degli ultimi dodici giorni passati nella provincia di Verona, del viaggio di ritorno e l’osservazione delle scie chimiche e di quelle strane, strane nubi che si formano dopo qualche ora del passaggio. Solo per tre giorni nella bassa veronese ho visto il cielo solcato da qualche striscia, poche a dir la verità, e naturalmente erano presenti nubi come queste, che tanto “nuvole” io non le chiamerei, in effetti anche le previsioni del tempo parlano di velature.

Nei giorni in cui ero dai miei genitori, chiamavo la mia compagna che vive qui dove sono Io ora, sulla riviera ligure di ponente, e lei mi confermava che spesso anche qui i cieli non avevano strani disegni. Sono andati in vacanza? No, ieri 29 Agosto sono partito e già nel paesino dove i miei vivono, quattromila abitanti, vedevi più di un aereo nel cielo che lasciava la strana traccia lunga chilometri dietro di lui, oltre agli aerei, erano le sette di mattina e nel cielo già potevi osservare la presenza di quelle nuvole, io le chiamo a INTERFERENZA visto il loro aspetto, aggiungo che in quella zona il traffico aereo è alto e quindi di aerei “veri” con la loro scia che dura trenta secondi ne vedi, e quindi capisci immediatamente che qualcosa che non va c’è dietro agli altri, tanto che parlando con mia madre, stavo vedendo delle foto di scie chimiche e lei subito mi ha chiesto: Ma cosa sono quelle strisce che le vedo e non capisco cosa siano, non le vedevo anni fa?

Poi proseguendo per Verona-Milano il cielo diveniva sempre più orribile, il Lago di Garda era ricoperto di righe e “velature” dall’aspetto poco naturale, poi avvicinandomi a Milano, sia sulla destra che sulla sinistra, dai finestrini ammiravi strisce multiple, che a sua volta formavano addirittura non solo delle grandi X nel cielo, ma addirittura ho osservato non due, ma bensì quattro righe che si incrociavano, e non parliamo dell’aspetto del cielo, che sino a pochi giorni prima era perfettamente azzurro, mentre il cielo ieri sembrava il gioco delle 3 X.
Più rotte che si intersecano tra di loro in modo assurdo, le avete mai viste solo quindici anni fa? Io NO!


Allora mi sono chiesto, è iniziato il bombardamento, oppure la provincia di Verona non viene irrorata più di tanto? Però se penso al cielo il giorno della partenza, il bombardamento era in atto. Poi nei giorni in cui osservavo il cielo bello azzurro, nonostante vedessi diversi aerei ad alta quota con le loro normalissime scie di condensa, bene, in quei giorni chiamavo la mia compagna e mi confermava che anche in Liguria il cielo era bello. Secondo voi c’è stata una pausa di fine Agosto? Oppure il cielo in Lombardia sono è sempre stato orribile come lo vedo oggi. Esistono in Italia zone che vengono irrorate meno di altre, o addirittura non passano? Ci credo poco se arrivano a bombardare un paesino, vicino alla campagna, di 4.000 abitanti nella provincia di Verona?
In ogni modo come scrivevo sopra, il cielo avvicinandomi a Milano diventava sempre peggio, poi proseguo per Milano Savona, e quello che vedo è la fotocopia dei cieli osservati nella prima parte del viaggio, righe lunghe chilometri ovunque tu buttavi lo sguardo e nuvole come queste.
Non sono riuscito a trovare una nuvola simile a quella vista, in ogni modo questa rende un po l'idea, quando le osservo immagino sempre uno stagno in cui lanci un sasso e le onde che poi nascono....



I viaggi sono bellissimi, quasi sempre incontri persone squisite con cui parlare e rendere così il viaggio unico e piacevole. Ieri ho incontrato, nello scompartimento in cui mi sono seduto, un ragazzo sui 45 anni, stava leggendo “Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere” di Tim C. Leedom e Maria Murdy, mentre lui andava in bagno a fumare ho potuto sbirciarlo, lo devo acquistare subito. Bene parlavo di questo ragazzo, è tornato da poco dopo dieci anni vissuti in giro per l’India e mi raccontava come dopo soli dieci anni passati in India, al suo ritorno sia rimasto sbalordito da quanto gli italiani si siano rincoglioniti nel giro di poco. Io ho utilizzato il termine “lobotomizzati”, ma lui subito mi corregge dicendomi, peggio, molto peggio. Anche lui in effetti odia la televisione e i media nazionali, e si discuteva di come questo maledetto monitor inzuppi il cervello, nonostante noi non ce ne accorgiamo, di continui e continui messaggi subliminari. Io una vota ho cronometrato alla sera durante un film, sette minuti di film e sedici spot pubblicitari, ma noi non teniamo conto che anche i Film vengono riempiti di messaggi invisibili, ma che il nostro cervello registra, regista tutto come un Hard Disk e di conseguenza il nostro comportamento non può non essere in funzione degli input che riceviamo, è psicologicamente impossibile. Si spiega il nostro modo di vivere, gli italiani per esempio, come gli dicevo ieri, “Gli italiani si condannano la vita tra di loro invece di godersela”, e lui mi risponde, l’hai detta giusta caro, infatti se dialoghi, quante volte senti sempre e solo parlare di quello che fanno gli altri? E questo è un segno inequivocabile di ignoranza, mancanza di temi, mancanza di una cultura anche minima, allora le uniche cose che si studiano e si osservano sono gli affari altrui. Anche se osserviamo i media, immediatamente ne cogliamo la bassezza morale e la povertà di contenuti. Certamente la Televisione non è mai una cosa buona in nessun stato, se tutti la buttassero dal balcone allora potremo avere la speranza che questo mondo inizi a cambiare, anzi di certo cambierebbe, la Tv Italiana lascia una sola scelta, l’estrema imbecillità, certo importata spesso dagli USA, i nostri pusher televisivi  che gettano lo schifo da loro prodotto nelle nostre televisioni, dove tutti i media sono in mano a una persona, che a sua volta è in mano a una lobby che li l’ha messo li per fare i propri interessi, cosa che avviene in tutti i paesi, I camerieri delle banche sono i politici, Ezra Pound anni 30….!!!
Io seguo il blog italianimbecilli, e non bisogna proprio dire che abbia sbagliato nome J
Non dimentichiamo che il nostro paese è il luogo dove la chiesa ha casa, la chiesa che insegna quell’assurdo dio che ti ama, però ti spedisce all’inferno per l’eternità, pensate se ci odiava! E non dimentichiamoci che la paura, su cui si fondano sia il governo e soprattutto la chiesa, la paura genera violenza, ne è il motore principale, senza paura la violenza non si scaglierebbe sugli esseri umani gratuitamente come vediamo ogni giorno attorno a noi. Osserviamo ai nostri giorni i media quante paure incutono al suddito schiavo, vogliono che siamo spaventati di tutto, da tutto e da tutti. Nemmeno più il cibo scampa a questo terrore imposto, ogni tot mesi esce un e-coli, una mucca pazza, un influenza suina.
La paura. Senza paure l’uomo è completamente libero, il contrario genera un uomo pieno di paure, che è lo schiavo perfetto. Avere paura di troppe cose ti fa sempre sperare, e chi spera non si muove, aspetta che dall’alto arrivi un cambiamento.

Ora vado indietro nei secoli, pensiamo al modo in cui la chiesa ha convertito le masse ai propri comandamenti, regole, e lo ha fatto grazie alle crociate che assassinavano chi la pensava diversamente, e vediamo oggi come sta avvenendo l’imposizione del Nuovo Ordine Mondiale, sponsorizzato e sostenuto dalla chiesa in primis, cercatevi i discorsi degli ultimi due papi che fanno notare il mondo quanto abbia bisogno di un ordine mondiale nuovo, il NWO lo vediamo in Afghanistan, in Irak, in Libia, in Val di Susa e in ogni luogo dove cittadini innocenti e inermi vengono pestati a sangue se non addirittura ammazzati solo per il fatto di pretendere e voler vivere una vita dignitosa, non chiedono la piscina a casa pagata dal governo, questo lo fanno i nostri padroni.

Allora, come sempre io dico:”Perché partecipare ad un gioco sporco e truccato? Io passo e vi cedo le mie carte, giocate voi e divertitevi anche per me”. In bocca al lupo. E ricordate che tutto questo è solo un programma messo in atto sin nei minimi particolari da secoli, tutto lo schifo che ci vediamo attorno non si può attuare in un decennio, impossibile, è molto tempo che si tramandano gli "ordini" e le istruzioni di come mettere in atto una follia come la globalizzazione, possiamo chiamarli i dieci comandamenti del N.W.O.?
Io credo a questo, avendo letto molto, per ultimo il CIMITERO DI PRAGA di Umberto Eco, narrazione della storia dall'unità d'Italia sino alle pagine, inganno, dei Priorati di Sion, basta leggere il libro dove il solo personaggio inventato, ma neanche tanto alla fine, solo il nome è inventato, quello che ha fatto è reale, era un notaio\prete falsario, (In rete se ricerchi ogni singolo nome citato nel libro trovi centinaia di pagine che confermano il tuo dubbio), e vende poi il documento dei Savi Di Sion alla Russia, e poi il via del Nazismo pochi decenni dopo...perché a scuola non ti insegnano queste cose? Perché a scuola dei leggere i libri scelti dall'Opus Dei? Oltre il 50% delle scuole italiane, università incluse, è in mano loro, proprio come nell'Inghilterra del 1800 l'istruzione era in mano ai preti, o pretame maledetto come dice giustamente A. Schopenhauer,


Se non lo avete già visto, guardatelo bene e ammirerete come i poveri vengono ridotti a schiavi in modo compiacente, sono contenti di essere sguattere o servi, lo fanno per dio non per i loro padroni, almeno è quello che esce dalle loro labbra. Bellissimo il video, a dir la verità è impressionante!

Però ogni volta che versate i soldi al vostro caro governo o peggio donate alla chiesa i vostri beni, sapeste quanti anziani ancora nel 2000 lasciano tutto quello che hanno alla chiesa, l’ho visto nel 2008\2009 mentre lavoravo in un centro gestito da preti che dovrebbero aver fatto missioni, certo partivano, ma quando li vedevi, vedevi vecchi preti con una vent’enne africana bellissima sempre attaccata a loro, e andava anche a dormire con loro se li seguivi e controllavi, eccoli i soldi che come al solito vanno a puttane. E ricordatevi che il nostro governo stanzia 27 miliardi di euro nel 2010 per la difesa (76 milioni al giorno) e che prevede di spenderne altri 17 in aerei da combattimento nei prossimi anni, non abbia nemmeno pensato di tagliare quelle spese per salvare lo stato sociale, non si fanno scrupoli a sperperare miliardi per costruire aerei che bombarderanno i quartieri popolari di una qualche città del terzo mondo, uccideranno uomini, donne vecchi e bambini perfettamente innocenti e disarmati come voi, uccidono persone la cui sola colpa è di voler vivere. Ricordatelo sempre ogni volta che giocate al lotto, come ogni volta che guardate i grandi del calcio dove tutto è truccato e programmato sin nel più piccolo dettaglio. Ricordatevi di come usa i soldi il vostro governo ogni volta che fate benzina alla macchina o moto, ricordate che oltre il 70% finiscono sempre nelle mani dei soliti ignoti che gestiscono questa macchina assassina chiamata in molti modi, NWO, capitalismo, sviluppo, progresso e tante altre simili parole sempre coperte da un velo di ipocrisia cha fa vomitare una persona onesta. Ricordatevi che siete voi a mantenere in piedi tutto questo, non LORO, loro senza di voi non avrebbero messo in piedi nulla, ma siete stati addomesticati proprio come si manipola un animale da circo perché faccia soldi.




Sveglia, perché non possiamo dire IO sono innocente, oppure lascia che sia se vogliamo davvero stare bene con noi stessi:”Come puoi sentirti in pace vivendo in un consumismo impulsivo ricamato da un lavoro schiavista e sottopagato, circondato da oggetti superflui, sapendo che tutto quello che fai ogni giorno porta solo malessere?”


E ricordate che:"Non si può credere o non credere a qualcosa senza mai averla provata, vissuta e studiata sulla propria pelle". Input ricevuto da http://italianimbecilli.blogspot.com/2011/08/ecco-il-nuovo-sondaggio-per-voi.html

Ciao a tutti e buona giornata, by

Dioniso777

4 commenti:

kromikrom ha detto...

Ciao Dioniso, bentornato, confermo che in Lombardia il 29 agosto sono passati a spargere letame, il cielo era uno schifo! Il resto delle critiche che fai a chiesa, istituzioni e alle masse mi trovano d'accordo. Ho letto ieri il sondaggio sul sito italiani imbecilli e ci sono rimasto male vedendo le risposte perchè casualmente mancava quella che pensavo! Sinceramente mi sento estraneo a questo sistema, da anni sono uscito dal gioco e ne sono fiero e non intendo rientrarci, non sono certo in pace, anzi sono incazzato nero per lo schifo che vedo, che sento ogni giorno, ma quello che mi fa più incazzare è la passività che regna sovrana, nessuno si ribella. Per la maggior parte delle persone avere una trave nel sedere sta diventando una normalità e molte manco si accorgono...
A presto buona serata

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Krommino, quanto ti capisco, uscire dal gioco e vedere che tutti continuano a partecipare come imbecilli perfetti alla loro "morte" lenta e dolorosa. Anche stamani sono uscito, qui in Liguria di ponente, e naturally osservavi i soliti 3\4 aerei e scie ovunque. La penso come te, sono schifato dalla mia razza, se fossi nato cane, e pure bastardo, mi sentirei molto più orgoglioso nei confronti della mia attuale situazione umana, troppo umana caz..!
Comunque ti dico che viaggiando, accidenti la Lombardia e Liguria come sono bombardate, evidentemente ci vivono persone che devono essere eliminate, insomma estinte.
Ciao e stammi bene, e naturalmente complimeti, bisogna levarsi il cappello di fronte a gente come te che han smesso di giocare a questo gioco imbecille!

Doriano54 ha detto...

Ciao *Dionisio*777*... benvenuto,piacere di conoscerti e grazie per avermi messo tra i tuoi blog "seguiti"
Quello che mi riferisci caro amico riguardo alle persone,lo tocco con mano tutti i giorni,pensa che ho dovuto "faticare" e non poco,per convincere e far ragionare i miei fam.che finalmente almeno loro non mi dicono più sei un pazzo visionario.
Cmq sia la mia "lotta" informativa và avanti sia attraverso la rete e quando si presenta l'occasione,anche attraverso la mia viva voce.
Per ora quello che possiamo fare è questo.

Ps.anch'io da oggi seguo il tuo ottimo Blog.
Ho visto e letto tutta la tua pubblicazione molto dettagliata del viaggio tra la provincia di Verona sino a Savona,che dirti sembra una storia incredibile...ma tremendamente attuale e vera.
Un caro saluto da Genova...ed a risentirci.
Doriano54 (Enzo)

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Doriano 54, anche il tuo blog tratta temi...per così dire scottanti?
Ma vah, è solo realtà, solo che gli esseri umani vivono nell'Imbuto dei media che li risucchia e gli da la sensazione di vivere nel paese di "Alice", al contrario però!
Grazie per la lettura, bellissima l'immagine del tuo blog "Genova under attack" ma come potrei salvarla e mostrarla agli altri? Cioè i miei famigliari che non mi considerano più un maniaco? Hanno visto anche loro con i loro occhi...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...