"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 16 agosto 2011

Ciao, come avete passato ferragosto?

Oggi non so, sono un po’ fuori dalle righe, sarà la luna in fase piena quasi. Ma lo sapete, questo me lo raccontava un infermiera che da sempre ha lavorato nei reparti psichiatrici, che nei giorni di luna piena o nuova a certi pazienti si devono dare una doppia dose di sedativi. In fondo come puoi dargli torto, se il nostro satellite attira i mari come possiamo pretendere che non faccia nulla a noi? Ma certo, ricordate sempre che Io sono un ‘povero’ pazzo anarchico e anticlericale, quindi sono proprio un caso grave J !

Allora, come state? Spero che vi siate passati bene il ferragosto, io non posso farlo in quanto per me non esiste natale, pasqua e ferragosto, sono un po’ come pinocchio, è festa ogni giorno, ergo…

Il vostro anno di lavoro, giustamente interrotto da due brevi, e come non chiamarle tali, due settimane di ferie, vi ha ripagato? Ma cero dico IO se lo fate ogni anno deve essere una bella cosa, NO? Altrimenti per quale motivo lo fareste, forse per questo, http://il-filo-conduttore.blogspot.com/2011/08/il-concilio-dei-13-e-il-comitato-dei.html, oppure questohttp://il-filo-conduttore.blogspot.com/2011/08/gli-usa-nelle-mani-di-trafficanti.html  ,  ma no sono tutti paranoici complottisti, non ascoltateli, loro vogliono solo trovare sempre il complotto che non esiste, VOI pensate a divertirvi, accidenti ci si deve divertire in una vita dove dedichi, se va bene 11 mesi al lavoro, (ultimamente sento sempre più parlare di lavoro sette giorni su sette, naturalmente i parlamentari non possono fare ciò hanno troppa responsabilità, avete letto, spero, LA FATTORIA DEGLI ANIMALI, non può mancare nella cultura di una persona un libro di tale portata, autore G. Orwell, e se lo avete letto sapete che i maiali hanno bisogno di più riposo e cibo migliore perché devono pensare per gli altri, come se gli altri fossero poveri ritardati .

Anarchia, vediamo un po’ il termine sul devoto oli: 
anarchia ‹a·nar·chì·a› s.f.

1. Dottrina sociale e politica che propugna l’abolizione dell’autorità costituita e accentrata, nonché di ogni forma di costrizione esterna.

2. generic. Assenza di ordine, governo, autorità; estens., confusione, disordine caotico: in quell'ufficio regna l'anarchia

Ecco i nostri governi, e naturalmente la chiesa, non dimentica mai la chiesa

Se non ricordo male è il punto 2 che ti insegnano sin da bambino, poveri noi ritardati che se non abbiamo qualche pastore che ci indichi la strada non sappiamo dove andare, povere pecorelle smarrite che vengono spinte sulla strada del “lavoro che nobilita l’uomo” per mantenere questa piramide, masse che sgobbano e non hanno praticamente nessuna libertà per mantenere poche famiglie di psicopatici, con il senso di inferiorità, che per sentirsi grandi e uomini di valore devono paragonarsi a dio, che brutta creatura della nostra mente!. Siamo noi però i criminali alla fine, lo dice pure la legge, 
in riferimento al secondo comma dell’art. 40 del codice penale, dove si legge: “non impedire un evento, che si ha l'obbligo  giuridico di impedire, equivale a cagionarlo”. 

Leggete questo post, anche il resto del sito è molto bello e ben scritto, ve lo consiglio.http://il-filo-conduttore.blogspot.com/2011/08/cosa-sogano-i-ricchi-perche-diventano.html
e leggete anche questa previsione, non la trovo molto errata, http://radici-del-male.blogspot.com/2011/04/i-fattori-di-rischio-globale-nucleare.html


Altra cosa che vi consiglio, ma spero che lo abbiate già fatto, è di vedervi lo spettacolo di Dario Fo:”Morte accidentale di un anarchico”, pensate che ha preso ottanta denunce per questo spettacolo, oltre ad essere stato menato dalle forze dell'ordine, anche la Comunità Episcopale Italiana, la CEI, alto ordine del clero, si è disturbata a telefonare alla Tv di stato perché venisse tolto dalla rete, d'altronde è un ottimo esempio di cosa si nasconde dietro alle stragi di stato e di cosa sia il governo con la propria legge.
Un grande uomo, anarchico e anticlericale naturalmente

Dioniso777

5 commenti:

Carlo Spineda ha detto...

Dioniso,
Ciò che dici è sempre più bello ed interessante.
Non smettere mai di essere un guerriero come già lo sei.
Continuiamo cosi'.
Prima o poi qualcosa cambierà.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Carlo, grazie per l'interesse verso i miei post, Io non smetterò mai, mi piace il motto della Fallaci che trovi in apertura del mio sito, mi piacerebbe che almeno il 30 per cento avesse amore per la vita e di conseguenza ne capisse e difendesse il valore.
Ciao, stammi bene e buona giornata

Jas21 ha detto...

Ciao Dioniso, bentornato!

Lo spettacolo di Fo era del passato , la prima rappresentazione c'è stata nel 1970. Nel 1997 lo hanno insignito del premio Nobel per la letteratura e per accedere devi essere di gradimento alla Chiesa... e devi essere gradito al sistema. Ho smesso di credere alle favole, purtroppo,qualche anno fa.
Il ferragosto l'ho passato bene, grazie e a presto

Anonimo ha detto...

Dionisio, ma che bella la luna!!!

Io ho passato il Ferragosto benissimo, assieme al mio Amore e ai miei amorini pelosetti.

Siamo stati vicini, abbiamo riso e parlato e abbiamo visto albe e tramonti.
Più tramonti, il sonno è una cura consigliata contro lo stress.
Ieri la luna gialla era gigante sull'orizzonte.
Bellissima.

Come sai io non amo chi sta governando il Mondo, e siccome non so nulla di questi 13 o 16 o 19, sono però sicurissima che il male del Neoliberismo ha già paralizzato l'Evoluzione di questo Pianeta, e ci sta brutalizzando con il falso mito della Crescita che ci porterà a sfracellarci sul muro dell'Estinzione.

Troppi sono coloro che alla fine ritornano nel Sistema che è fortissimo e Fo è uno di quelli. Serve mantenere sempre alto il nostro livello di critica, ovvero mi va bene anche Fo ma sto attenta a cosa dice senza bermi mai nulla senza riflettere.

Ti sei visto anche qualche filmato di Hicks oltre che di Carlin?

A presto e grazie di visitarmi!

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Daniela, sono contento che tu abbia passato un così bel ferragosto, di Hicks non mi sono visto nulla, grazie per la segnalazione, provvederò al più presto
Ciao e scusa se sono breve, ma non mi trovo in una buona situazione per via di banda, in compenso le scie che invadono i cieli ci sono eccome!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...