...affermano che le scie di condensazione degli aerei che si protraggono per chilometri e per ore sono semplici scie di condensa, cioè vapore acqueo. Ma quanto li pagano o quanto sono ottusi questi personaggi sapendo che il popolo sta per essere avvelenato? Non ci credete, leggetevi bene tutto questo articolo completo di link in inglese con approfondimenti. Vi trovate anche una lista, tratta da un link nell'articolo, di tutti gli scienziati morti misteriosamente...e molto, molto altro: Dovete solo leggere.
SVEGLIA, ANCHE SE PENSO CHE SIA TARDI ORAMAI, sono oltre 10 anni che ci avvelenano!
Ringrazio il sitohttp://www.informarmy.com per l'accurata ricerca, diffondetelo a guardate il cielo sopra di voi, io che abito in un paesino di 15 mila abitanti posso ammirarle. BUONA lettura.
CCONFRONTO CON LA REALTÀ: ORA STATE RESPIRANDO DIBROMURO DI ETILENE, NANOPARTICOLATI DI ALLUMINIO, BARIO, STRONZIO E FIBRE DI POLIMERI CATIONICHE CON MATERIALE BIOATTIVO NON IDENTIFICATO.L’ESPOSIZIONE CONTINUATA A LUNGO TERMINE A QUESTE TOSSINE DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL CORPO, RENDENDOVI VULNERABILI A GRAVI INFEZIONI, MALATTIE E MORTE.
1. Tra il 1955 e il 1963 gli aeroplani hanno volato dal nord-est dell’Inghilterra all’estremità della Cornovaglia lungo le coste meridionali e occidentali, facendo cadere enormi quantità di solfato di zinco e cadmio sulla popolazione. Le sostanze chimiche si sono spostate per miglia verso l’interno, la loro fluorescenza ha permesso di monitorare la diffusione. In un altro esperimento condotto usando solfato di zinco e cadmio, un generatore fu posto lungo una strada vicina a Frome, nel Somerset, da dove emise la sostanza chimica per un’ora.
2. Tra il 1961 ed il 1968 più di un milione di persone, lungo la costa meridionale dell’Inghilterra, da Torquay alla New Forest, furono esposte a batteri che comprendevano l’escherichia coli e il bacillus globigii, che simula l’antrace. Questi rilasci provenivano da una nave militare, l’Icewhale, ancorata al largo della costa del Dorset, che diffuse i microrganismi in un raggio tra le 5 e le 1o miglia.
3. Esperimenti DICE nel Dorset meridionale tra il 1971 e il 1975. Questi comportarono la diffusione nell’aria, ad opera degli scienziati militari, di imponenti quantità di batteri serratia marcescens, con un simulante dell’antrace e fenolo.
4. Batteri simili furono rilasciati nei ‛Sabotage Trials’ tra il 1952 e il 1964. Queste furono prove effettuate per determinare la vulnerabilità dei grandi edifici governativi e del trasporto pubblico agli attacchi. Nel 1956 dei batteri furono rilasciati nella Metropolitana di Londra all’ora di pranzo, lungo la Linea Nord tra Colliers Wood e Tooting Broadway. I risultati indicano che gli organismi si dispersero per circa 10 miglia. Prove simili furono condotti nelle gallerie che corrono sotto gli edifici governativi a Whitehall.
5. Gli esperimenti condotti tra il 1964 e il 1973 hanno compreso il far aderire germi ai fili delle ragnatele per controllare in che modo i germi sarebbero sopravvissuti in ambienti diversi. Queste prove furono attuate in una dozzina di luoghi in tutto il paese, compreso il West End londinese, Southampton e Swindon. Il rapporto dà anche i dettagli di oltre una dozzina di esperimenti sul campo più ridotti tra il 1968 e il ‛77.
I VERI GRADI DEL POTERE – Il Progetto MK/NAOMI: Il Progetto Top Secret fu condotto negli anni ‛70 in una zona abitata da afroamericani a basso reddito che conteneva svariati edifici popolari appena costruiti. Un aereo dall’equipaggiamento speciale, in uno degli esperimenti più grandi, rilasciò 600.000 moscerini sull’area (forniti da Fort Detrick). In uno degli esperimenti di Avon Park circa 150.000 moscerini furono fatti cadere avvolti in involucri di carta progettati per aprirsi nell’impatto con il terreno. Ogni involucro conteneva circa 1000 insetti. Oltre alla Dengue, alcuni dei moscerini portavano anche la Febbre Gialla.
http://www.truth-out.org/florida-dengue-fever-outbreak-leads-back-cia-and-army-experiments61565
IL PRIMO MINISTRO CANADESE LOUIS ST. LAURENT (1965) APPROVO' SEGRETAMENTE L’IRRORAZIONE INTENZIONALE E RIPETUTA, DA PARTE DEL GOVERNO, DI SOLFATO DI ZINCOE CADMIO (UN AGENTE CANCEROGENO) SULLA CITTÀ DI WINNIPEG, MANITOBA - ‛Nel 1953, il Governo Americano chiese se poteva testare una sostanza chimica sulla città di Winnipeg. Era una grande città con 500.000 persone, a miglia di distanza da tutto il resto. L’esercito americano spruzzò questa sostanza chimica cancerogena in forma attenuata all’1%, dicendo che era talmente diluita che nessuno si sarebbe ammalato gravemente; tuttavia, se le persone fossero giunte in ospedale con un raffreddore, mal di gola o tintinnio auricolare, i ricercatori avrebbero potuto determinare quale percentuale avrebbe sviluppato il cancro se la sostanza chimica fosse stata usata a piena potenza.
Abbiamo individuato le prove che gli americani hanno sicuramente testato questa sostanza chimica cancerogena – solfato di zinco e cadmio – su Winnipeg nel 1953.Abbiamo scritto al Governo del Canada, spiegando che avevamo prove solide dell’irrorazione, e chiedendo di essere informati su quanto era arrivata in alto, nel governo, la richiesta di permesso per l’irrorazione. Non abbiamo ricevuto risposta.
Poco tempo dopo, il Pentagono, il 14 Marzo 1997, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha ammesso quello che avevano fatto.
Gli aerei e gli autocarri dell’esercito americano rilasciarono la sostanza chimica 36 volte tra Luglio e Agosto 1953. Il Pentagono ne ebbe le statistiche, che indicavano che se la sostanza chimica rilasciata fosse stata usata pura, circa un terzo della popolazione di Winnipeg avrebbe sviluppato cancri nei cinque anni successivi’.
http://www.cidpusa.org/A/mycoplasma.html#I_-_PATHOGENIC_MYCOPLASMA_
PUBLIC LAW 105–85: SEC. 1078. RESTRIZIONI ALL’USO DI SOGGETTI UMANI PER LA SPERIMENTAZIONE DI AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI. ECCEZIONI:
Link articolo originale: http://vaccineresistancemovement.org/?p=839
Press Briefing trascrizioni
CDC avvia uno studio sulla malattia inspiegabile
Moderatore: Dave Daigle, 16 gennaio 2008, 2:00 pm EST
SVEGLIA, ANCHE SE PENSO CHE SIA TARDI ORAMAI, sono oltre 10 anni che ci avvelenano!
Ringrazio il sitohttp://www.informarmy.com per l'accurata ricerca, diffondetelo a guardate il cielo sopra di voi, io che abito in un paesino di 15 mila abitanti posso ammirarle. BUONA lettura.
MAI VISTE SIMILI CONDENSE...
E ANDATE A VEDERE I VIDEO DI QUESTA PAGINA
CCONFRONTO CON LA REALTÀ: ORA STATE RESPIRANDO DIBROMURO DI ETILENE, NANOPARTICOLATI DI ALLUMINIO, BARIO, STRONZIO E FIBRE DI POLIMERI CATIONICHE CON MATERIALE BIOATTIVO NON IDENTIFICATO.L’ESPOSIZIONE CONTINUATA A LUNGO TERMINE A QUESTE TOSSINE DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL CORPO, RENDENDOVI VULNERABILI A GRAVI INFEZIONI, MALATTIE E MORTE.
Per chi dubita, la Sindrome di Morgellons è assolutamente reale. Essa è legata alla ricaduta delle Scie Chimiche, e deriva dalle tecnologia a base di nanoparticelle autoriparanti che si trova nello spray.
Ufficialmente, il programma è chiamato: Geoingegneria Stratosferica ad Aerosol
Recentemente, alla nostra manifestazione di Settembre anti-vaccini ho incontrato un padre agli ultimi stadi del Morgellons. In ogni caso, la sua vita è rovinata. Ha dovuto materialmente isolarsi dalla sua famiglia, come un lebbroso, perché è molto contagioso. I malati di Morgellons sono comunemente afflitti da fibre pelose protuberanti, nere, rosse o bianche, che si sviluppano sottopelle e crescono formando pustole disposte in modo casuale in tutto il corpo. La trama è simile alla parte inferiore di un materasso quando viene grattata, estremamente dolorosa e praticamente irreversibile. Lesioni e/o formazioni callose si formano sulle aree cutanee affette. Si stanno anche scoprendo invertebrati di tipo fibroso, vermiformi, e fibre di cellulosa, silicone, DNA, baccelli di insetti in queste vittime. Le fibre del Morgellons sono sensori (dispositivi di intelligenza artificiale), che misurano i livelli di PH e la temperatura corporea, la glicemia, i gas ematici e altre condizioni mediche - autoreplicanti prodotti in laboratorio, macchine di nanotecnologia autoriparanti (chiamati Nanosonde). La cura per i sintomi del Morgellons è lenta, con risultati variabili. È indispensabile mantenere adeguati livelli di alcalinità (superiori di 2/3 all’acidità) con un mantenimento quotidiano – con dosi regolari di Aceto di MeleBiologico.
Il problema è che questa è una malattia molto insidiosa, programmata scientificamente per sconfiggere la vostra struttura cellulare e il sistema immunitario nel suo complesso. Dobbiamo scoprire chi c’è dietro al programma, e condurli tutti di fronte alla giustizia, assicurandoci, nel contempo, che le stesse scie chimiche siano bandite per sempre. Meritiamo di essere lasciati in pace, a vivere in modo naturale le nostre vite, senza dover vegetare in una condizione cronica di malattia. È a questo che tutto ciò ci porterà, se non contrattacchiamo adesso.
La Sindrome di Morgellons è stata sviluppata ad un livello 5 di Armi Biologiche di Laboratorio; il suo obiettivo: VOI. I ricercatori del Morgellons, la dottoressa Hildegaard Stanninger e il dottor Karjoom, hanno annunciato la scoperta di nano-macchine autoreplicanti “che corrono senza controllo” nei corpi delle vittime del Morgellons.
http://rense.gsradio.net:8080/rense/special/rensemorgellons7.mp3
Scoperta computazionale di strutture autoreplicanti prive di istruzioni in automi cellulari –
Ufficialmente, il programma è chiamato: Geoingegneria Stratosferica ad Aerosol
Recentemente, alla nostra manifestazione di Settembre anti-vaccini ho incontrato un padre agli ultimi stadi del Morgellons. In ogni caso, la sua vita è rovinata. Ha dovuto materialmente isolarsi dalla sua famiglia, come un lebbroso, perché è molto contagioso. I malati di Morgellons sono comunemente afflitti da fibre pelose protuberanti, nere, rosse o bianche, che si sviluppano sottopelle e crescono formando pustole disposte in modo casuale in tutto il corpo. La trama è simile alla parte inferiore di un materasso quando viene grattata, estremamente dolorosa e praticamente irreversibile. Lesioni e/o formazioni callose si formano sulle aree cutanee affette. Si stanno anche scoprendo invertebrati di tipo fibroso, vermiformi, e fibre di cellulosa, silicone, DNA, baccelli di insetti in queste vittime. Le fibre del Morgellons sono sensori (dispositivi di intelligenza artificiale), che misurano i livelli di PH e la temperatura corporea, la glicemia, i gas ematici e altre condizioni mediche - autoreplicanti prodotti in laboratorio, macchine di nanotecnologia autoriparanti (chiamati Nanosonde). La cura per i sintomi del Morgellons è lenta, con risultati variabili. È indispensabile mantenere adeguati livelli di alcalinità (superiori di 2/3 all’acidità) con un mantenimento quotidiano – con dosi regolari di Aceto di MeleBiologico.
Il problema è che questa è una malattia molto insidiosa, programmata scientificamente per sconfiggere la vostra struttura cellulare e il sistema immunitario nel suo complesso. Dobbiamo scoprire chi c’è dietro al programma, e condurli tutti di fronte alla giustizia, assicurandoci, nel contempo, che le stesse scie chimiche siano bandite per sempre. Meritiamo di essere lasciati in pace, a vivere in modo naturale le nostre vite, senza dover vegetare in una condizione cronica di malattia. È a questo che tutto ciò ci porterà, se non contrattacchiamo adesso.
La Sindrome di Morgellons è stata sviluppata ad un livello 5 di Armi Biologiche di Laboratorio; il suo obiettivo: VOI. I ricercatori del Morgellons, la dottoressa Hildegaard Stanninger e il dottor Karjoom, hanno annunciato la scoperta di nano-macchine autoreplicanti “che corrono senza controllo” nei corpi delle vittime del Morgellons.
http://rense.gsradio.net:8080/rense/special/rensemorgellons7.mp3
Scoperta computazionale di strutture autoreplicanti prive di istruzioni in automi cellulari –
Sommario: I modelli di automi cellulari, nella storia, hanno costituito un approccio importante nello studio delle proprietà dei processi informativi di autoreplicazione. Qui esploriamo la fattibilità dell’adozione di una programmazione genetica, in modo che, quando viene data una configurazione iniziale abbastanza arbitraria agli automi cellulari, essa genererà automaticamente un insieme di regole che faranno replicare la suddetta configurazione. Abbiamo scoperto che questo approccio funziona in modo sorprendentemente efficace per le strutture fino a 50 o più componenti. I meccanismi di replicazione scoperti dalla programmazione genetica funzionano in modo decisamente diverso da quelli dei replicatori del passato, progettati manualmente. Non vi è alcuna sequenza di istruzioni o braccio di costruzione identificabile, le strutture di replicazione generalmente traducono e ruotano mentre si riproducono, e si dividono attraverso un processo simile alla fissione, che coinvolge operazioni altamente parallele. Questo rende la replicazione molto rapida, e non è possibile identificare quale discendente sia il genitore e quale il figlio. La capacità di generare automaticamente strutture autoreplicanti di questo tipo ci ha permesso di esaminare i replicanti risultanti, in quanto le loro proprietà variavano sistematicamente. Inoltre, ha dimostrato la possibilità di produrre replicanti che depositavano simultaneamente strutture secondarie mentre si replicavano, come in alcuni modelli del passato progettati manualmente. Concludiamo che la programmazione genetica è uno strumento potente per studiare autoreplicanti che possono anche essere redditizi se usati in contesti differenti dagli spazi cellulari.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19857141
L’EUGENETICA LEGATA ALLA RICERCA SULLE ARMI BIOLOGICHE AVVOLTA IN UN CAPPIO:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19857141
L’EUGENETICA LEGATA ALLA RICERCA SULLE ARMI BIOLOGICHE AVVOLTA IN UN CAPPIO:
‛l’NHLBI rinnova I programmi di ricerca sulle nanotecnologie - 65 milioni di dollari in contratti per coadiuvare l’individuazione precoce della malattia, la consegna delle terapie. Il National Heart, Lung, and Blood Institute (NHLBI), parte del National Institutes of Health, offre 65 milioni di dollari per rinnovare i suoi Programmi per la Ricerca sulle Nanotecnologie, per aiutare i ricercatori a sviluppare strumenti basati su materiali progettati a livello molecolare per identificare ed attuare cure per le malattie cardiache, polmonari ed ematiche.
I quattro contratti, che saranno finanziati per cinque anni, porteranno chimici, ingegneri e scienziati fisici e della materia, insieme con medici, biologi, ricercatori clinici dei campi di ricerca cardiologico, polmonare ed ematologico. Questi team interdisciplinari creeranno soluzioni nanotecnologiche per progetti come l’individuazione delle infezioni polmonari e la riparazione dei danni tessutali al cuore. '
http://www.nih.gov/news/health/sep2010/nhlbi-29.htm
L’ATTUALE STRUTTURA NANOTECNOLOGICA NELLO SVILUPPO DI LABORATORIO: ‛L’organizzazione spaziale in nano-scala dei materiali metallici ed altri inorganici in oggetti 1D è un compito chiave nella nanotecnologia. Fibre e tubi su nano-scala sono modelli utili per questa organizzazione a causa della loro organizzazione intrinseca 1D. Le molecole biologiche fibrillari e gli insiemi biomolecolari sono eccellenti supporti fisici sui quali organizzare il materiale inorganico. Inoltre, questi assemblati biologici possono facilitare un’organizzazione di alto grado e un orientamento specifico delle strutture inorganiche, grazie al loro utilizzo di proprietà di riconoscimento biologico altamente specifiche. In questa mini recensione descriverò l’uso di biomolecole e insiemi biomolecolari, tra cui DNA, proteine, peptidi e perfino particelle virali, che sono modelli straordinari per l’organizzazione 1D dei materiali inorganici in filamenti. Questo varia da semplici tentativi di deposizione aelettrica su modelli biologici inerti all’uso avanzato di motivi strutturali e specifiche interazioni proteina-DNA per nano-bio-litografia, ma anche fabbricazione di compositi multistrato organici e inorganici.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17181546
LA SINDROME DI MORGELLONS È ORA UNA NOTIZIA MOLTO DIFFUSA:“Riconosciamo che molte persone negli Stati Uniti e altrove siano attualmente affette da sintomi della costellazione che è stata definita Sindrome di Morgellons. Esse e i loro medici sono molto frustrati per l’assenza di prove chiare della possibilità che essa sia una condizione distinta, della sua possibile causa e del modo in cui essa può essere curata in modo efficace” US DEP’T OF HEALTH & HUMAN SERVICES
I quattro contratti, che saranno finanziati per cinque anni, porteranno chimici, ingegneri e scienziati fisici e della materia, insieme con medici, biologi, ricercatori clinici dei campi di ricerca cardiologico, polmonare ed ematologico. Questi team interdisciplinari creeranno soluzioni nanotecnologiche per progetti come l’individuazione delle infezioni polmonari e la riparazione dei danni tessutali al cuore. '
http://www.nih.gov/news/health/sep2010/nhlbi-29.htm
L’ATTUALE STRUTTURA NANOTECNOLOGICA NELLO SVILUPPO DI LABORATORIO: ‛L’organizzazione spaziale in nano-scala dei materiali metallici ed altri inorganici in oggetti 1D è un compito chiave nella nanotecnologia. Fibre e tubi su nano-scala sono modelli utili per questa organizzazione a causa della loro organizzazione intrinseca 1D. Le molecole biologiche fibrillari e gli insiemi biomolecolari sono eccellenti supporti fisici sui quali organizzare il materiale inorganico. Inoltre, questi assemblati biologici possono facilitare un’organizzazione di alto grado e un orientamento specifico delle strutture inorganiche, grazie al loro utilizzo di proprietà di riconoscimento biologico altamente specifiche. In questa mini recensione descriverò l’uso di biomolecole e insiemi biomolecolari, tra cui DNA, proteine, peptidi e perfino particelle virali, che sono modelli straordinari per l’organizzazione 1D dei materiali inorganici in filamenti. Questo varia da semplici tentativi di deposizione aelettrica su modelli biologici inerti all’uso avanzato di motivi strutturali e specifiche interazioni proteina-DNA per nano-bio-litografia, ma anche fabbricazione di compositi multistrato organici e inorganici.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17181546
LA SINDROME DI MORGELLONS È ORA UNA NOTIZIA MOLTO DIFFUSA:“Riconosciamo che molte persone negli Stati Uniti e altrove siano attualmente affette da sintomi della costellazione che è stata definita Sindrome di Morgellons. Esse e i loro medici sono molto frustrati per l’assenza di prove chiare della possibilità che essa sia una condizione distinta, della sua possibile causa e del modo in cui essa può essere curata in modo efficace” US DEP’T OF HEALTH & HUMAN SERVICES
“ ...caratteristici di questa condizione sono l'avere filati o fibre o materiale estraneo che proviene dalla pelle, in associazione con ferite e ulcere o sensazioni cutanee anormali come la sensazione punture di spillo, sensazione che qualcosa strisci sulla pelle. E quella è esattamente la definizione funzionale che useremo per questa analisi”.
“ Le persone che soffrono di questa condizione riportano una gamma di sintomi dermatologici, come eruzioni cutanee e ferite associate a sensazioni cutanee anormali come la sensazione che qualcosa strisci sulla pelle, la morda, sensazione di puntura e presenza di filamenti, fibre, altro materiale estraneo sulla cute o al di sotto di essa.Oltre a queste manifestazioni cutanee, molte persone affette riferiscono affaticamento, confusione mentale, perdita di memoria, dolori alle articolazioni e modificazioni della visione”.
http://www.cdc.gov/media/transcripts/2008/t080116.htm
Diario di Un Paziente Affetto dalla Malattia del Parassita di Morgellons
http://www.rense.com/general63/diaryofamorgellons.htm
UN MEMBRO DEL PARLAMENTO EUROPEO, FINALMENTE, SI CONFRONTA CON LE SCIE CHIMICHE: Il membro olandese del Parlamento Europeo Erik Meijer – Argomento: Le scie di condensazione degli aerei che non contengono più solo acqua ma provocano veli lattiginosi persistenti, forse dovuti alla presenza di bario, alluminio e ferro. La Commissione sa che dal 1999 la gente si è lamentata della crescente presenza nell’aria di scie di condensazione di un nuovo tipo, che a volte persiste per ore e che si diffonde in modo molto più ampio che in passato, creando veli lattiginosi che sono soprannominati ‛oscuramento aereo’’?
http://www.avionews.com/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1077601&pagina_chiamante=index.php
“ Le persone che soffrono di questa condizione riportano una gamma di sintomi dermatologici, come eruzioni cutanee e ferite associate a sensazioni cutanee anormali come la sensazione che qualcosa strisci sulla pelle, la morda, sensazione di puntura e presenza di filamenti, fibre, altro materiale estraneo sulla cute o al di sotto di essa.Oltre a queste manifestazioni cutanee, molte persone affette riferiscono affaticamento, confusione mentale, perdita di memoria, dolori alle articolazioni e modificazioni della visione”.
http://www.cdc.gov/media/transcripts/2008/t080116.htm
Diario di Un Paziente Affetto dalla Malattia del Parassita di Morgellons
http://www.rense.com/general63/diaryofamorgellons.htm
UN MEMBRO DEL PARLAMENTO EUROPEO, FINALMENTE, SI CONFRONTA CON LE SCIE CHIMICHE: Il membro olandese del Parlamento Europeo Erik Meijer – Argomento: Le scie di condensazione degli aerei che non contengono più solo acqua ma provocano veli lattiginosi persistenti, forse dovuti alla presenza di bario, alluminio e ferro. La Commissione sa che dal 1999 la gente si è lamentata della crescente presenza nell’aria di scie di condensazione di un nuovo tipo, che a volte persiste per ore e che si diffonde in modo molto più ampio che in passato, creando veli lattiginosi che sono soprannominati ‛oscuramento aereo’’?
http://www.avionews.com/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1077601&pagina_chiamante=index.php
TEST BIOCHIMICI SEGRETI SUI CITTADINI INGLESI – Il Ministro della Difesa inglese ha trasformato ampie parti del paese in un laboratorio gigante per condurre una serie di test segreti sulla guerra batteriologica sulle persone. Un rapporto governativo appena rilasciato fornisce, per la prima volta, una esauriente storia ufficiale dei processi per le armi biologiche in Inghilterra tra il 1940 e il 1979. Molti di questi test hanno comportato il rilascio di sostanze chimiche potenzialmente pericolose e microorganismi su ampie porzioni della popolazione senza che alla gente fosse detto alcunché. Alcune famiglie nelle zone che hanno sostenuto l’impatto dei test segreti sono convinte che gli esperimenti hanno comportato, per i loro figli, difetti congeniti, handicap fisici e difficoltà di apprendimento.
http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience
http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience
1. Tra il 1955 e il 1963 gli aeroplani hanno volato dal nord-est dell’Inghilterra all’estremità della Cornovaglia lungo le coste meridionali e occidentali, facendo cadere enormi quantità di solfato di zinco e cadmio sulla popolazione. Le sostanze chimiche si sono spostate per miglia verso l’interno, la loro fluorescenza ha permesso di monitorare la diffusione. In un altro esperimento condotto usando solfato di zinco e cadmio, un generatore fu posto lungo una strada vicina a Frome, nel Somerset, da dove emise la sostanza chimica per un’ora.
2. Tra il 1961 ed il 1968 più di un milione di persone, lungo la costa meridionale dell’Inghilterra, da Torquay alla New Forest, furono esposte a batteri che comprendevano l’escherichia coli e il bacillus globigii, che simula l’antrace. Questi rilasci provenivano da una nave militare, l’Icewhale, ancorata al largo della costa del Dorset, che diffuse i microrganismi in un raggio tra le 5 e le 1o miglia.
3. Esperimenti DICE nel Dorset meridionale tra il 1971 e il 1975. Questi comportarono la diffusione nell’aria, ad opera degli scienziati militari, di imponenti quantità di batteri serratia marcescens, con un simulante dell’antrace e fenolo.
4. Batteri simili furono rilasciati nei ‛Sabotage Trials’ tra il 1952 e il 1964. Queste furono prove effettuate per determinare la vulnerabilità dei grandi edifici governativi e del trasporto pubblico agli attacchi. Nel 1956 dei batteri furono rilasciati nella Metropolitana di Londra all’ora di pranzo, lungo la Linea Nord tra Colliers Wood e Tooting Broadway. I risultati indicano che gli organismi si dispersero per circa 10 miglia. Prove simili furono condotti nelle gallerie che corrono sotto gli edifici governativi a Whitehall.
5. Gli esperimenti condotti tra il 1964 e il 1973 hanno compreso il far aderire germi ai fili delle ragnatele per controllare in che modo i germi sarebbero sopravvissuti in ambienti diversi. Queste prove furono attuate in una dozzina di luoghi in tutto il paese, compreso il West End londinese, Southampton e Swindon. Il rapporto dà anche i dettagli di oltre una dozzina di esperimenti sul campo più ridotti tra il 1968 e il ‛77.
I VERI GRADI DEL POTERE – Il Progetto MK/NAOMI: Il Progetto Top Secret fu condotto negli anni ‛70 in una zona abitata da afroamericani a basso reddito che conteneva svariati edifici popolari appena costruiti. Un aereo dall’equipaggiamento speciale, in uno degli esperimenti più grandi, rilasciò 600.000 moscerini sull’area (forniti da Fort Detrick). In uno degli esperimenti di Avon Park circa 150.000 moscerini furono fatti cadere avvolti in involucri di carta progettati per aprirsi nell’impatto con il terreno. Ogni involucro conteneva circa 1000 insetti. Oltre alla Dengue, alcuni dei moscerini portavano anche la Febbre Gialla.
http://www.truth-out.org/florida-dengue-fever-outbreak-leads-back-cia-and-army-experiments61565
IL PRIMO MINISTRO CANADESE LOUIS ST. LAURENT (1965) APPROVO' SEGRETAMENTE L’IRRORAZIONE INTENZIONALE E RIPETUTA, DA PARTE DEL GOVERNO, DI SOLFATO DI ZINCOE CADMIO (UN AGENTE CANCEROGENO) SULLA CITTÀ DI WINNIPEG, MANITOBA - ‛Nel 1953, il Governo Americano chiese se poteva testare una sostanza chimica sulla città di Winnipeg. Era una grande città con 500.000 persone, a miglia di distanza da tutto il resto. L’esercito americano spruzzò questa sostanza chimica cancerogena in forma attenuata all’1%, dicendo che era talmente diluita che nessuno si sarebbe ammalato gravemente; tuttavia, se le persone fossero giunte in ospedale con un raffreddore, mal di gola o tintinnio auricolare, i ricercatori avrebbero potuto determinare quale percentuale avrebbe sviluppato il cancro se la sostanza chimica fosse stata usata a piena potenza.
Abbiamo individuato le prove che gli americani hanno sicuramente testato questa sostanza chimica cancerogena – solfato di zinco e cadmio – su Winnipeg nel 1953.Abbiamo scritto al Governo del Canada, spiegando che avevamo prove solide dell’irrorazione, e chiedendo di essere informati su quanto era arrivata in alto, nel governo, la richiesta di permesso per l’irrorazione. Non abbiamo ricevuto risposta.
Poco tempo dopo, il Pentagono, il 14 Marzo 1997, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha ammesso quello che avevano fatto.
Gli aerei e gli autocarri dell’esercito americano rilasciarono la sostanza chimica 36 volte tra Luglio e Agosto 1953. Il Pentagono ne ebbe le statistiche, che indicavano che se la sostanza chimica rilasciata fosse stata usata pura, circa un terzo della popolazione di Winnipeg avrebbe sviluppato cancri nei cinque anni successivi’.
http://www.cidpusa.org/A/mycoplasma.html#I_-_PATHOGENIC_MYCOPLASMA_
PUBLIC LAW 105–85: SEC. 1078. RESTRIZIONI ALL’USO DI SOGGETTI UMANI PER LA SPERIMENTAZIONE DI AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI. ECCEZIONI:
(1) Ogni scopo legato ad attività medica, terapeutica, farmaceutica, agricola, industriale o di ricerca.
(2) Ogni scopo legato alla protezione da sostanze chimiche tossiche o armi o agenti biologici.
(3) Ogni scopo di applicazione della legge, compreso quello relativo al controllo delle sommosse.
http://www.dod.mil/dodgc/olc/docs/1998NDAA.pdf
http://globalskywatch.com/chemtrails/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=45#Post45
Riferimenti (in inglese)
La risposta attivista al programma delle Scie Chimiche
http://globalskywatch.com/what-you-can-do.html
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 1° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7290769
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 2° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7293422
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 3° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7299427
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 4° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7304674
Belfort Group: Case Orange (Studio Innovativo sulle Scie Chimiche)
http://www.scribd.com/doc/35636874/Case-Orange-10052010-pdf
Simposio sulle Scie Chimiche, Film “Bye bye blue sky” di Patrick Pasin
http://www.ustream.tv/recorded/7306332
Il Belfort Group, Cittadini in Azione
http://www.youtube.com/watch?v=m-cH5jNATrc
http://citizensinactionbelgium.ning.com/
http://www.belfort-group.eu/
“What In The World Are They Spraying?” Versione completa
http://vimeo.com/16219493
G. Edward Griffin & Michael J. Murphy: What In The World Are They Spraying 1/4
http://www.youtube.com/watch?v=XTcfMvfNhJc
Chemtrails – La Lista delle Licenze per i Programmi di Diffusione di Aerosol nell’Atmosfera
http://www.sovereignindependent.com/?p=9344
LA COPERTURA DELLE SCIE CHIMICHE: I media tradizionali accusati di correità con la copertura governativa dei programma di Scie Chimiche con fasulle spiegazioni scientifiche spazzatura del “nuovo” fenomeno.
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1289893/Attack-vapours–jet-trails-block-sunshine.html
SCIE CHIMICHE, LA MORTE AUMENTA (il mio blog dal2009) http://britishcolumbiapreppersnetwork.blogspot.com/2009/03/chemtrails-deathby-incriments.html
LISTA MAESTRA DEGLI SCIENZIATI MORTI: MICROBIOLOGI
http://www.rense.com/general62/list.htm
TOSSICOLOGIA DELLE NANOPARTICELLE
http://itgmv1.fzk.de/www/itg/diabate/diabate.html
COLONIE DI MUFFA NELL’ATMOSFERA: LIVELLI TOSSICI DI MUFFA NELL’ARIA
http://carnicom.com/mold2.htm
NANO-MACCHINA A BASE CELLULARE: LE NANOMACCHINE AUTOREPLICANTI POSSONO INTRODURSI NELLE PERSONE?
http://www.rense.com/general81/canf.htm
I POLIMERI DELLE SCIE CHIMICHE SONO LEGATI AL MORGELLONS
http://www.rense.com/general59/aerosolandelectromag.htm
MORGELLONS E SCIE CHIMICHE
http://www.carnicom.com/morgobs6.htm
SI È SCOPERTO CHE LE FIBRE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE CONTENGONO UOVA DI NEMATODI
http://www.rense.com/Datapages/morgRSPEC.htm
LE FIBRE DELLA MALATTIA DI MORGELLONS - AGGIORNAMENTO
http://www.dldewey.com/morgel.htm
ARTICOLI E RESOCONTI SUL MORGELLONS
http://www.rense.com/datapages/morgdat1.htm
OSSERVATORIO SUL MORGELLONS: Risorse per chi indaga sul Morgellons
http://morgellonswatch.com/
MORGELLONS: Intervista con il Dr. Hildegarde Staninger
http://www.youtube.com/watch?v=xKSLjYWH-So
MORGELLONS: Esagoni e Nani
http://www.rense.com/general91/hexa.htm
MORGELLONS: Nanotecnologia per la Guerra Genomica 2010
http://www.youtube.com/watch?v=FYMjBenoE7Q
MORGELLONS, Nanotecnologia e Scie Chimiche
http://www.bariumblues.com/chemtrails_nanotechnology_aeroso.htm
MORGELLONS: Impianto a Rilascio Temporizzato
http://www.youtube.com/watch?v=HVidcaTwcOs
ABOUT THE SKY: THE WEBSITE
http://www.911weknow.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=34&Itemid=78
PLUM ISLAND, NY: LEVEL 4 BIO-WEAPONS RESEARCH LAB
http://truthhugger.com/2009/01/25/plum-island-to-manhattan-
(2) Ogni scopo legato alla protezione da sostanze chimiche tossiche o armi o agenti biologici.
(3) Ogni scopo di applicazione della legge, compreso quello relativo al controllo delle sommosse.
http://www.dod.mil/dodgc/olc/docs/1998NDAA.pdf
http://globalskywatch.com/chemtrails/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=45#Post45
Riferimenti (in inglese)
La risposta attivista al programma delle Scie Chimiche
http://globalskywatch.com/what-you-can-do.html
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 1° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7290769
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 2° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7293422
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 3° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7299427
Simposio sulle Scie Chimiche: Belgio, 29 Maggio – 4° PARTE
http://www.ustream.tv/recorded/7304674
Belfort Group: Case Orange (Studio Innovativo sulle Scie Chimiche)
http://www.scribd.com/doc/35636874/Case-Orange-10052010-pdf
Simposio sulle Scie Chimiche, Film “Bye bye blue sky” di Patrick Pasin
http://www.ustream.tv/recorded/7306332
Il Belfort Group, Cittadini in Azione
http://www.youtube.com/watch?v=m-cH5jNATrc
http://citizensinactionbelgium.ning.com/
http://www.belfort-group.eu/
“What In The World Are They Spraying?” Versione completa
http://vimeo.com/16219493
G. Edward Griffin & Michael J. Murphy: What In The World Are They Spraying 1/4
http://www.youtube.com/watch?v=XTcfMvfNhJc
Chemtrails – La Lista delle Licenze per i Programmi di Diffusione di Aerosol nell’Atmosfera
http://www.sovereignindependent.com/?p=9344
LA COPERTURA DELLE SCIE CHIMICHE: I media tradizionali accusati di correità con la copertura governativa dei programma di Scie Chimiche con fasulle spiegazioni scientifiche spazzatura del “nuovo” fenomeno.
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1289893/Attack-vapours–jet-trails-block-sunshine.html
SCIE CHIMICHE, LA MORTE AUMENTA (il mio blog dal2009) http://britishcolumbiapreppersnetwork.blogspot.com/2009/03/chemtrails-deathby-incriments.html
LISTA MAESTRA DEGLI SCIENZIATI MORTI: MICROBIOLOGI
http://www.rense.com/general62/list.htm
TOSSICOLOGIA DELLE NANOPARTICELLE
http://itgmv1.fzk.de/www/itg/diabate/diabate.html
COLONIE DI MUFFA NELL’ATMOSFERA: LIVELLI TOSSICI DI MUFFA NELL’ARIA
http://carnicom.com/mold2.htm
NANO-MACCHINA A BASE CELLULARE: LE NANOMACCHINE AUTOREPLICANTI POSSONO INTRODURSI NELLE PERSONE?
http://www.rense.com/general81/canf.htm
I POLIMERI DELLE SCIE CHIMICHE SONO LEGATI AL MORGELLONS
http://www.rense.com/general59/aerosolandelectromag.htm
MORGELLONS E SCIE CHIMICHE
http://www.carnicom.com/morgobs6.htm
SI È SCOPERTO CHE LE FIBRE CONTENUTE NELLE SCIE CHIMICHE CONTENGONO UOVA DI NEMATODI
http://www.rense.com/Datapages/morgRSPEC.htm
LE FIBRE DELLA MALATTIA DI MORGELLONS - AGGIORNAMENTO
http://www.dldewey.com/morgel.htm
ARTICOLI E RESOCONTI SUL MORGELLONS
http://www.rense.com/datapages/morgdat1.htm
OSSERVATORIO SUL MORGELLONS: Risorse per chi indaga sul Morgellons
http://morgellonswatch.com/
MORGELLONS: Intervista con il Dr. Hildegarde Staninger
http://www.youtube.com/watch?v=xKSLjYWH-So
MORGELLONS: Esagoni e Nani
http://www.rense.com/general91/hexa.htm
MORGELLONS: Nanotecnologia per la Guerra Genomica 2010
http://www.youtube.com/watch?v=FYMjBenoE7Q
MORGELLONS, Nanotecnologia e Scie Chimiche
http://www.bariumblues.com/chemtrails_nanotechnology_aeroso.htm
MORGELLONS: Impianto a Rilascio Temporizzato
http://www.youtube.com/watch?v=HVidcaTwcOs
ABOUT THE SKY: THE WEBSITE
http://www.911weknow.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=34&Itemid=78
PLUM ISLAND, NY: LEVEL 4 BIO-WEAPONS RESEARCH LAB
http://truthhugger.com/2009/01/25/plum-island-to-manhattan-
ARMI SILENZIOSE PER GUERRE TRANQUILLE
ULTIM’ORA: Donna che protesta si incatena al Parlamento
Dalle 11 alle 16 di Mercoledì 29 Settembre la 65enne Breda Murphy sarà incatenata ai cancelli del Dáil (parlmaento) di Dublino. La sua protesta è stata innescata dalla continua dispersione di sostanze in aria, condotta su gran parte dell’Irlanda. Vari governi di tutto il pianeta hanno irrorato la loro popolazione civile con diversi agenti biologici e chimici (spesso dannosi) dagli anni ‛40. Il Governo Inglese ha addirittura ammesso alcuni di questi cosiddetti ‛test’.http://www.sovereignindependent.com/?p=8566
AGGIORNAMENTO: ‛Ieri mattina ha avuto successo la protesta della 65enne Breda Murphy fuori dal Dail (il Parlamento Irlandese) riguardante il fenomeno noto come Scie Chimiche. Ella si è incatenata ai cancelli, tenendo un cartello che invitava le persone a iniziare a guardare in su perché erano assassinate dalla dispersione di sostanze chimiche nell’atmosfera, attuata regolarmente dagli aerei. Ella è stata educatamente liberata da un membro della garda (la Polizia Irlandese) che simpatizzava con le sue idee.' http://www.sovereignindependent.com/?p=8809
“Questo è un Genocidio. La gente deve svegliarsi e guardare in su. E non devono credere solo alla mia parola. Basta guardare la gente della mia età e quella più giovane, quanti hanno lamentato sintomi parainfluenzali? È nella parte alta dell’albero respiratorio. Una delle sostanze chimiche, il Bario (10.000 volte più letale del piombo, metallo radioattivo) fa diventare i polmoni arancioni. Qui ci sono anche sostanze cancerogene. Dovete essere consapevoli per la vostra salute, e dovete esserlo per i vostri figli e nipoti. Non faccio questo solo per me. Lo faccio per l’umanità”.
Aggiornamenti Recenti
Vi raccomando di fare ricerche su questo per la vostra città/area. Le sostanze che compongono le scie chimiche si evidenziano continuamente nell’acqua potabile. In molti casi sono direttamente aggiunte su progetto.
Cercate su Google il più recente Rapporto Ufficiale sulla Qualità dell’Acqua della vostra regione. Potreste dover scavare per trovarlo. NON volete la versione edulcorata rilasciata alla gente a scopo di spettacolo. Volete il rapporto condiviso dalle compagnie e dagli addetti ai lavori.
Avete il diritto di sapere. Dopotutto ci facciamo il bagno e le beviamo ogni giorno. E ricordate che assorbite una quantità di metalli pesanti e sostanze chimiche maggiore con i bagni di vapore che attraverso i rubinetti.
Rapporto Ufficiale sulla Qualità dell’Acqua: Si veda pagina 31 Appendice 1
Alluminio discolto (mg/L) <0.07
Alluminio Totale (mg/L) <0.11
Arsenic Total (mg/L) <0.001
Bario Totale (mg/L) <0.003
Boro Totale (mg/L) <0.02
Bromato (mg/L) <0.01
Bromuro (mg/L) <0.01
Cadmio Totale (mg/L) <0.0005
Clorato (mg/L) <0.02-0.
Cloruro Totaòe (mg/L) <2.0
Cromo Totale (mg/L) <0.001
Colore Apparente (ACU) <6
Colore Reale (TCU) <4
Rame Totale (mg/L) <0.002
Cianuro Totale (mg/L) <0.005
Fluoruro (mg/L) <0.05
Piombo Totale (mg/L) <0.001
Mercurio Totale (mg/L) <0.00005
Nichel Totale (mg/L) <0.001
Azoto – Ammoniaca in forma di N (mg/L) <0.01
Fenoli (mg/L) <0.005
Selenio Totale (mg/L) <0.01
Silice come SiO2 (mg/L) <3.2
Argento Totale (mg/L) <0.001
Per un dettaglio di ogni tossina/metallo pesante esaminate questo mio altro file qui. Il Rapporto, in quello, è stato cancellato dal Governo ma la sostanza dell’articolo è intatta:
STRONZIO: Metallo alcalino-terroso, lo stronzio è un elemento metallico bianco argenteo o giallastro chimicamente molto attivo. Il metallo diviene giallo quando è esposto all’aria. Esso è naturalmente presente nella celestina e nella stronzianite. L’isotopo 90Sr è presente nella ricaduta radioattiva e ha una emivita di 29.90 anni.
Il metallo Stronzio puro è ottenuto con una riduzione dell’ossido di stronzio ad alta temperatura e sottovuoto. Il metallo di stronzio (purezza minima 99%) è usato per la produzione di leghe mastre di alluminio-stronzio.
I MICROBIOLOGI PIÙ FAMOSI AL MONDO: Un tasso allarmante di morti improvvise e sospette
12 Novembre 2001: Il Dr. Benito Que, un biologo cellulare che lavorava sulle malattie infettive, è stato trovato picchiato a morte fuori dal suo laboratorio presso la Medical School di Miami. Nessun arresto e niente sospetti.
14 Novembre 2001: Il Dr. Don C. Wiley è stato uno dei biochimici più rinomati del mondo, che lavorò ad Harvard. La sua auto è stata trovata nel bel mezzo del Ponte sul Fiume Mississippi, con il motore acceso. Trentacinque giorni dopo, il corpo del Dr. Wiley è stato ripescato dal fiume, 300 km a sud di dove sparì. Nessun arresto, nessun sospetto.
23 Novembre 2001: Il Dr. Vladimir Pasechnik, un ex microbiologo della Biopreparat, l'impianto sovietico di produzione di armi biologiche, è stato trovato morto di un colpo apoplettico, riportato nel Wiltshire, in Inghilterra. Il Dr. Pasechnik lasciò l'Unione Sovietica nel 1989. Le sue rivelazioni sulla produzione da parte dell'Unione Sovietica di agenti biologici come l'antrace, la peste, la tularemia e il vaiolo fornirono una relazione interna sui segreti meglio custoditi della Guerra Fredda.
Vladimir Pasechnik fuggì dall’Ex Unione Sovietica alla Gran Bretagna mentre era in viaggio per Parigi. Era stato il massimo scienziato del programma di armi biologiche dell’URSS, che dipende in grande misura dalla sequenza del DNA. Nelle ultime settimane di vita aveva messo la sua ricerca sull’antrace a disposizione dei Governi Inglese e Americano, alla luce della minaccia del bioterrorismo. La causa certificata della morte è un colpo apoplettico. Ma si è saputo che un patologo legato al MI5, il servizio di sicurezza interna inglese, esaminò il corpo. “Esiste una quantità di neurotossine che possono simulare un colpo apoplettico senza lasciare tracce”, ha detto il Dr. Leonard Horowitz, uno specialista americano nel campo dei veleni.
Vladimir Pasechnik fuggì dall’Ex Unione Sovietica alla Gran Bretagna mentre era in viaggio per Parigi. Era stato il massimo scienziato del programma di armi biologiche dell’URSS, che dipende in grande misura dalla sequenza del DNA. Nelle ultime settimane di vita aveva messo la sua ricerca sull’antrace a disposizione dei Governi Inglese e Americano, alla luce della minaccia del bioterrorismo. La causa certificata della morte è un colpo apoplettico. Ma si è saputo che un patologo legato al MI5, il servizio di sicurezza interna inglese, esaminò il corpo. “Esiste una quantità di neurotossine che possono simulare un colpo apoplettico senza lasciare tracce”, ha detto il Dr. Leonard Horowitz, uno specialista americano nel campo dei veleni.
10 Dicembre 2001:il Dr. Robert M. Schwarz fu trovato pugnalato a morte da un intruso a Leesburg, Virginia. Il Dr. Schwartz era un famoso ricercatore sulla sequenza del DNA. Egli fondò la Virginia Biotechnology Association, nella quale lavorò sulla sequenza del DNA per 15 anni.
14 Dicembre 2001: Il microbiologo Set Van Nguyen, che lavorava da 15 anni in una struttura sulle malattie animali del Commonwealth Scientific and Industrial Research Organization a Geelong, Australia. Nguyen, 44, sembra essere morto dopo essere entrato in una bolla d’aria in un laboratorio di stoccaggio pieno di azoto. I colleghi giudicano la sua morte estremamente sospetta.
8 Febbraio 8, 2002: Il direttore della sub-facoltà della Russian State Medical University, Victor Korshunov , fu trovato morto per traumi alla testa inferti con un oggetto smussato all’ingresso della sua casa di Mosca. Nessun arresto, nessun sospettato.
16 Febbraio, 2002: Il Dr. Ian Langford fu trovato morto nel suo appartamento imbrattato di sangue e apparentemente saccheggiato. Langford fu un Compagno Emerito alla University of East Anglia’s Center for Social and Economic Research on the Global Environment (UK), fu scoperto dalla polizia e dai militi dell’ambulanza. Il corpo era nudo dal petto in giù e parzialmente incastrato sotto una sedia. Nessun arresto, nessun sospettato.
27 Febbraio 2002: La Dr. Tanya Holzmayer, scienziata pioniera, uccisa da un ex collega, Guyang Huang. Egli le sparò quando alle aprì la porta di ingresso della sua casa di Mt. View, California. Huang, poi, pensò bene di suicidarsi. L’unico testimone fu un portapizze che lavorava in una pizzeria inesistente. La Dr. Holzmayer fu una ex scienzata genomica russa che contribuì a scoprire centinaia di obiettivi molecolari per combattere il cancro e l’HIV.
24 Marzo, 2002: David Wynn-Williams, premiato microbiologo, morì colpito da un veicolo mentre faceva jogging. Considerato uno dei massimi biologi al mondo, Wynn-Williams aveva determinato la capacità dei microbi di adattarsi a condizioni ambientali estreme, tra cui il bombardamento di raggi ultravioletti e il riscaldamento globale.
Il 25 Marzo 2002: Denver, CO, il Dr. Steven Mostow morì in un piccolo incidente aereo. Il Dr. Mostow, 63 anni, fu uno dei massimi esperti di malattie infettive del paese, e fu Preside Associato dello University of Colorado Health Sciences Center. Mostow era un esperto della minaccia del bioterrorismo. La causa dello schianto non è stata determinata.
17 Luglio 2003: Il microbiologo Dr. David Kelly, 59 anni, fu trovato morto, apparentemente dopo essersi tagliato le vene nei pressi di casa sua in Inghilterra, qualche giorno dopo essere stato accusato di essere la talpa che aveva fatto pubblicare il dossier sull’Iraq. L’indagine sulle circostanze della sua morte continua. Il Dr. Kelly era il massimo esperto inglese sui programmi sulle armi di Baghdad, e uno dei più famosi microbiologi al mondo. [Nota dell’editore: Si vedahttp://www.stevequayle.com/News.alert/03_Disease/030721.dead.scientist.html, "Dead Scientist Worked for Porton Down."]
11 Ottobre 2003: Il ricercatore della West Nile Dr. Michael Perich, 46 anni, morì in un incidente stradale. Dal 1986 al 1992, Perich lavorò alla Fort Detrick di Frederick, Md., come manager della soppressione del vettore e entomologo ricercatore medico. L’antrace usata negli attacchi negli USA era stata prodotta alla Fort Detrick.
20 Novembre 2003: Robert Leslie Burghoff, 45 anni, collega post-dottorato del dipartimento di virologia molecolare e microbiologia del Baylor College of Medicine di Houston, stava recandosi alla sua auto quando fu colpito da dietro da un furgone color bianco o argento che salì sul marciapiede dell’edificio 1600 di South Braeswood. Rimase ucciso all’istante; nessun arresto né sospettati.
19 Gennaio 2004: Il Dr. Robert E. Shope, uno dei massimi esperti mondiali di virus e malattie infettive, morì a Galveston. La causa fu specificata come complicazioni di un trapianto di polmone. Negli ultimi due anni il Dr. Shope aveva lavorato ad un progetto del Dipartimento della Difesa inteso a sviluppare antidoti agli agenti virali che avrebbero potuto essere usati dai terroristi.
24 Gennaio 2004: Michael Patrick Kiley, uno dei massimi microbiologi mondiali ed esperto dello sviluppo e della supervisione di strutture di biocontenimento plurilivello, morì per un grave attacco cardiaco. Egli fu il pioniere dei primi studi sulla febbre Lassa, il virus Ebola e il morbo della mucca pazza ai Centers for Disease Control in Atlanta, Ga. (Stranamente, sia il Dr. Shope che il Dr. Kiley lavoravano all’aggiornamento del laboratorio a BSL 4 al laboratorio di Galveston UTMB per la Sicurezza Interna. Il laboratorio ospiterà alcuni degli agenti patogeni più letali tra quelli che provocano malattie tropicali ed infettive, e altri usati come arma biologica. Essi morirono nella stessa settimana).
11 Marzo 2004: Vadake Srinivasan, originario dell’India, fu uno dei più completi e rispettati biologi industriali del mondo universitario, e aveva due dottorati. Morì in un misterioso incidente stradale a Baton Rouge, La, che non coinvolse altri veicoli.
14 Maggio 2004: Il Dr. Eugene F. Mallove, 56 anni, morì dopo essere stato picchiato a morte durante un presunto furto. Il Dr. Mallove aveva una grande esperienza di ingegneria di alte tecnologie per le agenzie governative e militari, per compagnie che comprendevano la Hughes Research Laboratories e il MIT.
16 Giugno 2004: William T. McGuire , 39 anni, di Woodbridge, N.J. Il suo corpo smembrato fu trovato che galleggiava, rinchiuso in tre valigie, nella Baia di Chesapeake lo scorso mese. McGuire fu un analista programmatore emerito e professore aggiunto del New Jersey Institute of Technology di Newark.
Scienziati e Microbiologi Morti – Lista Principale
Tentato omicidio di 6 microbiologi di Harvard
Ulteriori Ricerche sulle Scie Chimiche -
Non credete nelle scie chimiche? Guardate questo!
Documentario di History Channel conferma le scie chimiche e la guerra meteorologica
Pilota Filma un jet che spruzza scie chimiche
Prova che sono spruzzate scie chimiche nere
L’esperto di scie chimiche Clifford Carnicom intervistato da Alex Jones – Parte 1 di 9
Registrata il 07-24-2006
Space Preservation Act del 2001 H. R. 2977
Rapporto di 328 Pagine sulle “SCIE CHIMICHE” con documenti di ricerca a conferma
CRIMINI IN FORMA DI AEROSOL E RELATIVO INSABBIAMENTO
copyright 1999-2010 by Clifford E Carnicom
Guerre Meteorologiche
Global Sky Watch
Bariumblues.com
Strange Days Strange Skies
Aerosol Crimes 1st Edition
CHEMA-KILL: THE MOVIE – 1:42:25 – Mar 28, 2009
CHEMTRAILS & NWO MOVIE 1\27 – Don’t Talk About the Weather
CHEMTRAILS / HAARP & BIO-TERRORISM
CHIAMATE IL (866) 427-3287 PER SEGNALARE OGNI ATTIVITÀ DELLE SCIE CHIMICHE = La Transportation Security Administration (TSA) ha sviluppato un Programma nazionale di Osservazione Aeroportuale che usa più di 600.000 piloti come occhi e orecchie per osservare e riportare le attività sospette. The Airport Watch Program
RIPORTATE LE ATTIVITÀ SOSPETTE DI AEROSOL SUI VOSTRI CIELI! CHIAMATE ORA IL (866) 427-3287
Link articolo originale: http://vaccineresistancemovement.org/?p=839
Parlamento europeo: interrogazione sulle scie di condensazione degli aeromobili che non contengono più solo acqua
Strasburgo, Francia - Erik Meijer (GUE / NGL)
(WAPA) - "Interrogazione scritta E-2455/07
di Erik Meijer (GUE / NGL)
alla Commissione
scie di condensazione degli aeromobili che non contengono più solo acqua ma che causano velature biancastre persistenti, dovute probabilmente alla presenza di bario, alluminio e ferro Oggetto:
1) È la Commissione consapevole del fatto che, dal 1999, i membri del pubblico in Canada e negli Stati Uniti hanno denunciato la presenza crescente nell'aria di percorsi di condensazione degli aeromobili di tipo nuovo, che talvolta rimangono per ore e che si espandono molto più rispetto al passato, creando velature biancastre definite 'oscuramento aereo', e che il nuovo tipo ha particolarmente colpito l'attenzione della gente, perché è così diversa da quella a breve, scie di matita bianca sottile che sono stati una vista familiare fin dal jet motori è entrato in uso e che rimangono visibili per 20 minuti al massimo e può essere prodotto solo se il vapore condensa le particelle di polvere a causa di basse temperature ed elevata umidità?
2) È la Commissione consapevole del fatto che ricerche fatte da queste, le osservazioni dei piloti e le affermazioni delle istanze governative suggeriscono sempre che quello che sta succedendo è che gli aeromobili emettono nell'aria secca piccole particelle contenenti bario, alluminio e ferro, un fenomeno che nel dibattito pubblico in America è noto come le scie chimiche?
3) A differenza di scie di condensazione, le scie chimiche non sono un prodotto inevitabile dell'aviazione moderna. Sa la Commissione, dunque, qual è lo scopo delle emissioni artificiali di queste sostanze Terra-derivati nella atmosfera terrestre? Ha Aiutano le piogge, portano benefici alle telecomunicazioni o combattono il cambiamento climatico?
4) In quale misura l'oscuramento aereo e le scie chimiche vengono utilizzate nei cieli d'Europa, tenendo presente che molte persone anche qui sono convinti che il fenomeno sta diventando sempre più comuni e sono preoccupati per il fatto che è poco finora informazioni su di esso e non vi sono informazioni pubbliche a riguardo? Chi ha iniziato queste emissioni e come vengono finanziate?
5) Oltre ai benefici delle emissioni di sostanze nell'aria, è la Commissione a conoscenza di possibili svantaggi che può avere per l'ambiente, la salute pubblica, l'aviazione e la ricezione della TV?
6) Cosa si sta facendo per evitare che singoli Stati europei o aziende adottino misure unilaterali il cui impatto transfrontaliero altri Stati o organizzazioni di cittadini 'potrebbe essere giudicato indesiderato? È già un coordinamento a questo proposito? È l'UE un ruolo in essa, o prevede la Commissione un ruolo futuro e quali sono gli obiettivi della Commissione in questo contesto? ". (Avionews)
di Erik Meijer (GUE / NGL)
alla Commissione
scie di condensazione degli aeromobili che non contengono più solo acqua ma che causano velature biancastre persistenti, dovute probabilmente alla presenza di bario, alluminio e ferro Oggetto:
1) È la Commissione consapevole del fatto che, dal 1999, i membri del pubblico in Canada e negli Stati Uniti hanno denunciato la presenza crescente nell'aria di percorsi di condensazione degli aeromobili di tipo nuovo, che talvolta rimangono per ore e che si espandono molto più rispetto al passato, creando velature biancastre definite 'oscuramento aereo', e che il nuovo tipo ha particolarmente colpito l'attenzione della gente, perché è così diversa da quella a breve, scie di matita bianca sottile che sono stati una vista familiare fin dal jet motori è entrato in uso e che rimangono visibili per 20 minuti al massimo e può essere prodotto solo se il vapore condensa le particelle di polvere a causa di basse temperature ed elevata umidità?
2) È la Commissione consapevole del fatto che ricerche fatte da queste, le osservazioni dei piloti e le affermazioni delle istanze governative suggeriscono sempre che quello che sta succedendo è che gli aeromobili emettono nell'aria secca piccole particelle contenenti bario, alluminio e ferro, un fenomeno che nel dibattito pubblico in America è noto come le scie chimiche?
3) A differenza di scie di condensazione, le scie chimiche non sono un prodotto inevitabile dell'aviazione moderna. Sa la Commissione, dunque, qual è lo scopo delle emissioni artificiali di queste sostanze Terra-derivati nella atmosfera terrestre? Ha Aiutano le piogge, portano benefici alle telecomunicazioni o combattono il cambiamento climatico?
4) In quale misura l'oscuramento aereo e le scie chimiche vengono utilizzate nei cieli d'Europa, tenendo presente che molte persone anche qui sono convinti che il fenomeno sta diventando sempre più comuni e sono preoccupati per il fatto che è poco finora informazioni su di esso e non vi sono informazioni pubbliche a riguardo? Chi ha iniziato queste emissioni e come vengono finanziate?
5) Oltre ai benefici delle emissioni di sostanze nell'aria, è la Commissione a conoscenza di possibili svantaggi che può avere per l'ambiente, la salute pubblica, l'aviazione e la ricezione della TV?
6) Cosa si sta facendo per evitare che singoli Stati europei o aziende adottino misure unilaterali il cui impatto transfrontaliero altri Stati o organizzazioni di cittadini 'potrebbe essere giudicato indesiderato? È già un coordinamento a questo proposito? È l'UE un ruolo in essa, o prevede la Commissione un ruolo futuro e quali sono gli obiettivi della Commissione in questo contesto? ". (Avionews)
Press Briefing trascrizioni
CDC avvia uno studio sulla malattia inspiegabile
Moderatore: Dave Daigle, 16 gennaio 2008, 2:00 pm EST
OPERATORE: Buon pomeriggio e vi ringrazio tutti per azienda. In questo momento le vostre linee sono stati immessi sul solo ascolto fino a che si aprono per domande e risposte. Si prega di essere informati, nel caso della conferenza di oggi viene registrata. Se hai obiezioni, si può staccare in questo momento. Vorrei ora di trasformare la conferenza oltre al signor Dave Daigle, si prega di andare avanti, signore.
DAVE Daigle: Grazie, Laura, e tutti i benvenuti. Sono Dave Daigle con ufficio stampa del CDC.Oggi, annunciamo che il Centers for Disease Control and Prevention in collaborazione con Kaiser Permanente Northern California Division of Research sta avviando uno studio per conoscere meglio una condizione della pelle inspiegabile noto come Morgellons. Si tratta di un briefing per i media di lavoro. E noi certamente capire che ci sono un sacco di gente là fuori con domande, ma abbiamo intenzione di limitare le domande di oggi ai media di lavoro.
Con noi oggi sono il Dr. Michele Pearson, che è il principale ricercatore per il CDC. E il dottor Selby Joe, che è il Direttore della Divisione Northern California Kaiser Permanente di Ricerca. Drs.Pearson e Selby fornirà dichiarazioni di apertura a breve prima di passare alle tue domande. Ci piacerebbe chiedere a ridurre al minimo le domande di follow-up fino a quando siamo in grado di garantire ognuno ha un colpo ad una domanda. E con questo, presento il dottor Pearson.
DR. MICHELE PEARSON: Grazie, Dave e buon pomeriggio. Mi piacerebbe iniziare fornendo alcuni retroscena su questa condizione. Negli ultimi dodici mesi o giù di lì, il CDC ha ricevuto un numero maggiore di richieste, per quanto riguarda una condizione di inspiegabile che alcuni chiamano Morgellons. Le persone che soffrono di questa condizione relazione una serie di sintomi dermatologici, come eruzioni cutanee e piaghe cutanee associate a sensazioni anormali, come la scansione, graffiante e pungente sensazioni e la presenza di fili, fibre, altri materiali estranei sulla o sotto la pelle. In aggiunta a queste manifestazioni cutanee, molti malati anche segnalare la stanchezza, confusione mentale, perdita di memoria, dolori articolari e cambiamenti nella visione.
Ad oggi, la causa di questa condizione è sconosciuta, e non vi sono informazioni sufficienti per stabilire se le persone che si identificano come avere questa condizione, hanno una causa comune per i loro sintomi o può condividere fattori di rischio comuni.
Che cosa è clearl, tuttavia, è che chi soffre di questa condizione, così come i loro familiari e dei medici che prestano assistenza a loro domande, e noi vogliamo aiutarli a trovare risposte significative.
Per aiutare a conoscere questa condizione, CDC è in corso un'indagine in collaborazione con il Kaiser Permanente Northern California Division of Research e negli Stati Uniti delle Forze Armate all'Istituto di Patologia. Gli obiettivi primari di questo studio sono per saperne di più su chi potrebbe essere affetto da questa patologia, i sintomi che l'esperienza e per cercare indizi sui fattori che potrebbero contribuire alla condizione. Noi crediamo che la sofferenza che molte persone associano con questa condizione è essere affrontate meglio da una attenta e obiettiva, l'analisi scientifica.
Il nostro studio si propone di definire meglio le caratteristiche cliniche ed epidemiologiche della sua condizione. Si valuterà anche l'istopatologia di questa condizione sulla base di biopsie cutanee effettuate da persone. Cercheremo di caratterizzare tutti i materiali forma (ph), come fibre o fili ottenuti da persone che sono arruolati nello studio. Descrivere la distribuzione geografica della malattia nella zona settentrionale della California. E generare stime su come questa malattia comune tra la popolazione dello studio.
Nella prima parte di questa indagine, si individueranno e reclutare, le persone che sono ammissibili per l'esame e ottenere informazioni dettagliate sui loro sintomi e possibili fattori che possono predisporre a questi sintomi. Nella seconda parte delle indagini, i partecipanti saranno sottoposti a dettagliate valutazioni cliniche che comprenderà una visita medica generale, un esame dermatologico, un esame di salute mentale, le biopsie della pelle e le analisi del sangue multiple. Noi certamente capire che questi sono, quelli che vengono effettuate da questa condizione sono molto preoccupati per le risposte. Ma si stima che potrebbero essere necessari 12 mesi o più per completare l'indagine.
Vorrei concludere dicendo che questa condizione è complesso, e può essere dovuta a molteplici fattori. Siamo certi che questo studio non fornisce risposte a tutte le domande. Questo può essere uno dei molti studi che dovrà essere fatto su questa condizione. Tuttavia, crediamo che questo studio dovrebbe fornire alcune indicazioni utili ed informazioni, non solo per la comunità medica e scientifica, ma soprattutto alle persone che soffrono di questa condizione. Grazie.
Daigle DAVE: Grazie, dottor Pearson. E ora, il direttore del Northern California Kaiser Permanente Division of Research, il Dott. Joe Selby.
DR. JOE Selby: Grazie, Dave. E, grazie a tutti voi che si sono uniti a noi oggi. Vorrei dire in primo luogo, alcune parole sul perché Kaiser Permanente Division of Research qui nel nord della California è lieto di partecipare a questo studio innovativo.
Ci rendiamo conto che noi, qui, al Kaiser Permanente sono in una posizione unica per assistere il CDC con lo studio per diversi motivi. In primo luogo, servire una popolazione molto grande rappresentante dei soci in una zona con uno dei più alti tassi di auto-segnalati di questa condizione negli Stati Uniti. Kaiser Permanente serve 3,4 milioni utenti nel nord della California.
Abbiamo un gruppo con esperienza di ricerca in grado di identificare efficacemente i membri che hanno questo, reclutare condizione e le visite di quei membri che sono interessati a partecipare. E noi abbiamo strutture di ricerca clinica in cui gli esami clinici Dott. Pearson descritti possono essere effettuati, i campioni raccolti e trasportati al CDC e alle Forze Armate all'Istituto di Patologia.
Il nostro studio si procederà in tre fasi, a partire quasi immediatamente. Nella prima fase, si individueranno tutti i membri che può aver visto un medico Kaiser Permanente con sintomi suggestivi di questa condizione, in qualsiasi momento durante i 18 mesi dal 1 ° luglio 2006 e 31 dicembre 2007, e di determinare se soddisfano i criteri di ammissibilità per questo studio.
Nella seconda fase, tutti i membri idonei saranno invitati a completare un sondaggio globale basato sul web o telefoniche condotte dal CDC che esamina la durata e la gravità di una varietà di sintomi, ha riferito esposizioni, altri possibili fattori scatenanti, emulando fattori, tra cui i trattamenti che possono sono stati trovati per aiutare. E la terza fase, quelli con sintomi attivi saranno invitati a venire alla divisione di ricerca per un esame clinico su larga scala, compresa la raccolta di biopsie della pelle, del sangue e delle urine.
Siamo consapevoli che molte persone negli Stati Uniti e altrove sono attualmente in sofferenza con i sintomi della costellazione che è stata chiamata sindrome di Morgellons. Loro ei loro medici, come pure, sono molto frustrati dalla mancanza di una chiara evidenza del fatto che questa è una condizione distinta, quale potrebbe causare e come può essere efficacemente trattate. Ci auguriamo che questo primo studio fornisce una base che inizierà ad affrontare queste importanti questioni. Grazie.
Daigle DAVE: Grazie, dottor Selby. Laura, abbiamo un giornalista in coda?
OPERATORE: Grazie. In questo momento, se vuoi fare una domanda, per favore star premere seguito da uno sul tuo cellulare touch-tone. Per ritirare la richiesta, è possibile premere due stelle.Ancora una volta, una stella per qualsiasi domanda. La nostra prima domanda viene da Miriam Falco, CNN Medical News, si prega di andare avanti.
MIRIAM FALCO: Ciao, grazie per prendere le domande. Dott. Pearson, mi mancava la parte superiore di questo, così che io possa essere qualcosa che ti chiedo tutto pronto spiegato, ma il numero uno, sei, anche sul comunicato stampa, dice la malattia mistero. E da quello che è stato appena descritto dal Dr. Selby sembra ancora è questa una malattia o no? Il CDC considerare questo come una vera malattia?
E poi il numero due, questo sta andando essere fatto nel nord della California, ma sei anche consultando ricercatori in altri stati che hanno lavorato su questo e la ricerca di questo per un bel po 'di tempo?
DR. MICHELE PEARSON: Prima di tutto, ciò che è molto chiaro per noi è che ci sono un certo numero di persone che stanno soffrendo le condizioni e sintomi che abbiamo descritto. Parte del motivo, in gran parte stiamo conducendo questa indagine è perché non sappiamo cosa sia e questo è veramente una condizione inspiegabile. Quindi stiamo sperando di imparare molto su, non solo la costellazione di sintomi, ma l'impatto di questa condizione di coloro che sono interessati così come le cose che potrebbero essere la causa e di contribuire ad essa.
Quindi, siamo davvero all'inizio, credo, di una curva di apprendimento di ciò che questa condizione è, e tutto questo potenziale manifestazioni. In termini del nostro lavoro e il lavoro formativo che è stato fatto in giro per la progettazione di questa indagine, abbiamo qui riuniti all'interno dell'agenzia, davvero un gruppo multidisciplinare di esperti in rappresentanza di varie discipline, malattie croniche, la salute ambientale, le malattie infettive patologia. E abbiamo anche consultato con esperti esterni, compresi i patologi e rappresentanti della American Academy of Dermatology.
Abbiamo anche parlato con molti membri delle diverse organizzazioni interessate e coloro che sono effettuate con la condizione.
Daigle DAVE: Grazie. Laura, hai un'altra domanda?
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda è di Stuart Boslow, con KTVT CBS.
STUART BOSLOW: Ciao, medici domande., grazie per prendere il nostro. La mia prima domanda è: quale tipo di processo di selezione si passano in rassegna per individuare coloro che non fanno parte del programma di Kaiser?
DR. MICHELE PEARSON: L'inchiesta è davvero essere limitato alle persone che sono membri della California piano sanitario del Nord.
DAVE Daigle: Dr. Selby, ha fatto si desidera aggiungere a questo?
DR. JOE Selby: Solo per confermarla, e di chiarire che perché uno dei nostri obiettivi è quello di determinare la velocità con cui questa condizione si verifica, abbiamo bisogno di sapere non solo quanti casi ci sono, ma quali sono le dimensioni della popolazione che queste i casi sono provenienti da? Quindi non saremo in grado di vedere tutti i casi che si verificano negli Stati Uniti o anche tutti i casi che si verificano nel nord della California. Vedremo i casi che provengono dalla popolazione definita dall'appartenenza a Kaiser Permanente.
Daigle DAVE: Grazie. E grazie Stuart. Laura, abbiamo un altro?
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Rob Forman con la CBS Early Show.
ROB FORMAN: Sì, una domanda, sia per i medici. Questo è stato un mistero per un certo periodo di tempo. Qual è stato l'impulso per, per mancanza di una parola migliore, infine dicendo: "Oggi ci stiamo muovendo in avanti." E, anche mentre guardo la mappa dal Morgellons Research Foundation, vedo alcuni modelli geografici, cosa potrebbero suggerire a ti in questa fase iniziale?
DR. MICHELE PEARSON: Perché non posso prendere che, Dr. Selby. E 'certamente, questa indagine ha, credo, spostato più lento di chiunque di noi avrebbe voluto. Siamo consapevoli che molti pazienti hanno sofferto di questa patologia. E, posso dirvi che qui a CDC, abbiamo veramente visto un numero crescente di questi rapporti nel corso dell'ultimo anno o giù di lì. E nell'ultimo anno o giù di lì, siamo veramente stati diligentemente al lavoro per pianificare un rigoroso e scientifico di indagine sistematica per dare un'occhiata a questo più critico.
Lei è corretto affermare che sulla base delle informazioni di sostegno auto che si trova sul sito di Morgellons Research Foundation Web suggerisce che ci sia, in mancanza di un hotspot certo termine migliore geografica. E parte delle nostre ragioni per collaborare con Kaiser Permanente in California del Nord è perché sono situate in uno di tali settori. E la loro posizione geografica, combinate con le loro risorse per la ricerca ed esperienza, i loro database ricco di individuare sistematicamente i pazienti, li rendono davvero uno dei motivi principali ragioni che-li abbiamo scelto di lavorare con.
Daigle DAVE: Grazie, Rob. Laura, abbiamo un altro?
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Liz Szabo, USA Today.
LIZ SZABO: Ciao. Mi chiedevo se poteste dirmi dove questi casi sono concentrati. Stai vedendo questo in tutto il mondo, le aree del mondo? È solo negli Stati Uniti? E se tu potessi dirmi quanti rapporti hai ottenuto presso il CDC.
DR. MICHELE PEARSON: Beh, vorrei solo iniziare dicendo che non vi è sorveglianza sistematica di questa condizione a questo punto. Molto di ciò che sappiamo di questa condizione è stata basata sulle relazioni di sé, e si basa su informazioni che sono state raccolte attraverso un registro che è stato istituito dalla Morgellons Research Foundation. Registro di sistema che suggerisce che questa non è una condizione che è limitato agli Stati Uniti.
Essi hanno, almeno, aveva relazione i pazienti che sono affetti da questi sintomi in diversi paesi, tra cui Canada, vari paesi europei, e in Australia. Mi dispiace, quello che era l'altra parte della tua domanda, penso che è stato il tuo, in modo che non sembra essere limitata agli Stati Uniti sulla base delle informazioni abbiamo attualmente. Ma, ancora una volta, non c'è stata una raccolta sistematica di informazioni su questa condizione.
DAIGE DAVE: Grazie, Liz. Laura, la prossima domanda, per favore.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Helen Branswell, The Canadian Press.
HELEN BRANSWELL: Ciao, grazie molto. Se ho potuto seguire su e questa è una domanda per un po ', ci sono delle relazioni di casi provenienti da paesi in via di sviluppo, o specie di paesi a reddito medio. Lei ha citato il Canada. So che abbiamo avuto persone relazione qui, e in Europa e Australia, ma mi chiedo se specie di altri paesi socio-economico potrebbe cadere dentro E mi chiedo anche se si poteva chiarire qualcosa su come si sta per essere persone di iscriversi .
Penso che il dottor Selby parlato di persone che avevano già presentato per la cura dal 1 ° luglio 2006 e 31 dicembre 2007, dose che significa che non si sta andando ad essere reclutando persone che ora? Che se non hanno già cercato di cura per questo in quel gruppo di trattamento, non saranno inclusi nello studio?
DR. MICHELE PEARSON: Beh, io affrontare la questione in merito ai paesi in via di sviluppo, e io farò il dottor Selby rispondere alle domande di assunzione. Non lo sappiamo, e io non sono a conoscenza di eventuali segnalazioni provenienti dai paesi in via di sviluppo o di paesi meno sviluppati. Dr. Selby.
DR. JOE Selby: E io ti risponderò la parte riguardante l'individuazione dei casi. Sì, è vero. Stiamo valutando quello che è chiamato un tasso di prevalenza periodo. Quindi, qual è la prevalenza nel corso di un determinato periodo di tempo. E quel determinato periodo di tempo è volutamente in modo che possiamo ottenere le tariffe calcolate in modo tempestivo e convincere la gente esaminati, negli ultimi 18 mesi. Che coincide con una certa capacità di dati che non siamo abilitati a usare qui.
Ma l'importanza che l'aspetto importante di questo è che abbiamo bisogno di un approccio sistematico, un approccio che possiamo scrivere e definire e comunicare al mondo, è così che abbiamo identificato i pazienti. Non farebbe, per esempio, per mettere un annuncio sul giornale e dire tutti quelli che pensano che possono avere la sindrome di Morgellons, si prega di chiamare.Noi quindi, potrebbero non avere un campione sistematico. E non c'è ragione di pensare che se hai fatto la stessa cosa a Bismarck, North Dakota, mi prendo una possibilità, che si otterrebbe lo stesso tipo di risposta. In modo che non sarebbe una lettura utile. Quindi questo periodo è il tasso di prevalenza basati su un approccio sistematico ai dati che Kaiser Permanente ha a portata di mano.
Daigle DAVE: Grazie, Helen. Prossima domanda, si prega di Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Jia-Rui Chong, con il Los Angeles Times.
-RUI CHONG JIA: Ciao. Speravo due cose. Uno che si potrebbe rispondere alla domanda precedente, su come molti rapporti che hai effettivamente ottenuto, che ci sono numeri su questo.E, poi, ho avuto un'altra domanda sperando che forse si potrebbe raddrizzare alcune delle scadenze per me. Quando fu che, credo, pazienti o gruppi iniziato questa richiesta? E poi, quali sono i passaggi effettivi che il CDC ha preso? Perché mi sento come se ci fossero avvisaglie di iniziare uno studio nel 2006, e poi magari un paio di mesi fa, quindi speravo di chiarire che.
DR. PEARSON MICHELE: OK. Dal punto di vista, come ho detto, questa non è una condizione per la quale vi è un sistema di sorveglianza istituito. Allora, cosa vi posso raccontare ciò che abbiamo ricevuto in CDC sono molto richieste relative a queste condizioni, tale condizione. E in sostanza, nel corso dell'ultimo anno o giù di lì abbiamo ricevuto circa 1200 richieste relative a questa condizione. Cosa che si traduce in termini di relazioni reali dei pazienti è un po 'difficile da decifrare.
Il Morgellons Research Foundation, per esempio, suggerisce che essi hanno nel loro registro circa 10.000 le famiglie che hanno riferito di auto-riferito di aver reso questa condizione. E, soprattutto, uno dei motivi che stiamo facendo questa indagine abbastanza sistematica è davvero cercare di capire meglio a quantificare quanto sia comune questa condizione è in una popolazione.
In termini di linea temporale, una delle prime cose che il CDC ha fatto è stato creare davvero una croce task force agenzia nel 2006 per servire veramente come una specie di brain trust, relativi a questa indagine. E come ho già detto in precedenza, questa è una agenzia di croce, gruppo multi disciplinare di dare consigli su scolpire una ricerca scientifica e il relativo protocollo di questa inchiesta.
Come ho detto, ci siamo resi conto e tutti noi piacerebbe avere avuto questa si muovono più velocemente. Ma quello che abbiamo fatto nell'ultimo anno o giù di lì è davvero molto attenta progettazione di un rigido protocollo scientifico. E molto lavoro è in corso da prima di questo annuncio. E quello che posso dire ora è che siamo pronti per iniziare, e il reclutamento dei pazienti inizierà immediatamente.
Daigle DAVE: Grazie. La prossima domanda, per favore, Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda è di Will Dunham con Reuters.
WILL DUNHAM: Salve, questo è Will Dunham in Washington Reuters presidenza. Dott. Pearson, voglio dare un seguito a, credo, la prima domanda che ti è stato chiesto. Se sei adesso non è disposto a dire che credete che questa è una condizione medica vero?
DR. MICHELE PEARSON: Quello che posso dirvi è reale è la sofferenza che questi pazienti stanno vivendo. Non riesco a caratterizzare questo come una sindrome, come la malattia. Vi posso dire che è una malattia inspiegabile. Che chiaramente, la sofferenza che questi pazienti stanno vivendo è reale. Ho effettivamente, come parte della mia preparazione per la presa su questo cavo scientifici hanno visto non solo come scienziato, ma come un medico, un paziente da vicino e personale, e ho pensato che era molto importante per me fare, come parte della mia preparazione per questo. Avevo letto su di esso. Avevo sentito parlare. E ho parlato con numerosi pazienti al telefono, ma in realtà ho avuto l'opportunità di incontrare uno di questi pazienti di prima mano.
E quello che posso dirvi è la sofferenza e l'impatto di questa malattia sulla loro vita, se si vuole etichettare una malattia o condizione e io don't-sto non è così interessato con l'etichetta, ma quello che stanno vivendo in termini di sofferenza è reale. E, credo, è importante ed è per questo che l'agenzia ha deciso di esaminare in profondità questo molto di più.
Daigle DAVE: Grazie, Will. La prossima domanda, per favore, Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Maryn McKenna CIDRAP News.
MaryN McKenna: Grazie tanto per fare questo. Dott. Pearson, tu e il dottor Selby entrambi detto che sei pronto per iniziare subito. Quindi, vuol dire che hai una definizione di caso? E se si, ci potrebbe spiegare per noi, che cosa, si qualifica a qualcuno di essere considerato, qualcuno che soffre di questa condizione inspiegabile?
DR. PEARSON MICHELE: Sì, abbiamo una definizione di caso di lavoro. E quello che posso dirvi che è anche qualcosa nel corso di questa indagine, speriamo di essere in grado di perfezionare e approfondire. Per essere eleggibili per lo studio, oltre ad essere stato un membro della Northern California Kaiser Permanente, i pazienti dovranno avere sperimentato alcune delle caratteristiche che vi ho detto sono le caratteristiche di questa condizione, che sta avendo fili o di fibre o di materiale estraneo provenienti dalla loro pelle o in associazione con svetta e ulcere della pelle o sensazione anomala, come perni e sensazioni ago, strisciando sensazioni. E che è essenzialmente la definizione di caso di lavoro che useremo per questa inchiesta.
DAVE Daigle: Dr. Selby, ha da aggiungere qualcosa?
DR. JOE Selby: No, lei lo ha perfettamente ragione. Giusto per mettere nuovamente in risalto la caratteristica unica della condizione fino ad oggi e di definizione di caso è la presenza di questi diversi tipi di materiale estraneo.
Daigle DAVE: Grazie. E grazie Maryn, prossima domanda, per favore, Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Mike Stobbe con l'Associated Press.
MIKE Stobbe: Ciao, grazie per prendere la questione. Dr. Selby, sono tutti i pazienti per andare nello stesso posto, struttura? E poi, quale città è per la valutazione clinica? Inoltre, c'è uno studio di follow up nelle opere e ci può dire cosa sarà e quando questo succederà?
DR. SELBY JOE: OK. La prima domanda per primo. Gli esami clinici sarà fatto a Oakland, California, e il bilancio prevede soldi per viaggiare pazienti dalla California regione settentrionale a un certo punto in modo che richiederà qualche viaggio e alcuni pernottamenti, e noi a bilancio per questo.Ci aspettiamo che alcune persone, probabilmente provenienti da abbastanza lontano.
E in termini di un follow-up di studio che è davvero più un problema per il dottor Pearson. Io non sono a conoscenza di un altro in questo momento, anche se, come il dottor Pearson ha già detto, sembra altamente improbabile che questo sarebbe stato l'ultimo studio.
DR. PEARSON MICHELE: Sì, mi limiterò a dire che siamo veramente fare un passo ampio e metodico approccio molto su questo. E per molti versi, siamo sorta di prendere due passi indietro e partire con le basi. Ci sono alcune fondamentali domande molto su questa condizione che non sappiamo. Per esempio, noi non sappiamo se questo riguarda soprattutto gli uomini o donne. Non sappiamo se essa riguarda soprattutto i giovani o gli anziani. Così ci sono alcune domande molto importanti di base che, credo, ci aiuterà a meglio determinare chi è colpito da questa condizione.Per definire l'intervallo di sintomatologia associata a questa condizione. E speriamo davvero darci qualche buon indizio reale su dove andare a cercare altrove.
Daigle DAVE: Grazie. Grazie, Mike. E Laura, prossima domanda, per favore.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da David Templeton, Pittsburgh Post Gazette. '
DAVID TEMPLETON: Sì, grazie per prendere la questione. La signora che ha iniziato la fondazione che presto il nome proviene dalla zona di Pittsburgh. E per tutti i conti che ha attraversato un po 'di un calvario per ottenere anche questo a questo stadio. E mi chiedo solo se si dispone di questo tipo di situazione fibroso con la pelle, e questi altri sintomi, perché la comunità medica sia così restio a dire, voglio dire, stavano chiamando lo psicosomatico e c'era questo problema psichiatrico e di tutti che. Quando vedi questi sintomi, perché è stato così a lungo per riconoscere questo come un potenziale problema che doveva essere indagato?
DR. MICHELE PEARSON: Penso che il non pretendo di parlare per tutta la comunità medica, ma come sia uno scienziato e un medico, quello che posso dire è, credo, che molti dei provider che hanno visto questi pazienti hanno stato così messo in discussione come pazienti che sono in cerca di assistenza. Non c'è definizione di libro di testo su questa condizione. Ci sono molte ipotesi su ciò che potrebbe essere la causa e contribuendo essa. E così è stato un viaggio molto frustrante, non solo per i pazienti, ma anche per i provider che forniscono cure a loro.
E, non credo che sia unica per questa condizione. Penso che questo sia il caso per ogni malattia inspiegabile in cui vi sia effettivamente limitata informazioni scientifiche su ciò che è e il modo migliore per avvicinarvisi.
Daigle DAVE: Grazie. Laura, la prossima domanda, per favore.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Barbara Feder, San Jose Mercury News.
BARBARA FEDER: Ciao, vi. Solo una domanda per il dottor Selby, si era detto in precedenza che vi era stata una serie di relazioni all'interno di Kaiser, o che questo è stato il gruppo più numeroso all'interno del sistema Kaiser, forse nella California settentrionale divisione. Può chiarire perché si pensa di avere una popolazione significativa all'interno Northern California Kaiser? E anche, si sa, che tipo di numeri si potrebbe essere guardando?
DR. JOE Selby: Quello che ho detto era che, Kaiser Permanente nel nord della California è una grande organizzazione molto coprono 3,4 milioni di persone in un'area che in base alle relazioni che il CDC riceve, e sulla base di informazioni pubblicate sul sito web della Fondazione di Ricerca Morgellons, che raccontano noi che nord della California è una zona ad alta frequenza molto per i rapporti di questa condizione. Quindi tutto quello che vuole dire è che siamo molto grandi. Siamo rappresentativo della popolazione che vive in questa zona. Siamo pari a circa il 30 per cento di questa popolazione. E quindi siamo ben e abbiamo la capacità di trovare i soci, i nostri membri come sono i sintomi delle condizioni. Così, ho solo voluto dire che siamo ben posizionati.
Non volevo dire che abbiamo avuto informazioni a portata di mano che ha detto che il verificarsi di questa condizione nella membro Kaiser era particolarmente elevato, e saremo constatazione che nell'ambito di questo studio. E adesso mi dispiace, ho dimenticato la seconda parte della seconda questione.
BARBARA FEDER: Ogni senso di quante persone si potrebbe ...
DR. JOE Selby: No, veramente no. Stavo guardando la stessa mappa che un cronista precedente detto che sul sito web della Fondazione di Ricerca Morgellons, il numero di casi. E, sai, se si vuole essere - voglio dire non si può fare altro che essere-fare una stima grezza da quello, ma una stima approssimativa sarebbe caduto da qualche parte tra i 150 ei 500 casi, penso, in varie circostanze. Quindi, questo è il campo da baseball di massima che, credo, stiamo operando in, ma anche questo potrebbe essere-anche lì potrei sbagliarmi.
FEDER BARBARA: E un follow-up questione. Quali sono le dimensioni di un campione è appropriato per il vostro studio? Voglio dire che si arriva al punto in cui ti sentivi come se non aveste abbastanza pazienti nel campione di 18 mesi, che se si dovesse aprire? O cercare di reclutare i pazienti in qualche altro modo?
DR. JOE Selby: No. Faremo: siamo non andare a campione. Stiamo andando a prendere tutti. E, così in senso tecnico, non è un campione. Siamo abbastanza sicuri che sarà abbastanza grande per queste si tratta di uno studio descrittivo, quindi non ci sono ipotesi da compagnia qui per essere testato. Stiamo raccogliendo i dati attraverso tutta una serie di possibili spiegazioni. E per questo, anche tale intervallo, all'interno di quell'intervallo di cui ho parlato sia ragionevole. Noi consideriamo che ragionevole per questo primo studio. Quindi, no, non prevediamo eventuali circostanze in cui avremmo dovuto andare fuori di questa adesione. Faremo lo studio qui e ci riporterà quello che troviamo.
Daigle DAVE: Grazie. La prossima domanda, per favore, Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda è di Larry Burns con KENS TV.
DEBRA NAPP: In realtà è Debra Napp con Kens TV. E la mia domanda è: lei ha parlato di hotspot.E 'sud del Texas uno dei punti caldi per questa patologia?
DR. PEARSON MICHELE: Io in realtà non hanno il Morgellons mappa di fronte a me, ma in Texas degli stati degli Stati Uniti, California, Texas e Florida sembrano essere le aree in cui il sé segnalati hanno avuto origine la maggior parte dei casi.
Daigle DAVE: Grazie. E Laura, abbiamo tempo per altre due domande.
OPERATORE: Grazie. La nostra prossima domanda proviene da Darla Fletcher, KCBS. La signora Fletcher, la linea è aperto, controllate il vostro funzione mute o sollevare il set di mano.
STACY BUTLER: Salve, è da Stacy Butler KCBS. Ammettiamolo, questa è una malattia che suona inquietante. C'è un sacco di persone là fuori che sono preoccupati per questo, qual è il tuo messaggio di oggi ad un pubblico preoccupato?
DR. PEARSON MICHELE: Il nostro messaggio è semplice: siamo consapevoli che molte persone soffrono di questa condizione. Non riteniamo, a questo punto, in possesso di prove che suggeriscono che questa è una malattia trasmissibile. E, che abbiamo lanciato una indagine sistematica e rigorosa per saperne di più su di esso.
Daigle DAVE: Grazie. E ultima domanda, per favore, Laura.
OPERATORE: Grazie. La nostra domanda finale proviene da Margaret Burbank, CBS News.
MARGARITA Burbank: Ciao, sono in realtà da ABC. Ma la maggior parte delle mie domande trovano risposta. Credo che, la mia unica domanda è nel comunicato stampa, si dice che ci sono 338 mila dollari che il Kaiser sta per avere. È che l'importo totale del finanziamento avete? E se è così, se avete intenzione di prendere tutte le persone che viene a te, come fattibile è che si sta andando ad essere in grado di fare uno studio approfondito su tutti loro e forse anche di prelevare campioni da loro e tutto il necessario per avere una buona visione di ciò che sta succedendo?
DR. JOE Selby: Beh, abbiamo lavorato con il bilancio in virtù di tali stime campionarie dimensioni che ho citato e che è la figura che ci è venuta e che abbiamo firmato un contratto con CDC per condurre. Ora, devo dire, e il dottor Pearson possibile aggiungere a questo, che non tutto il costo dello studio, da un colpo lungo, sono inclusi nel prezzo che è venuto a Kaiser. Quindi ci sono soldi aggiuntivi stati spesi per questo studio dal CDC presso la CDC, presso le Forze Armate all'Istituto di Patologia e probabilmente anche altrove, che pagano per alcune di queste analisi sofisticate, le biopsie della pelle e alcune delle analisi del materiale estraneo , per esempio. Quindi, che possono contribuire a spiegare perché siamo in grado di farlo.
DR. MICHELE PEARSON: Dr. Selby è corretta. Il 338.000 è una porzione di denaro che la CDC aveva a disposizione nell'anno fiscale 2007 per affrontare questa condizione. In totale, abbiamo 545 mila dollari. E in termini di domanda se questo è sufficiente per prendere tutti, penso che sia importante e voglio ribadire, questa indagine sarà limitata ai membri del Northern California Kaiser Permanente piano della salute. Non si tratta di tutti negli Stati Uniti o anche tutti nello stato della California.
Noi crediamo che questo sia-che sulla base delle nostre migliori stime, un approccio ragionevole e un buon posto per stella, e un buon inizio.
DAVE Daigle: Grazie, dottor Pearson e vi ringrazio Dr. Selby. Voglio ringraziare anche tutti i giornalisti che hanno trovato il tempo di unirsi a noi oggi, e anche lei, Laura.
OPERATORE: Grazie. Questa si conclude conference call di oggi. Vi ringraziamo per la vostra partecipazione. E tu ora possibile scollegare il tuo linee.
FINE
# # # #
Gli scienziati Dead And
I microbiologi - Elenco Master
Redatto da Mark J. Harper
mjharper712@hotmail.com
2-5-5
I microbiologi - Elenco Master
Redatto da Mark J. Harper
mjharper712@hotmail.com
2-5-5
Se vedi le date errate o errori, per favore mi fornisca informazioni accurate,
Grazie,
Mark
Marconi scienziati Mistero
Nel 1980 più di laureati due dozzine di scienza e di esperti che lavorano per Marconi o Plessey Sistemi di Difesa morto in circostanze misteriose, la maggior parte sembra essere suicidi., Il MOD ha negato questi scienziati erano stati coinvolti in classificate Star Wars progetti e che le morti sono state in alcun modo collegati. Giudicate voi ...
Marzo 1982: il professor Keith Bowden, 46
- Esperienza: programmatore di computer e scienziato a Essex University impegnati nel lavoro di Marconi, che è stato salutato come un esperto di super computer e aerei controllati dal computer.
- Circostanza della morte: incidente stradale mortale, quando il suo veicolo è andato fuori controllo su una strada a doppia carreggiata e immerso su una linea ferroviaria in disuso. La polizia mantenuto aveva bevuto, ma la famiglia e gli amici tutti negato l'accusa.
- Il verdetto del coroner s ': Incidente.
Aprile 1983: Anthony Ten. Colonnello Godley, 49
- Esperienza: Capo dell'Unità di studio del lavoro presso il Royal College of Science Militare.
- Circostanza della morte: scomparve misteriosamente nell'aprile 1983 senza fornire spiegazioni. Morte presunta.
Marzo 1985: Roger Hill, 49
- Esperienza: progettista e disegnatore con radar Marconi.
- Circostanza della morte: morto da un colpo di fucile in casa.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
19 nov 1985: Lavare Jonathan, 29
- Competenze: esperto di comunicazione digitale che aveva lavorato alla GEC e del centro di ricerca segreto di British Telecom a Martlesham Heath, Suffolk.
- Circostanza della morte: sono morti a causa di caduta da una camera d'albergo ad Abidjan, in Africa occidentale, mentre lavorava per British Telecom. Aveva espresso il timore che la sua vita era in pericolo.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
4 agosto 1986: Dajibhai Vimal, 24
- Esperienza: Computer ingegnere del software con Marconi, responsabile per la sperimentazione di sistemi informatici di controllo di tigerfish e siluri Stingray Marconi Systems subacqueo a Croxley Green, Hertfordshire.
- Circostanza della morte: la morte di 74m (240ft.) caduta da Clifton Suspension Bridge, Bristol. rapporto della polizia sul corpo di cui una puntura ago imprese ferita al gluteo sinistro, ma questo è stato poi respinto in quanto a seguito della caduta. Dajibhai era impaziente di iniziare un nuovo lavoro nella City di Londra e gli amici avevano confermato che non vi era alcun motivo per lui di suicidarsi. Al momento della sua morte era l'ultima settimana del suo lavoro con Marconi.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
Ottobre 1986: Arshad Sharif, 26
- Esperienza: riferito di essere stato di lavoro sui sistemi per la rilevazione di sottomarini da satellite.
- Circostanza della morte: morto a causa di mettere una legatura intorno al collo, legando l'altra estremità ad un albero e poi guida fuori nella sua auto con il pedale dell'acceleratore inceppata verso il basso. La sua morte insolita è stata complicata da diversi problemi: Sharif vissuto vicino Vimal Dajibhai in Stanmore, Middlesex, si suicidò a Bristol e, inspiegabilmente, aveva trascorso l'ultima notte della sua vita in una pensione. Aveva pagato per la sua sistemazione in contanti ed è stato visto di avere un fascio di banconote di taglio elevato in suo possesso. Mentre la polizia è stato detto delle banconote, non si faceva menzione di loro alla inchiesta e non sono mai stati trovati. Inoltre, la maggior parte degli altri ospiti presso la casa rooming lavorato presso la British Aerospace Prima di lavorare per Marconi, Sharif aveva anche lavorato alla British Aerospace sulla tecnologia delle armi guidate.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
Gennaio 1987: Richard Pugh, 37
- Esperienza: consulente informatico MOD e esperto di comunicazione digitale.
- Circostanza della morte: Trovato morto nel suo appartamento con i piedi legati e un sacchetto di plastica sulla testa. Corda era legata intorno al suo corpo, avvolgimento quattro volte intorno al collo.
- Il verdetto del coroner s ': Incidente.
12 gennaio 1987: Brittan Dr. John, 52
- Esperienza: Scienziato precedentemente impegnati in lavori top secret al Royal College of Military Scienze Shrivenham, Oxfordshire, e successivamente distribuito in un dipartimento di ricerca presso il MOD.
- Circostanza della morte: la morte per avvelenamento di monossido di carbonio nel suo garage, poco dopo il ritorno da un viaggio negli Stati Uniti in connessione con il suo lavoro.
- Il verdetto del coroner s ': Incidente.
Febbraio 1987: Skeels David, 43
- Esperienza: Engineer con Marconi.
- Circostanza della morte: Trovato morto nella sua auto con un tubo collegato allo scarico.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
Febbraio 1987: Victor Moore, 46
- Esperienza: Design Engineer con Marconi Space e Sistemi di Difesa.
- Circostanza della morte: morto per overdose.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
22 FEBBRAIO 1987: Peapell Pietro, 46
- Esperienza: Scientist presso il Royal College of Science Militare. Egli aveva lavorato sui test di titanio per la sua resistenza agli esplosivi e l'uso di analisi computerizzata dei segnali da metalli.
- Circostanza della morte: morto presumibilmente per avvelenamento da monossido di carbonio, nel suo garage Oxfordshire Found. Le circostanze della sua morte ha sollevato alcuni elementi di dubbio. Sua moglie lo aveva trovato sulla sua schiena con la testa parallela al paraurti posteriore e la bocca in linea con il tubo di scarico, con il motore della vettura. La polizia è stata apparentemente confuso di come avrebbe potuto manovrare nella posizione in cui si trovava lui.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
Aprile 1987: George sconosciuta età Kountis.
- Esperienza: Analista Sistemi di Bristol Politecnico.
- Circostanza della morte: Drowned lo stesso giorno Shani Warren (vedi sotto) - a seguito di un incidente stradale, la sua auto rovesciata essere trovati nel fiume Mersey, Liverpool.
- Il verdetto del coroner s ': disavventura.
(Kountis, sorella, di nome per una nuova inchiesta, come ha pensato 'le cose non tornano.')
10 aprile 1987: Warren Shani, 26
- Competenze: assistente personale per una società chiamata Micro Ambito, che è stata rilevata da GEC Marconi meno di quattro settimane dopo la sua morte.
- Circostanza della morte: Trovato annegato in 45 centimetri. (18in) di acqua, non lontano dal luogo della caduta morte di David's Greenhalgh.Warren è morto esattamente una settimana dopo la morte di Stuart Gooding e gravi lesioni al Greenhalgh. E 'stata trovata imbavagliata con un cappio attorno al collo. I suoi piedi erano legati e le mani legate dietro la schiena.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
(Si diceva che Warren si era imbavagliato, legato i piedi con la corda, poi legate le mani dietro la schiena e zoppicando verso il lago su tacchi a spillo di annegarsi.)
10 aprile 1987: Gooding Stuart, 23
- Esperienza: ricerca post-laurea degli studenti del Royal College of Military Science.
- Circostanza della morte: incidente stradale mortale durante una vacanza a Cipro. La morte è avvenuta al tempo stesso personale college stavano svolgendo esercizi di Cipro.
- Il verdetto del coroner s ': Incidente.
24 aprile 1987: Mark Wisner, 24
- Esperienza: Software engineer presso il MOD.
- Circostanza della morte: morto Trovato su in una casa condivisa con due colleghi. E 'stato trovato con un sacco di plastica intorno alla testa e diversi metri di pellicola trasparente intorno al suo viso. Il metodo di morte è stata quasi identica a quella di Richard Pugh circa tre mesi prima.
- Il verdetto del coroner s ': Incidente.
30 mar 1987: David Sands, 37
- Esperienza: scienziato senior di lavoro per Easams di Camberley, nel Surrey, una consociata a Marconi. Dr. John Brittan aveva lavorato anche a Camberley.
- Circostanza della morte: incidente stradale mortale, quando egli avrebbe fatto una improvvisa inversione a U su una strada a doppia carreggiata mentre si recava al lavoro, di schiantarsi ad alta velocità in una caffetteria in disuso. E 'stato trovato ancora indosso la cintura di sicurezza e si è scoperto che l'auto era stata trasportano taniche supplementari. Nessuna delle normali ragioni di un possibile suicidio è stato trovato.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
3 maggio 1987: Michael Baker, 22
- Competenze: esperto di comunicazione digitale a lavorare su un progetto di difesa a Plessey, membro part-time dei segnali Corpo SAS.
- Circostanza della morte: Incidente mortale owhen la sua auto si schiantò attraverso una barriera vicino a Poole in Dorset.
- Il verdetto del coroner s ': disavventura.
Giugno 1987: Jennings, Frank, 60.
- Esperienza: Electronic Engineer con armi Plessey.
- Circostanza della morte: Trovato morto per un attacco cardiaco.
- Nessuna inchiesta.
Gennaio 1988: Russell Smith, 23
- Competenza: Tecnico di laboratorio con l'Istituzione per l'energia atomica di ricerca presso Harwell, Essex.
- Circostanza della morte: morto a causa di una caduta a Boscastle scogliera in Cornovaglia.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
25 marzo 1988: Cavaliere Trevor, 52
- Esperienza: ingegnere informatico con Marconi Space e Sistemi di Difesa in Stanmore, Middlesex.
- Circostanza della morte: Trovato morto nella sua casa a Harpenden, Hertfordshire al volante della sua auto con un tubo collegato allo scarico.coroner s A St.Alban 'ha detto che un'amica di Knight, Miss Narmada Thanki (che ha anche lavorato con lui a Marconi) avevano trovato tre note suicidio da lui lasciata, che ha chiarito le sue intenzioni. Miss Thanki Cavaliere aveva detto che non amava il suo lavoro, ma lei non ha rilevato alcun depressione che lo avrebbero spinto al suicidio.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
Agosto 1988: Alistair Beckham, 50
- Esperienza: Software engineer con Plessey Sistemi di Difesa.
- Circostanza della morte: morti dopo essere stati folgorati nel suo giardino Trovati capannone con cavi collegati al suo corpo.
- Il verdetto del coroner s ': Aperta.
22 agosto 1988: Traghetto Pietro, 60
- Esperienza: di brigata dell'esercito in pensione, e da un Assistente Direttore Marketing di Marconi.
- Circostanza della morte: Trovato il 22 o 23 agosto 1988 folgorato nella sua azienda piatto con i cavi elettrici in bocca.
- Coroner 'verdetto s: Open
Settembre 1988: Andrew Hall, 33
- Esperienza: Engineering Manager con British Aerospace.
- Circostanza della morte: avvelenamento da monossido di carbonio in un auto con un tubo collegato allo scarico.
- Il verdetto del coroner s ': il suicidio.
Sopra lista compilata da Raymond A. Robinson in 'The Intent Alien'
(A Warning Dire)
http://www.geocities.com/orgonegal/marconi-scientists.html
(Nota: link qui sopra è morto)
Date: Dr. C. Bruton
- Esperienza: aveva appena prodotto un documento su un nuovo ceppo di CJD. Era uno specialista CJD che è stato ucciso prima che il suo lavoro è stato annunciato al pubblico.
- Circostanza della morte: morto in un incidente d'auto.
1994/95:? Dr. Jawad Al Aubaidi
- Esperienza: Veterinaria micoplasma e aveva lavorato con diversi micoplasmi nel 1980 a Plum Island.
- Circostanza della morte: E 'stato ucciso nella sua nativa Iraq mentre si stava cambiando una gomma a terra e investito da un camion.
Fonte: Patricia A. Doyle, PhD
1996: Saitoh Tsunao, 46
- Competenze: un eminente ricercatore di Alzheimer
- Circostanza della morte: Lui e sua figlia di 13 anni, sono stati uccisi a La Jolla, in California, in quello che una relazione Reuters descritto come un "fatto molto professionalmente" shooting. Era morto al volante della vettura, la finestra laterale era stato sparato fuori, e la porta era aperta. Sua figlia sembrava aver tentato di fuggire e fu colpito a morte, anche.
25 Dicembre 1997: Harshman Sidney, 67
- Esperienza: Professore di microbiologia e immunologia.
"Era esperto mondiale in materia di tossine stafilococciche alfa", secondo Conrad Wagner, professore di biochimica alla Vanderbilt e un caro amico del professor Harshman. "E 'anche molto curato per le altre persone ed era sempre pronto ad aiutare i suoi studenti e colleghi."
- Circostanza della morte: complicanze del diabete
10 lug 1998: Elizabeth A. Rich, MD, 46
- Competenze: un professore associato di ruolo nella divisione polmonare del Dipartimento di Medicina e Chirurgia presso Ospedali CWRU e Università di Cleveland. E 'stata anche membro del comitato esecutivo per il Centro per la ricerca sull'AIDS e diretto il centro di biosicurezza di livello 3, un laboratorio specializzato per il trattamento di HIV, TBC batteri virulenti, e di altri agenti infettivi.
- Circostanza della morte: Ucciso in un incidente stradale mentre era in visita di famiglia nel Tennessee
Settembre 1998: Jonathan Mann, 51
- Esperienza: direttore fondatore del programma globale dell'Organizzazione mondiale della sanità di AIDS e ha fondato Project SIDA in Zaire, la più completa attività di ricerca Aids in Africa, al momento, e nel 1986 entra a far parte l'OMS a guidare la risposta globale contro l'Aids. Divenne direttore del programma globale dell'Oms sull'Aids che più tardi divenne il programma UNAIDS. Divenne poi direttore del Bagnoud Francois-Xavier Centro per la Salute ei Diritti Umani, che è stato istituito presso la Harvard School of Public Health nel 1993. Ha provocato polemiche all'inizio di quest'anno nel post quando ha accusato il National Institutes of Health degli Stati Uniti di violare i diritti umani, omettendo di agire rapidamente per lo sviluppo di vaccini contro l'AIDS.
- Circostanza della morte: morto in incidente di volo Swissair 111 in Canada.
15 aprile 2000: Walter W. Shervington, MD, 62
- Esperienza: Uno scrittore vasto / docente / ricercatore sulla salute mentale e l'AIDS nella comunità afro-americana.
- Circostanza della morte: morì di cancro alla Tulane Medical Hospital.
16 Luglio 2000: Mike Thomas, 35
- Esperienza: un microbiologo presso il Medical Center di Huntsville Crestwood.
- Circostanza della morte: morì pochi giorni dopo aver esaminato un campione prelevato da una ragazza di 12 anni che è stata diagnosticata la meningite ed è sopravvissuto.
25 dicembre 2000: Reese Linda, 52
- Competenze: lavorare microbiologo con le vittime della meningite.
- Circostanza della morte: è morto tre giorni dopo aver studiato un campione da Tricia Zailo, 19, una Fairfield, NJ, residente che era al secondo anno presso la Michigan State University. Tricia Zailo morto 18 dicembre, pochi giorni dopo tornò a casa per le vacanze.
7 Maggio 2001: il professor Janusz Jeljaszewicz
- Competenze: Esperto di infezioni da stafilococco e stafilococchi. I suoi principali interessi scientifici e le realizzazioni erano nel meccanismo d'azione e le proprietà biologiche di tossine stafilococciche, e comprendeva le proprietà immunomodulanti e trattamento sperimentale di tumori da Propionibacterium.
Novembre 2001: Yaacov Matzner, 54 - Competenza: Rettore dell'Università Hadassah-Hebrew Medical School a Gerusalemme e presidente della Società di Ematologia Israele e trasfusioni di sangue, era il figlio di sopravvissuti all'Olocausto. Uno dei maggiori esperti al mondo sulle malattie del sangue, comprese la febbre mediterranea familiare (FMF), la ricerca Matzner condotta che ha portato a un test genetico per FMF. Stava lavorando sulla clonazione del gene collegato alla FMF e indagare la normale funzione fisiologica di amiloide A, una proteina che spesso si trova in alti livelli nelle persone con cancro del sangue.
- Circostanza della morte: Professori Yaacov Matzner e Amiram Eldor erano sulla via del ritorno in Israele attraverso la Svizzera, quando il loro aereo è caduto a tre chilometri fitta foresta corto del campo di atterraggio.
Novembre 2001: Professore Amiram Eldor, 59
- Esperienza: Direttore dell'Istituto di ematologia, di Tel Aviv Ichilov Hospital e lavorato per anni presso il dipartimento di ematologia-Hadassah University Hospital, ma a sinistra per la sua nativa di Tel Aviv, nel 1993 a capo dell'istituto di ematologia all'ospedale Ichilov. Egli era un esperto di fama internazionale sulla coagulazione del sangue soprattutto nelle donne che hanno avuto aborti spontanei ripetuti ed era un membro di una squadra che ha identificato otto nuovi agenti anti-coagulazione nella saliva di sanguisughe.
- Circostanza della morte: Professori Yaacov Matzner e Amiram Eldor erano sulla via del ritorno in Israele attraverso la Svizzera, quando il loro aereo è caduto a tre chilometri fitta foresta corto del campo di atterraggio.
6 Novembre 2001: Jeffrey Wall Parigi, 41
- Esperienza: Era un esperto biomedico che ha una laurea in medicina, e ha anche specializzato in brevetti e proprietà intellettuale.
- Circostanza della morte: Mr. Mura corpo è stato trovato disteso accanto a una struttura di parcheggio a tre piani vicino al suo ufficio. Aveva studiato alla University of California, Los Angeles.
16 NOVEMBRE 2001: Don C. Wiley, 57
- Competenze: Uno dei microbiologi soprattutto negli Stati Uniti. Il dottor Wiley, del Howard Hughes Medical Institute presso la Harvard University, era un esperto su come il sistema immunitario risponde ad attacchi virali come le piaghe del giorno del giudizio classico di HIV, Ebola e influenza.
- Circostanza della morte: La polizia ha trovato la sua auto a noleggio su un ponte al di fuori di Memphis, in Tennessee suo corpo fu trovato 20 dicembre nel fiume Mississippi.
21 novembre 2001: Vladimir Pasechnik, 64
- Esperienza: microbiologo di classe mondiale e di alto profilo disertore russo; disertato per il Regno Unito nel 1989, ha svolto un ruolo enorme nella guerra biologica russa e ha aiutato a capire come modificare i missili da crociera a fornire gli agenti di distruzione di massa biologica.
- Contesto: azienda fondata Regma Biotecnologie in Gran Bretagna, un laboratorio a Porton Down, del paese chem-bio establishment della difesa guerra. Regma attualmente ha un contratto con la US Navy per "il trattamento diagnostico e terapeutico di antrace".
- Circostanza della morte: il patologo che ha fatto l'autopsia, e che anche capitato di essere associati con l'agenzia di spionaggio della Gran Bretagna, ha concluso è morto di un ictus. Dettagli del post-mortem non sono stati rivelati in un'inchiesta, in cui la stampa è stato dato alcun preavviso. I colleghi che avevano lavorato con Pasechnik ha detto che era in buona salute.
10 dicembre 2001: Robert M. Schwartz, 57
- Competenze: Esperto di sequenziamento del DNA e microrganismi patogeni, socio fondatore della Associazione Biotecnologie Virginia, e il direttore esecutivo di Ricerca e Sviluppo presso il Centro di Virginia per Innovative Technology in Herndon.
- Circostanza della morte: accoltellato e ridotto con quello che la polizia ritiene fosse una spada nel suo agriturismo in Leesberg, in Virginia, sua figlia, che si identifica come una sacerdotessa pagana alto, e molti dei suoi compagni pagani sono stati incriminati.
14 Dic 2001: Imposta Van Nguyen, 44
- Esperienza: animale impianto malattie del Commonwealth Scientific Industrial Research Organization e si era appena venuto a fama per la scoperta di un ceppo virulento di vaiolo, che potrebbe essere modificato per incidere il vaiolo.
- Circostanza della morte: è morto sul lavoro a Geelong, in Australia, in un incidente di laboratorio. Entrò in un laboratorio di stoccaggio airlocked e morì dall'esposizione al azoto.
Gennaio 2002: Glebov Ivan e Alexi Brushlinski.
- Competenze: due microbiologi. Entrambi erano ben noti in tutto il mondo ed i membri dell'Accademia Russa delle Scienze.
- Circostanza della morte: Glebov morto a causa di un attacco e Brushlinski bandito è stato ucciso a Mosca.
28 gennaio 2002: David W. Barry, 58
- Esperienza: scienziato che codiscovered AZT, il farmaco antivirale che è considerato il primo trattamento efficace per l'AIDS.
- Circostanza della morte: sconosciuta
9 Febbraio 2002: Korshunov Victor, 56
- Competenze: Esperto in batteri intestinali dei bambini in tutto il mondo
- Circostanza della morte: sbattuto sulla testa vicino a casa sua a Mosca.
14 feb 2002: Ian Langford, 40
- Competenze: esperto di rischi ambientali e malattie.
- Circostanza della morte: trovato morto nella sua casa vicino a Norwich, in Inghilterra, nudo dalla vita in giù e incastrato sotto una sedia.
28 febbraio 2002: Holzmayer Tanya, 46
- Esperienza: un russo che si è trasferito negli Stati Uniti nel 1989, incentrato sulla parte della struttura molecolare umana che potrebbero essere interessati dalla medicina migliore.
- Circostanza della morte: ucciso da collega microbiologo Guyang (Matteo) Huang, che ha sparato i suoi sette volte quando aprì la porta a una consegna della pizza. Poi si è sparato.
28 febbraio 2002: Huang Guyang, 38
- Esperienza: Microbiologo
- Circostanza della morte: A quanto pare si è sparato dopo lo scatto collega microbiologo, Tanya Holzmayer, sette volte.
24 marzo 2002: David Wynn-Williams, 55
- Esperienza: astrobiologo rispettato con il British Antarctic Survey, che ha studiato le abitudini di microbi che possono sopravvivere nello spazio.
- Circostanza della morte: morto in un incidente stradale freak vicino alla sua casa a Cambridge, in Inghilterra. E 'stato investito da un'auto mentre era jogging.
25 Marzo 2002: Steven Mostow, 63
- Esperienza: Conosciuto come "Dr. Flu" per la sua esperienza in trattamento dell'influenza, e un noto esperto di bioterrorismo del Colorado Health Sciences Centre.
- Circostanza della morte: è morto quando l'aereo che stava pilotando si schiantò vicino a Denver.
12 novembre 2002: Benito Que, 52
- Competenze: Esperto in malattie infettive e biologia cellulare presso il Medical School di Miami
- Circostanza della morte: Que lasciato il suo laboratorio, dopo aver ricevuto una telefonata. Poco dopo fu trovato in coma nel parcheggio del Medical School di Miami. E 'morto senza riprendere conoscenza. La polizia ha detto di aver subito un attacco di cuore. La sua famiglia ha insistito che era stato in perfetta salute e ha sostenuto quattro uomini lo ha aggredito. Ma, poi, stranamente, l'inchiesta famiglia ha restituito un verdetto di morte per cause naturali.
Aprile 2003: Carlo Urbani, 46
- Competenze: Un epidemiologo dedicato e rispettato a livello internazionale italiano, che ha fatto opera di valore duraturo per le malattie infettive in tutto il mondo.
- Circostanza della morte: muore a Bangkok da SARS (sindrome respiratoria acuta severa) - la nuova malattia che aveva contribuito a identificare. Grazie alla sua azione rapida, l'epidemia è stata contenuta in Vietnam. Tuttavia, a causa di uno stretto contatto quotidiano con pazienti affetti da SARS, ha contratto l'infezione. Il 11 marzo è stato ricoverato in un ospedale di Bangkok e isolati. Meno di tre settimane più tardi morì.
24 giugno 2003: Leland Dr. Rickman di UCSD, 47
Un residente di Carmel Valley
- Esperienza: Un esperto in malattie infettive che hanno aiutato la contea si preparano a combattere il bioterrorismo dopo l'11 settembre.
- Circostanza della morte: era nella nazione africana del Lesotho con il Dr. Chris Mathews della UCSD, direttore della Clinica universitaria di Owen per i malati di AIDS. Dr. Rickman si era lamentato di un mal di testa ed era andato a coricarsi. Quando non si è presentato per la cena, Mathews verificato su di lui e lo ha trovato morto. Una causa non è ancora stata determinata.
18 lug 2003: Dr. David Kelly, 59
- Competenza: la guerra biologica specialista di armi, post senior presso il ministero della Difesa, un esperto di sequenziamento del DNA quando era a capo di microbiologia a Porton Down e ha lavorato con due scienziati americani, Benito Que, 52 anni, e Don Wiley, 57.
- Ha aiutato Vladimir Pasechnik trovato Biotecnologie Regma, che ha un contratto con la US Navy per "il trattamento diagnostico e terapeutico del carbonchio ematico"
- Circostanza della morte: fu trovato morto dopo che apparentemente tagliandosi i polsi in una zona boscosa vicino a casa sua a Southmoor, Oxfordshire.
11 ottobre o 24, 2003: Perich Michael, 46
- Esperienza: professore LSU che hanno contribuito a combattere la diffusione del virus West Nile. Perich lavorato con la East Baton Rouge Parish Mosquito Control e roditori abbattimento Distretto di determinare se le zanzare nella zona di West Nile effettuate.
- Circostanza della morte:. Walker, capo della polizia Elton ha dichiarato Burns Domenica che Perich di 5.227 River Bend Blvd, Baton Rouge, si schiantò il suo camioncino Ford circa 4:30 Sabato, mentre verso ovest sulla Interstate 12 in Livingston Parish. camion Perich gli virò a destra sulla strada statale a circa 3 miglia a est di Walker, girato ed è atterrato in acqua piovana, ha dichiarato Burns. Perich, che indossava la cintura di sicurezza, annegato.La causa dell'incidente è sotto inchiesta, ha dichiarato Burns.
"Mike è uno dei pochi entomologi con l'esperienza per uscire e salvare la vita di oggi."
~ Robert A. Wirtz, capo di entomologia presso i Centri federali per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione
22 Novembre 2003: Burghoff Leslie Robert, 45
- Competenze: egli stava studiando il virus che è stato affligge le navi da crociera fino a quando non fu ucciso da un misterioso furgone bianco, nel novembre del 2003
- Circostanza della morte: Burghoff stava camminando su un marciapiede lungo il blocco 1600 di South Braeswood quando un furgone bianco saltato il cordolo e lo ha colpito alle ore 01:35 Giovedi, ha detto la polizia. Il furgone si sono poi dileguati. Burghoff morto un'ora più tardi, al Memorial Hermann Hospital.
18 dic 2003: Aranosia Robert, 61
- Esperienza: Oakland County esaminatore medico sostituto
- Circostanza della morte: Egli stava guidando verso sud sulla I-75, quando il suo furgone è andato fuori della superstrada nei pressi di un ponte sul fiume Kawkawlin. Il veicolo girò parecchie volte prima di approdare in mediana.Aranosia è stato gettato dal veicolo ed è finito sulle spalle delle corsie in direzione nord.
6 gennaio 2004: il dottor Richard Stevens, 54
- Esperienza: un ematologo. (Ematologi analizzare la composizione cellulare del sangue e dei tessuti che producono ad esempio, midollo osseo)
- Circostanza della morte: Scomparso dopo il suo arrivo per il lavoro il 21 luglio, 2003. Un medico la cui scomparsa ha scatenato una caccia all'uomo nazionale, si è ucciso perché non poteva far fronte allo stress di una relazione segreta, un medico legale ha stabilito.
23 Gennaio 2004: Il Dott. Robert E. Shope, 74
- Esperienza: Un esperto di virus che è stato il principale autore di una molto pubblicizzata relazione del 1992 dalla National Academy of Sciences di avvertimento di possibile insorgenza di malattie infettive nuove ed inquietanti. Dr. Shope aveva accumulato una propria collezione di campioni di virus raccolti in giro per il mondo.
- Circostanza della morte: la causa è stata complicazioni di un trapianto di polmone che ha ricevuto nel mese di dicembre, ha detto che sua figlia Deborah Shope di Galveston. Dr. Shope aveva fibrosi polmonare, una malattia di origine sconosciuta che le cicatrici dei polmoni.
24 gennaio 2004: Kiley Dr. Michael Patrick, 62
- Esperienza: Ebola, mucca pazza Expert, primi della classe mondiale linea.
- Circostanza della morte: morto di attacco cardiaco. Incidentalmente, sia Shope e Dr. Dr. Kiley stavano lavorando il laboratorio di aggiornamento a BSL 4 al laboratorio UTMB Galvaston per l'Homeland Security. Il laboratorio dovrebbe essere sicuro per ospitare alcuni dei più letali di agenti patogeni tropicali e malattie infettive emergenti, così come quelli bioweaponized.
13 marzo 2004: Srinivasan Vadake
- Esperienza: microbiologo.
- Circostanza della morte: si è schiantato in auto guard rail e ha stabilito un ictus.
12 aprile 2004: Ingram Ilsley, 84
- Esperienza: Direttore del Centro Emofilia di riferimento sovraregionale e il Centro sovraregionale per la diagnosi di alterazioni della coagulazione presso l'ospedale St. Thomas di Londra.
- Circostanza della morte: sconosciuta
5 MAGGIO 2004: T. William McGuire, 39
- Esperienza: NJ docente universitario e analista programmatore senior e professore aggiunto presso il New Jersey Institute of Technology di Newark.
- Circostanza della morte: il corpo trovato in 3 valigie galleggiante nella baia di Chesapeake.
14 Maggio 2004: il dottor Eugene Mallove F., 56
- Esperienza: Mallove è stato molto rispettato per la sua conoscenza della fusione fredda. Aveva appena pubblicato una lettera aperta che delinea i risultati e le motivazioni per i suoi ultimi 15 anni nel campo della ricerca di nuove energie. Dr. Mallove era convinto che fosse solo una questione di mesi prima che il mondo sarebbe effettivamente vedere un dispositivo di energia libera.
- Circostanza della morte: è morto dopo essere stato picchiato a morte durante una rapina denunciata.
25 maggio 2004: Presnyakova Antonina
- Competenze: ex sovietico laboratorio di armi biologiche in Siberia - Circostanza della morte: è morto dopo accidentalmente si conficca con un ago cucita con Ebola.
21 Luglio 2004: Dr. John Badwey 54
- Esperienza: scienziato e uomo politico accidentali quando si opponeva allo smaltimento di rifiuti fognari programma di esporre l'uomo di fango.Biochimico presso la Harvard Medical School specializzata in malattie infettive.
- Circostanza della morte: un tratto polmonite sviluppato sintomi come poi è morto in due settimane.
22 giugno 2004: Oro Thomas, 84
- Esperienza: E 'stato il fondatore, e per vent'anni il regista, del Centro per la Cornell radiophysique appliquée e di ricerca spaziale, dove è stato stretto collaboratore di Planetary Society, co-fondatore Carl Sagan. L'oro è stato famoso per le sue teorie provocatorio, controverso, ea volte scandalose.teoria Gold della biosfera profonda caldo detiene importanti implicazioni per la possibilità di vita su altri pianeti, tra cui i pianeti apparentemente inospitale all'interno del nostro sistema solare. Gold ha scatenato polemiche nel 1955 quando ha suggerito che la superficie della Luna è coperta da una polvere di roccia fine.
- Circostanza della morte: morì di infarto.
24 giugno 2004: Assefa Dr. Tulu, 45
- Competenze: Dr. Tulu si è iscritto al dipartimento di salute nel 1997 e servito per cinque anni come epidemiologo solitario della contea. Egli è stato accusato con il monitoraggio della salute della contea, tra cui la diffusione di malattie, come la sifilide, l'AIDS e il morbillo. Ha inoltre progettato un sistema per la rilevazione di un attacco di bioterrorismo provocati da virus o agenti batterici. Tulu spesso coordinato gli sforzi per affrontare i problemi di salute principali nella contea di Dallas, come i focolai di virus del Nilo occidentale degli ultimi anni, e ha lavorato con i media per informare il pubblico.
- Circostanza della morte: epidemiologo capo della contea di Dallas, è stato trovato alla sua scrivania, è morto di un ictus.
27 Giugno 2004: il dottor Norman Paul, di Salisbury, Wiltshire, 52
- Esperienza: E 'stato il chief scientist di prodotti chimici e di difesa biologica presso il Ministero della Difesa laboratorio a Porton Down, Wiltshire. Ha viaggiato per il mondo tenendo conferenze sul tema delle armi di distruzione di massa.
- Circostanza della morte: è morto quando il Cessna 206 si è schiantato poco dopo il decollo da Dunkeswell Airfield di Domenica. Un padre e una figlia morì anche la scena, e istruttore di paracadutismo 44-year-old e Royal Marine Maggiore Mike Wills morì in ospedale.
http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/wiltshire/3860995.stm
29 Giugno 2004: John Mullen, 67
- Esperienza: un ricercatore nucleare con McDonnell Douglas.
- Circostanza della morte: è morto da una dose enorme di arsenico velenosi.
1 luglio 2004: Edward Hoffman, 62
- Esperienza: Oltre al suo ruolo di professore, Hoffman ha posizioni di leadership all'interno della comunità medica UCLA. Ha lavorato per sviluppare il primo scanner PET umani nel 1973 alla Washington University di St. Louis.
- Circostanza della morte: sconosciuta
2 Luglio 2004: Bustard Larry, 53
- Esperienza: Uno scienziato Sandia che ha contribuito a sviluppare una bomboletta spray di schiuma per pulire gli edifici del Congresso e dei siti dei media durante la paura antrace nel 2001. Ha lavorato presso i Laboratori Sandia National ad Albuquerque. La sua squadra si avvicinò con una nuova tecnologia utilizzata da agenti biologici e chimici.
- Circostanza della morte: sconosciuta
6 luglio 2004: Tabet Stefano, 42
- Competenze: un professore associato ed epidemiologo presso l'Università di Washington. Un medico di fama mondiale HIV e ricercatore che ha lavorato con pazienti affetti da HIV in un trial clinico del vaccino per l'HIV Vaccine Trials Network.
- Circostanza della morte: è morto per una malattia sconosciuta
21 luglio 2004: il dottor Bassem al-Mudares
- Esperienza: E 'stato un dottorato di ricerca chimico
- Circostanza della morte: il suo corpo mutilato è stato trovato nella città di Samarra, in Iraq ed erano stati torturati prima di essere ucciso.
12 ago 2004: John Clark Professore
- Competenze: Responsabile del laboratorio di scienze che ha creato la pecora Dolly. Prof Clark ha portato il Roslin Institute in Midlothian, uno dei centri di biotecnologia leader mondiale nella ricerca animale. Ha giocato un ruolo cruciale nella creazione della pecora transgenica che ha guadagnato l'istituto fama mondiale.
- Circostanza della morte: fu trovato impiccato nella sua casa di vacanza.
5 Settembre, 2004: Toki Mohammed Hussein al-Talakani
- Esperienza: scienziato nucleare iracheno. Egli era un fisico nucleare, praticante dal 1984.
- Circostanza della morte: fu ucciso a Mahmudiya, a sud di Baghdad.
13 ottobre 2004: Allison Matteo, 32
devastante esplosione di una macchina parcheggiata in una contea di Osceola, in Florida, negozio Wal-Mart non è stata casuale, Local 6 News ha appreso. Trovato all'interno di un'auto bruciata. Testimoni hanno detto che l'uomo ha lasciato il negozio in circa 11 pm ed entrato nella sua Ford Taurus auto quando è esplosa. Gli investigatori hanno detto di trovare un log Duraflame e taniche propane sul sedile del passeggero anteriore.
2 Novembre, 2004: John R. La Montagne
- Esperienza: Responsabile di unità operativa malattie infettive degli Stati Uniti sotto Tommie Thompson. NIAID è stato vicedirettore.
- Circostanza della morte: morto mentre in Messico, nessuna causa ha dichiarato.
21 Dicembre 2004: Taleb Ibrahim al-Daher
- Esperienza: scienziato nucleare iracheno
- Circostanza della morte: era morto sparato a nord di Baghdad da uomini armati sconosciuti. Stava andando al lavoro presso l'Università di Diyala, quando uomini armati hanno aperto il fuoco sulla sua macchina come è stato l'attraversamento di un ponte in Baqouba, 57 km a nordest di Baghdad. Il veicolo sterzato giù dal ponte ed è caduto nel fiume Khrisan. Al-Daher, che era un professore presso l'università locale, è stato rimosso dalla macchina sommerso e portato in ospedale Baqouba dove è stato dichiarato morto.
29 dicembre 2004: Tom Thorne e Beth Williams
- Esperienza: Due scienziati della vita selvaggia, i veterinari della fauna selvatica, marito e moglie che sono stati a livello nazionale da autorevoli esperti sulla malattia del dimagrimento cronico e la brucellosi
- Circostanza della morte: Sono stati uccisi in un incidente nevoso-meteo sulla US 287, nel nord Colorado.
7 gennaio 2005: Jeong H. Im, 72
- Esperienza: un ex professore assistente di ricerca presso la University of Missouri-Columbia. Principalmente un chimico della proteina.
- Circostanza della morte: Egli è stato accoltellato più volte e il suo corpo è stato trovato nel bagagliaio della sua ardente bianco, 1995 Honda all'interno del garage di parcheggio Maryland Avenue.
Mossad (servizi segreti d'Israele) liquida 310 scienziati iracheni
Agenti segreti israeliani Liquidare 310 scienziati iracheni
Mathaba.net
10-31-4
Più di 310 scienziati iracheni si pensa siano morti per mano di agenti segreti israeliani in Iraq dalla caduta di Baghdad per le truppe americane nell'aprile 2003, un seminario ha trovato.
L'ambasciatore iracheno al Cairo, Ahmad al-Iraqi, ha accusato Israele di inviare in Iraq subito dopo l'invasione americana 'un commando' accusato di uccisione di scienziati iracheni.
"Israele ha giocato un ruolo di primo piano a liquidare scienziati iracheni. La campagna è parte di un piano sionista per uccidere gli scienziati arabi e musulmani che lavorano nella ricerca applicata, che vede Israele come una minaccia ai suoi interessi," al-irachena.
http://mathaba.net/x.htm?http://mathaba.net/0_index.shtml?x=80029
Grazie a Steve Quayle
http://www.stevequayle.com/C2C.index.dead.scientist.html
Grazie alla TURNER SHOW HAL
http://www.halturnershow.com/DeadBioExperts.html
Grazie a Patricia Doyle e per coloro che hanno inviato numerose e-mail per aiutare a correggere questo file e un ringraziamento speciale ai membri del mio forum che mi ha ispirato per compilare tutto.
File iniziata il 28 novembre, 2003
http://www.puppstheories.com/forum/index.php?showtopic=91
Dead scienziati Riassunto List
http://www.puppstheories.com/forum/index.php?showtopic=4157
Mark J. Harper
Feb 4, 2005
Wake Up America! - Http://www.puppstheories.com
Proteggere l'ambiente - Utilizzare energia pulita e rinnovabile
Ulteriori informazioni su Free Energy-http: / / www.free-energy.cc
|
Nessun commento:
Posta un commento