"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 3 novembre 2013

WikiMedia e la prova ...


... dell'esistenza delle scie chimiche nelle vecchie enciclopedie e dizionari enciclopedici in edizione cartacea.
Pochi giorni fa ho consultato un vecchio quanto voluminoso dizionario encicopedico (in due volumi), il mitico Devoto-Oli; alla voce "Scia" si leggeva solo delle scie rilasciate da oggetti che si muovono nell'acqua o di scie di fumo. Evidentemente due o tre decenni fa il fenomeno delle "scie di condensa" (quanto meno alle nostre latitudini) era a dir poco inconsueto, per non dire rarissimo, al punto tale che un ottimo e particolareggiato dizionario enciclopedico non le menzionava nemmeno. Che contrasto incredibile con le affermazioni di chi nega l'esistenza delle scie chimiche asserendo che circa il 70% degli aerei rilasciano una scia di condensa. Se ciò fosse vero come potremmo giustificare l'assenza di ogni riferimento alle scie di condensa in tali volumi, tenendo conto per altro che l'aumento dei voli negli ultimi 30 anni non è stato poi così rilevante (come si evince dai dati del sito asso aeroporti).

Il caro amico Rosario Marcianò ha ricordato nella scorsa conferenza di Resana che nessuna delle vecchie enciclopediestampate su carta (treccani, motta, utet, che constavano spesso di una decina di volumi di notevoli dimensioni) fa cenno al fenomeno delle scie di condensa. A questo punto agli scettici, agli indecisi ed ai dubbiosi occorre fare una scelta tra una "cospirazione delle enciclopedie" (che per motivi imprecisati si sarebbero accordate per nascondere alla popolazione la presenza delle scie di condensa, immaginate un po') ed una "cospirazione delle scie chimiche". 
 nota: e vediamo oggi !

Foto della NASA che mostra scie di condensazione di aerei e nuvole.  fonte "wikiMedia"
Teoria del complotto sulle scie chimiche    sempre da wikiMedia

Sgomberiamo subito il campo dalle Caz....ate. 
NON ESISTONO scie chimiche come leggi da qualche parte. 
NON ESISTONO aerei che spargono nell'aria intenzionalmente sostanze tossiche. 
Quelli che dicono queste cose e le scrivono sono semplicemente dei complottisti per natura e non hanno un minimo straccio di prova a sostegno delle loro ipotesi. e guardate qua le cagate che seguono alla fonte, devono convincere!
Il fatto dei fratelli Marcianò adesso come lo spiegheranno nelle enciclopedie? 
Ahhh, si, offese è vero, hanno offeso qualcuno. Questo racconteranno i media.
Pensa, tutte le volte che hanno offeso me o che io ho offeso qualcuno non s'è mosso un solo personaggio, è  la prassi solitamente, non gliene frega una mazza a nessuno ... 
Strano: Almeno il termine rende l'idea. Strano.
Poi in un sistema tanto ben "truccato" dove ogni fonte Media è controllatissima nel filtrare termini e concetti, basta che vi leggiate i link lasciati qui e quello di seguito sulle scie per capire il tempo che ci avranno passato sopra, a pensare cosa dirvi. 
Anche qua, lo vedete che la confusione è voluta, anzi, spinta dall'utente: Allora, la domanda innanzitutto è mal posta, nel senso che, almeno a me, non è chiaro quale scia tu intenda. Una scia potrebbe essere quella che viene lasciata, soprattutto ad alta quota e da aerei supersonici, o comunque transonici,....  link
Io dico all'utente, lascia perdere gli aerei transonici, rimani nel semplice, abbiamo il cielo rigato di bianco brutto cerebroleso, il concetto è che la scia appare per trenta secondi solo se l'aereo è alto o a determinate condizioni climatiche, se avessi guardato il cielo prima che comparissero, ti ricorderesti per forza delle vecchie e brevi scie che si vedevano in alto. 
Qui il mio cliccato: Le scie chimiche non esistono. Sono gli aerei che usano carburanti differenti. Il primo video.
Ma la sciamo perdere. Esempio. Ieri sentivo due prodi cittadini italiani lamentarsi del fatto che devono pagare ogni anno, e che tutto costa più caro, e che lavoro sempre meno, i soliti mantra, suvvia, MANTRA sono quelli .... e alla fine cadono sui politici grazie ai mantra che non li fanno ragionare col cervello, politici che consumano. molto. Sono almeno mezzo secolo che fanno manovre contro il popolo, non vi chiedete come mai? Come il problema fosse quello, ma con i poco dotati di intelletto dimostra funzionare la scusa della politica, o meglio, è una stronzata come un'altra per chiudere il discorso.
A generi simili di persone, ALLA MODA, cosa vuoi e puoi dire? Niente, vivono nel Mondo Media appunto, dove gli Ufo sono ET o aliens meglio ancora (SI, siamo solo noi in un una galassia con miliardi di stelle, siamo "DI SICURO" solo noi ad esistere. La matematica ci da ragione, no??!?), il MondoMedia, dove le scie di condensa appaiono nei film recenti, come per magia, e in quelli vecchi non si vedono, ma negheranno sempre, il MM (MondoMedia), dove i governi sono votati dal popolo e il popolo che paga le tasse per i servizi (vorrei sapere quali) e tutte quelle fiabe che ci insegnano da piccoli e da cui pochi usciranno. 
La gabbia è assicurata per molti, molti, molti cicli secondo la mia modesta opinione. 
Ma io sono uno che mira in alto, magari, e che mira in avanti, per forza, e guardo lontano se posso, più che posso a dire il vero, e tutto quello che faccio è dipendente dalla visuale che mi appare quando alzo gli occhi all'orizzonte.
A tutti gli altri ... Buona Fortuna come dico sempre.

PS: LA MODA DI ESSERE STUPIDI
Valdo la dice bene qui: 8) Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità. Spingere il pubblico a ritenere che è di moda essere stupidi, volgari e ignoranti.
Se esseri stupidi è moda massificata e tu non ci riesci, beh, sei fuori moda, devi diventare stupido di più per vivere bene nel mondo a venire. Le persone intelligenti sono fuori moda, non vanno bene. Tendono a fare il giusto ...
Per molti la dote è innata, sarà per l'educazione, sarà per uso intensivo mediatico, sarà perché vogliono sempre essere alla moda, ma la scena del film diviene sempre più reale ... al supermercato. 
Già ... e nel frattempo che voi fate gli scemi per essere alla moda la propaganda continua incessantemente: (aspetta, ora ricordo una domanda del Budda ai discepoli: Un grande albero in una foresta deserta viene colpito da un fulmine e squarciato, chi ode il rumore? Nessuno, perché la foresta è deserta. Stessa cosa vale per la propaganda, funziona solo se qualcuno l'ascolta ... e i nostri monitor sono sempre accesi mi pare, vero? Tutti i giorni, bisogna vedere le orecchie e il cervello se sono connessi ...).
1984-1948=36=9?

rfid-chippie-aula-FINALECHIPPY LA NUOVA MASCOTTE DEL CHIP. Molti di loro erano desiderosi di ottenere impiantato il chip sul posto. " Sembrava un pizzico " , ha spiegato Doug Walker, che ha partecipato ad un recente seminario Chippie una Carbon County , scuola Wyoming . Alzando leggermente gonfio mano sinistra tenendo il piccolo foro in cui era stato inserito l'ago , ha detto. " Ora posso ottenere caramelle gratis ogni volta che io e mamma vado in banca o il negozio di alimentari ! " link
hahaha 
Grande Fratello imbonitore, dacci oggi la nostra propaganda quotidiana. Attraverso i cosiddetti “fatti” che ci vengono propinati dopo un opportuno trattamento Ludovico, subiamo ogni giorno un inconscio lavaggio del cervello. fonte
chiusa parentesi

L'esistenza della seconda è suffragata non solo da molte prove, ma da una serie di precedenti storici. Vedi

Le prove delle scie chimiche

La realtà storica delle scie chimiche

Power point su geoingegneria e scie chimiche

Power point dalla scienza marcia alle scie chimiche


Tra l'altro la presenza di questi "ingombranti prove storiche" fa ben capire perché il potere vuole digitalizzare tutto e sostituire i vecchi libri stampati sulla carta con i nuovi testi digitali (come hanno già fatto del resto con i film che a volte nelle nuove edizioni digitali contengono immagini di scie che non erano presenti nel filmato orginale registrato su videocassetta). Le prove del crimine vanno fatte sparire.

Vedi a tal riguardo gli articoli:

Di corsa verso il nuovo ordine digitale

In Italia arriva la nuova scuola digitale


Ma evidentemente la riduzione del sapere ad un ammasso di bit e byte (tanto cara a Beppe Grillo) deve vincere la strenua difesa di chi usa il web per diffondere informazioni che il potere vorrebbe censurare e per salvaguardare quel sapere che si vorrebbe manipolare, adulterare con il passaggio ai libri digitali. I recentiattacchi alla libertà di espressione (che in teoria dovrebbe essere garantita dalla nostra costituzione) le minacce e leintimidazioni sono il segno anche del fatto che il potere vuole avere il monopolio assoluto dell'informazione.

PUBBLICATO DA CORRADO A 23:59

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...