"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 30 novembre 2013

Allarme della Polizia: “Impossibile Garantire la Sicurezza”!


110.000 poliziotti,
118.000 carabinieri,
68.000 finanzieri,
48.000 “agenti di custodia”,
8.500 forestali,
106.000 militari dell’esercito,
31.000 della Marina,
44.000 dell’aeronautica.

Un totale di 352.000 addetti alle “forze dell’ordine” e 181.000 “militari” veri e propri.

nota: mettiamo che ... a questi diano uno stipendio di 1500 euro, in media, anche se chi sta ai vertici nelle divise vive di 500 MILA euro\anno, mentre i nuovi entrati costano poco più di mille al mese, ma mettiamo solo i 1500 e moltiplicateli per 533.000 che sono il totale: 799.500.000 euro, aggiungiamo "LE MISSIONI DI PACE" E AGGIUNGIAMO i 1.000 miliardi spesi per la NATO e le basi militari IN ITALIA mantenute da chi lavora e finiamo ancora li: SIETE SOTTO INCANTESIMO! E VOI PENSATE AI POLITICI MI RACCOMANDO, (la crisi, si, un impero che spende tutto questo in guerre lo abbiamo già sentito dire che fine ha fatto, l'antica Roma) O pensate A CHI VINCE LO SCUDETTO QUEST'ANNO, QUELLE SONO COSE IMPORTANTI! Fine nota.

Una pletora di uomini, mezzi adibiti sempre piu alla “difesa del potere multinazionale”, dei palazzi del potere e sempre meno al “ruolo tutelare al servizio del cittadino”. A partire da Genova 2001, persino la Guardia di Finanza è sempre piu adibita a “Servizio d’ordine” piuttosto che a ricercare i grandi evasori e le schifezze dei bilanci delle grandi imprese. Sempre meno ai ruoli costituzionali per i quali sono stati istituiti e sempre più a protezione, per la difesa della classe. Veri mercenari, provenienti dalle classi meno ambienti, dalle zone del paese più povere e inquadrati sia per bisogno che diventa ideologia fascista a difesa dei loro nemici di classe “di fatto”.

Ora il capo della polizia Alessandro Pansa solleva un allarme: “Non vi possiamo più salvaguardare”. Ma salvaguardare chi?

Unico fronte non facente parte dei palazzi, ma che è a salvaguardia dello stesso. Fino ad ora i privilegi, le indennità, le regalie, le coperture, le omissioni sui soprusi, le impunità sulle violenze gratuite perpetuate da questi corpi, sopratutto durante il servizio di Ordine pubblico, li hanno tenuti buoni. 

Mentre per gli altri lavoratori “normali” veniva decurtato salario e pensioni, a questi “lavoratori” veniva lasciato il due per uno, l’abbuono a 35 anni di servizio, il diritto alla pensione con minimo 6 anni di contributi, le regalie degli ultimi cinque anni di servizio, le indennità che vengono conteggiate sul computo ai fini pensionistici e cosi via discorrendo. E mentre per la Sanità, per la Scuola, per tutti gli altri comparti della Pubblica amministrazione vengono falcidiati dai licenziamenti agli ufficiali dell’esercito viene concesso lo “scivolo d’oro”.

Le grida d’allarme del capo di Polizia sono credibili? Non metto in discussione che dal punto di vista dei mezzi e delle attrezzature in dotazione qualche problema vi potrebbe anche esserci. Ma è la carne da macello che serve al potere e alla sua difesa. E se anche sono dei lavoratori “privilegiati”, sono pur sempre dei salariati che fanno una vita e un lavoro di merda. Ma spetta a loro, non grida d’allarme, ma prendere coscienza di chi sono.

Per chi prestano la loro forza lavoro, al servizio dei cittadini o al servizio di chi affama i cittadini e loro stessi? Quando picchiano i manifestanti, loro fratelli, amici, sorelle e figli stanno contribuendo a dare loro una speranza, stanno dalla loro parte, o stanno partecipando alla carneficina e alla mattanza?

Fino a che non si porranno questa domanda e non si saranno dati una risposta non avranno comprensione ne solidarietà. Che gridino pure, che lancino l'allarme. Rimarrà solo una questione fra servi e padroni. Non ci riguarda!

Tratto da Reset Italia
Pubblicato da krommino75

Etichette: Progresso, Satira, Società

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non se ne vanno questi tizi dall'Italia?
Vediamo chi li piglia in carico,a tutta sta' masnada.
I prepotenti esistono solo se glielo si lascia fare, come ai bimbi capricciosi.
Occorre una bella dritta per tutti.

*Dioniso*777* ha detto...

Il mondo è governato dai malvagi perché i buoni non fanno niente per impedirglielo
Divise che difendono i criminali e che costano di più di quello che servirebbe per dare a tutti un vivere dignitoso ....
cosa centrino i bambini capricciosi nei conti che ponevo sopra proprio non capisco, significa che non hai letto!
E' difficile leggere, vero?

*Dioniso*777* ha detto...

PS: Se guardi le figure o non leggi e quindi non hai capito il senso, fai a meno di commentare la prossima volta e magari firmati !

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...