"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 24 febbraio 2012

Questa assurda situazione!!!



Un branco di indifferenti governati da delinquenti, fatta anche la rima.
 Questa è la situazione, servizi segreti collusi con la malavita, la politica e gli industriali, in effetti chi ci ha governato e fatto sprofondare per oltre quindici anni aveva a che fare con tutti. Metto oggi dei video, di Solange Manfredi sui “Segreti di Stato” e due brevi di Serafino Massoni.
 Penso poi, che naturalmente quando parli con i comuni mortali ti rendi conto che vivono in uno stato di ingenuità e ignoranza che ricorda quello dei bambini, ma non quelli intelligenti, quelli stupidi!

Parlano, per esempio, della morte di Whitney perché era sola e viziosa, le droghe, i soldi che non rendono felici e tutte le solite frasi fatte, altre non ne conoscono perché si deve pensare per avere delle idee proprie, e pensare è difficile. Insomma, vivono in una realtà parallela, che poco ha a che fare con la vita reale.


Ascoltate da un minuto e 34 secondi per favore e poi proseguite, cambiare le leggi sino al punto che rubare una valigia vuota in aeroporto è più grave che eseguire un attentato alle istituzioni democratiche del nostro paese.

Eppure le costituzioni decidono e ci impongono addirittura le piante che possiamo e non possiamo coltivare, ma, perdonatemi, la cannabis non cresceva spontaneamente sino a 70\80 anni fa? Allora fu dio che sbagliò . . .



Purtroppo c’è un solo modo per ribellarsi a tutto questo, non serve la guerra, non serve scendere in piazza a chiedere i nostri diritti, in questo grande smarrimento di massa l’unico modo per essere ribelli è “NON” partecipare, i clochard, per scelta o per forza sono gli unici veri rivoluzionari dei nostri giorni.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...