"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 24 ottobre 2011

Non avete capito niente!?!


 Almeno voi che leggete siti come il mio e quelli che seguo, qualcosa di losco, molto losco avete iniziato a vederlo dietro il sipario, ma alle masse cosa si può dire se”Non avete capito nulla?”. Le manifestazioni? Non so se sono solo comiche o anche schizofreniche. Si manifesta in Val di Susa per un opera che non serve a nulla, la già presente linea che ci collega con la Francia viene usata per nemmeno un quinto di quello che dovrebbe trasportare, la nuova TAV sarà l’ennesima opera incompiuta del bel paese, ne vediamo ovunque senza fare tanta strada. E i cittadini cosa fanno? Vanno in piazza e sembra stiano facendo chissà cosa, bandiere, striscioni e bla, bla, sembrano i politici, anche quando si picchiano hanno imparato da loro, e nel frattempo le forze dell’ordine, dalle masse pagate e non da lo stato come molti son convinti, stanno li a sorvegliare. Pagare le forze dell’ordine? Smettete di lavorare in Val di Susa, come lo si dovrebbe fare in tutto il paese e vedete come vi ascolteranno, o perlomeno le cose riprenderanno in un altro modo. Ma tanto, la gente non ci arriva a questo, dopo 40 anni di manifestazioni, ecco a che punto siamo, punto a capo. A cosa sono serviti gli anni 60? A cosa sono serviti tutti i cortei che ho visto sfilare a Roma? A cosa serve ora occupare Wall Street? Un esempio del fine di queste manifestazioni l’ho letto qui, […]Così abbiamo la sinistra e la destra che lottano l'una contro l'altra come cani e gatti. Il movimento Tea Party e Occupare Wall Street più o meno si odiano a vicenda.[…] Le grandi potenze finanziarie spendono centinaia di milioni di dollari in campagne politiche. Basta controllare questa grafica illustrativa. Tutti quei soldi hanno una grande influenza sul processo politico. Se non lo facessero, le grandi potenze finanziarie, non avrebbero speso tutto quel denaro.[…] e poi segue Le corporazioni pagano una media di 37 dollari l'ora (nessun beneficio medico, pensionistico, senza pagare gli straordinari) per un membro della polizia di New York, con pistola, manette e la capacità di arresto. L'ufficiale è indennizzato dal contribuente, non dalla corporazione.
New York City prende una quota amministrativa del 10 per cento sui 37 dollari all'ora pagati alla polizia. Il bilancio 2011 della City ha richiesto 1.184.000 dollari in tasse sul Dettaglio a pagamento, vale a dire che imprese private stavano pagando i salari di 11,8 milioni di dollari alle forze di polizia che partecipavano all'Unità Dettaglio a pagamento. Il programma è più che raddoppiato nelle entrate della città dal 2002.
Questi vorrei ricordare a tutti voi, che non sono altro che soldi che hanno rubato dalle vostre tasche, soldi frutto del vostro lavoro, sempre più precario, sempre più faticoso e sempre meno pagato. Avete conoscenze di persone che dopo trent’anni di lavoro si sono ritrovate con una pensione di 6\700 euro? Beh, Io si. E allora, qui si va alla schizofrenia amici miei, non puoi manifestare contro e lamentarti di un sistema che tu stesso tieni in piedi, è un po’ come preparare ogni giorno la pasta senza sale e dire che insipida questa pasta. Metti il sale. Fai il passo. Ma lo so, avete paura di perdere tutto, avete paura di non pagare il mutuo, le rate della macchina, le rate delle carte di credito che tanto vi hanno fatto divertire, forse, avete paura e nel frattempo lavorate per pagare quanto ogni mese fra interessi, iva, imposte, bolli, benzina e tasse varie? Ok, insomma volete prosperità e libertà. Questo è il paradosso! Colui che sacrifica la libertà per la sicurezza non merita ne l’uno ne l’altro. Ben Franklin, frase scritta alla fine di questo divertente cartoon che rappresenta molto bene come gli scudi rossi, I Rotschild, abbiamo comperato prima l’Inghilterra, e l’America, poi tutta l’Europa, e ora ancora vogliono. Perché non li fate fallire? Il loro tanto conclamato denaro non esiste se nessuno lavora, non vale a nulla è solo carta igienica, smettete di pagare i debiti e ritirate i soldi dalle banche, questa è coerenza per chi vuole davvero cambiare il mondo.

Mi sono visto il film Idiocracy, non è poi molto lontano dal modo di essere di questi piccoli esserini che corrono tutto il giorno e non leggono nemmeno un libro all’anno, più sono analfabeti e meglio è. Ora c’è pure il digitale, le pay tv, centinaia di canali con cui rincoglionirsi per bene, e nel frattempo loro vi fanno lavorare gratis se fate i conti a fine mese, ma per fare i conti bisogna almeno essere un pochino intelligenti. Se le masse leggessero otto ore al giorno invece di esercitare la missione dello schiavo che paga per esserlo, sono certo che il mondo non sarebbe cosi com' è. 

E nel frattempo, loro, i ricconi banchieri che vi hanno incatenato, se la ridono della vostra stupidità e vi prendono pure in giro, vi fanno andare a destra e sinistra a prendere manganellate a loro piacimento,

 vi mettono l'uno contro l'altro per farvi sentire i più furbi, e come dargli torto, se non avete ancora capito il "Dualismo" creato a tappeto proprio per questo?!! La terra è di tutti, perché tu devi avere centinaia di campi o abitazioni e Io nemmeno una? Questo è il  nocciolo della questione.

PS: Inutile dire ci dobbiamo unire, ognuno deve pensare a fare il suo per far crollare questi personaggi, non dobbiamo attendere, tempo non ne abbiamo molto, credetemi. E se prendete per caso i soldi dalla banca, per quell'uno su dieci, riserva frazionaria, che ci riesce, bruciateli, perché il loro valore è quello, ZERO.

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...