"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 17 dicembre 2013

Benvenuti nel GENOCIDIO EUROPA: Famiglia intera muore. Da mesi si nutrivano con cibo scaduto

Società moderna, sviluppo, civiltà ... diritti, civili, che belle parole, vuote ma belle ... e tanto altro vi offriremo una volta entrati in Europa: SONO DUEMILA ANNI CHE CI FANNO PROMESSE QUESTI, ovviamente fondate sulla "SPERANZA" che significa mangia questa merda oggi e nel frattempo spera, che domani sarà peggio ancora ;)
Va bene, se voi lo chiamate il 2013 e sviluppo questo, io di sicuro non la PENSO come voi!
STOP, tutto il resto è già stato scritto e riscritto, leggiti la colonna a sinistra del blog ... non serve altro, modifica un anello nella catena e tutto il resto viene da se. 
Parti da Te, conosci chi sei, conosci te stesso perché alla miseria interiore non c'è scampo, e a noi non hanno insegnato a coltivarla, anzi, ci hanno spinto con una manipolazione programmata a tavolino nella direzione opposta: leggi questo di Franceschetti, http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/07/la-manipolazione-spirituale-dei-mass.html illudendoci che acquistando tutto potevamo essere felici, ma non è così ... 
Siamo sotto incantesimo. Sii uomo, sii umano e non robot, ma forse ognuno è anche SOLO nato per recitare la propria parte!
CRISI ECONOMICA O CRISI DI PENSIERO? RIMANE UNO DEI PREFERITI E CONSIGLIATI, SEMPRE!
Buona Lettura

Quella merda schifosa e puzzolente di Paolo Mieli, ex sessantottino con pretese da intellettuale che da tempo ha abbandonato l'eskimo, in buona compagnia, per servire il potere, ha dichiarato che i governi di Spagna e Grecia sono "responsabili". Che Dio lo maledica ! E adesso leggetevi questa e vedete quanto sono responsabili !

La crisi uccide. Succede in Spagna, vicino Siviglia. Da tempo madre, padre e le due figlie di 13 e 14 anni si nutrivano di alimenti recuperati dalla spazzatura o prossimi alla scadenza, donati da alcune associazioni. Il tutto perché il padre era disoccupato da due anni e non c'erano più i risparmi neppure per comprare da mangiare.
Così una sera cenano con del pesce scaduto da tempo. Sarebbe stato proprio quest'alimento a scatenare i primi disturbi: nausea e vomito. Durante la notte viene chiamata l'ambulanza ma medici e paramedici decidono che non è il caso di procedere al ricovero.
Più tardi la situazione si aggrava: per una seconda volta la famiglia chiamerà il pronto soccorso e stavolta sarà troppo tardi. Quando arrivano i soccorsi madre e padre sono in gravi condizioni, la figlia maggiore ha una crisi cardio-respiratoria e la più piccola ha crisi di vomito.
Solo quest'ultima si salverà. I genitori moriranno poche ore dopo, insieme alla figlia maggiore. Rimane ricoverata in gravi condizioni la figlia più piccola. L'esame tossicologico effettuato sui cadaveri ha confermato la causa della morte, riconducibili agli alimenti scaduti.
Proprio poche ore prima della tragedia, davanti al municipio di Alcala di Guadaira, città dove la famiglia abitava, si era svolta una manifestazione di protesta appoggiata dal movimento degli indignados M15. Il comune ha dichiarato tre giorni di lutto cittadino.
La morte delle tre persone è stata accolta con molta commozione in Spagna dove il tasso di disoccupazione è il secondo più alto dell'UE, con circa 4,9 milioni di senza lavoro (il 26,6%).
http://informare.over-blog.it/article-famiglia-intera-muore-da-mesi-si-nutrivano-con-cibo-scaduto-121643052.html

3 commenti:

Il Calmo ha detto...

"SONO DUEMILA ANNI CHE CI FANNO PROMESSE QUESTI"
molti di più secondo me, ormai sanno bene come funziona la psiche umana, la gente si scorda in fretta (Orwell docet)
p.s. Ottimo articolo, Dionisio

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Cresh, lo so, lo so, ben più di duemila anni ... hai visto questi documentari?
http://777-lucyfer777.blogspot.it/2013/12/gli-anunnakielohim-e-il-governo-occulto.html
da non perdere, titolo: Gli Anunnaki/Elohim e il governo occulto
Bene, dovresti non perderli!
Grazie dell'ottimo, mi LUSINGHI ;)

Il Calmo ha detto...

Di niente, i documentari li guarderò volentieri ;)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...