"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 7 novembre 2013

GUIDA PRATICA ALLA RIVOLUZIONE


La rivoluzione non deve essere armata per rivoluzione si intende infatti il cambio di regime politico. Se i cittadini si uccidono tra loro si parla di guerra civile ed è tutt’altro discorso. Come si può praticare una Rivoluzione senza violenza?
E ciò che Gandhi fece in India. E Gandhi spaventò l'India. La maggior parte delle persone non sa realmente cosa Gandhi fece in India. Pensa che la non violenza sia fare manifestazioni pacifiche, dove se la polizia manganella si porge l’altra guancia. Questa è la parte più “candida” della rivoluzione indiana, ma non la parte sostanziale. La parte sostanziale è il principio di “Non Collaborazione” di “Disobbedienza Civile” e di “Sciopero Fiscale”. Si, lo so che questi tre fattori sono poco pubblicizzati. Per un semplice motivo: perchè funzionano perfettamente per abbattere qualunque governo.
Vi voglio citare le parole dello stesso Gandhi: «Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo.» 

Ed infatti Gandhi riuscì nel suo intendo.
Se si volesse applicare questa pratica in un altro paese come si dovrebbe procedere? E’ molto semplice.
Tutti i liberi professionisti, gli imprenditori e i commercianti dovranno smettere di pagare imposte dirette, smettere di pagare l’iva, smettere di pagare i contributi previdenziali, smettere di caricare le imposte indirette sui loro prodotti e servizi.
Tutti i datori di lavoro dovranno smettere di agire come sostituti di imposta e versare lo stipendio ai propri dipendenti non trattenendo alcuna imposta per conto dello Stato.
Per i dipendenti pubblici aderire allo sciopero fiscale può sembrare difficile ma è in realtà ancora più facile. Infatti tutti i dipendenti pubblici non agiranno più per riscuotere alcuna tassa o tributo dai cittadini: gli atti pubblici saranno fatti gratuitamente, gli agenti di polizia non dovranno più fare contravvenzioni, gli ospedali non dovranno richiedere ticket, i controllori dei mezzi pubblici richiedere biglietti, i casellanti i pedaggi ecc.
Questa è la base di una rivoluzione non violenta che abbatte velocemente un governo.
Vi ho spiegato come fare. Questo sistema funziona in qualunque paese e con qualunque tipo di regime. Il risultato è certo. Ora stiamo a vedere quanti tra i professionisti del malcontento vorranno abbattere realmente il sistema politico attuale, diffondendo questo semplice sistema attraverso tutti i mezzi di informazione, e quanti invece continueranno a crogiolarsi nel malcontento, ripetendo che fa tutto schifo ma che non esiste alcun modo per cambiare le cose, a parte imbracciare il fucile.
Ho spiegato in poche righe come si abbatte un sistema politico in modo del tutto pacifico. Ora serve solo la volontà di farlo. 
Scopriremo presto chi realmente ha questa volontà.

DI MARCO RESI
(IN COLLABORAZIONE CON ILNORD.COM) fonte
Ribellarsi è un dovere
dal 9 dicembre ad oltranza
http://altrarealta.blogspot.it/2013/11/rivoluzione-si-parte-sei-stanco-dei.html
https://www.facebook.com/groups/485449791508534/?fref=ts
http://frontediliberazionedaibanchieri.it/
QUESTA ITALIA SI RIBELLA E SCENDE NELLE STRADE E NELLE PIAZZE
Questo volantino si DEVE stampare e distribuire. 
Claudio Marconi




QUESTA ITALIA SI RIBELLA E SCENDE NELLE STRADE E NELLE PIAZZE

12 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Speriamo che le nostre molte volontà si uniscano caro Dionisio!!!!

*Dioniso*777* ha detto...

Vedremo quanti sono disposti a lottare per avere quello che ci è dovuto. Altrimenti, vi faranno ciao ciao come sempre, vanno tutti via da questo paese

michela ha detto...

La triste realtà è che in un paese come l'Italia non succederà mai che tutti non paghino le tasse; lo faranno in pochi e questi pochi saranno perseguitati, gli verranno confiscati i beni e saranno rovinati. E' utopia, scusate ma non possibile! Alle ultime elezioni lo abbiamo dimostrato: solo in pochi non siamo andati a votare per non riconoscere un sistema marcio fino alle radici. La maggior parte degli italiani si sono comportati come al solito, come pecore. Eppure questo secondo me sarebbe l'unico modo per mandarli a casa: delegittimarli attraverso il non voto. Andare in piazza a farsi massacrare dalla nuova polizia europea (eurogendfor) è quello che vogliono; quello che ho visto al G8 di Genova del 2001 mi ha insegnato che sono pronti ad usare metodi da dittatura.

*Dioniso*777* ha detto...

E' utopia, scusate ma non possibile!
E' PIù UTOPICO IL SISTEMA ESISTENTE
solo in pochi non siamo andati a votare
A ME RISULTA INVECE CHE UNA SCARSA AFFLUENZA COSì NON SI VEDEVA DA ...
quello che ho visto al G8 di Genova
QUELLO è IL SISTEMA.
NON MANIFESTARE, FERMARSI .... ma se tanto non cambia nulla, è solo una scusante per non prendere delle posizioni, dicasi anche vigliaccheria.
Io credo nei sogni perché se non ci credessi cosa vivo a fare?

michela ha detto...

Non ho detto e non penserò mai che si debba subire; bisogna usare però metodi che non siano quelli CHE VOGLIONO LORO !!! Il sistema lo si abbatte anzitutto svegliandosi E NON SOGNANDO AD OCCHI APERTI ma cercando di agire in modo da intaccare gli interessi di chi ci tiene in questa situazione: TOGLIAMO I SOLDI DALLE LORO BANCHE, BOICOTTIAMO TUTTO CIO' CHE PRODUCONO, NON USIAMO I LORO FARMACI etc. Queste sono azioni concrete ! Andare a farsi manganellare in piazza è una scelta personale ma chi non la fa non è certo vigliacco come dici tu, magari è semplicemente più responsabile e sa che serve più da vivo che da morto ai propri figli.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciccia .... http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/questa-italia-si-ribella-e-scende-nelle.html
11 anni sono che lo metto in pratica!!!!
Fanne uno e dopo mi dirai
IO BOICOTTO tutto , tranne fumare, mangiare e internet con 15 euro al mese, in compenso mi sono ritrovato ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non capirete mai
IO NON SONO mai andato in piazza, ho sempre e solo pensato a quello che facevo IO
chiaro?

*Dioniso*777* ha detto...

Il mio conto in banca l'ho chiuso a inizio 2004, mai più aperto uno.

*Dioniso*777* ha detto...

ah, PS: 1.000.000 di click va fasteggiato, vero? http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/dedicate-tutti-voi-le-canzoni-presenti.html
E sai nel frattempo che ho fatto? uhm, un anno secco a Barcellona, il più bello della mia vita di certo! Poi dieci mesi nella capitale italiana, due anni e mezzo in verona centro e quattro stagioni in riviera ligure. Senza mai lavorare tranne un anno dai preti: Che dici, ho fatto bene a boicottare tutto?
hahhahahahahahahahhaha
è solo gioco, non succede niente, vogliono solo spaventare tutti!
E' monopoli questov...... vA BEH Dai, ora sono sbronzo ed è meglio che non scrivo più ...

*Dioniso*777* ha detto...

ah, PPS: Ho fatto anche un anno e mezzo alla Jack Kerouac ... o Henry Miller, come preferisci tesoro ....

*Dioniso*777* ha detto...

MA SONO UN SOGNATORE .... hahahahahah
Ma dai, svegliati!

*Dioniso*777* ha detto...

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/questa-italia-si-ribella-e-scende-nelle.html
11 anni sono che lo metto in pratica!!!!
Fanne uno e dopo mi dirai
IO BOICOTTO tutto , tranne fumare, mangiare e internet con 15 euro al mese, in compenso mi sono ritrovato ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non capirete mai
IO NON SONO mai andato in piazza, ho sempre e solo pensato a quello che facevo IO
chiaro?

*Dioniso*777* ha detto...

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/27397-miliardi-al-giorno-vanno-spesi-per.html

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...