"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 3 febbraio 2011

Pensieri...leggendo gli articoli di oggi

Si parla del prezzo della benzina, di tanzi che non va in prigione, della lega che farà saltare il governo, del caso ruby...che problemi. Ho fatto alcune riflessione ed ho risposto ai commenti di alcuni lettori. Sono stato troppo crudo? Mah, mi sembra di...

Noi non vogliamo il lavoro, noi vogliamo i soldi. Anzi si deve dire che noi desideriamo gli oggeti.Non posso pensare che un uomo si vuole svegliare la notte per recarsi alla catena di montaggio, magari vorrebbe un capuccino. I lavoratori non hanno la passione per il lavoro, ci sono dei lavoratori privilegiati che fanno il lavoro per passione—artisti—ma la manovalanza dura, io credo che lo svolga per bisogno. Viene versato nel lavoro la propria individualità. Ma la passione per il lavoro cessa quando diviene quotidiano, ripetitivo, anche suonare 6\7 volte la stessa canzone diventa brutto. Siamo artisti? In altre società, il welfare sostiene anche chi non lavora, con la casa etc. Persone che sono costrette ad aprire la partita iva perché manca la volontà di assunzione. La capacità di mantenimento è legata al lavoro. Lavoro=soldi=pane.Questa è la catena che ci rende impossibile immaginare che noi siamo capaci di fare il pane. Il lavoro agli inizi dell’era industriale doveva essere svolto dalle macchine al posto nostro, ma vediamo che non è stato così, anzi siamo diventati sempre più schiavi delle macchine....

....Noi che parliamo della mafia, forse non abbiamo memoria di come si sia comportata la nostra cara chiesa cattolica ( o cristiana, come preferite) nel corso dei secoli.Gli eretici, eretico era chiunque diceva cose diverse da quelle scritte nella bibbia, venivano ammazzati nei modo peggiori. Si doveva mostrare alle masse che fine facevano coloro che non collaboravano, no?!Quanti uomini, ma sopratutto quante donne, hanno fatto la fine di un pezzo di legno?Cenere, uccisi, ammazzati senza pietà alcuna. E per quale motivo, forse per "evangelizzare" il mondo oppure per mantenere una posizione di "prestigio"?Quanti anziani ancora ai giorni nostri lasciano tutti i loro averi alla chiesa...basta che lavoriate un po con loro e ve ne renderete subito conto! E quante volte hanno preteso denaro dai ricchi del tempo promettendo il paradiso in cambio di denaro? Sempre vicini al potere li abbiamo visti per secoli, ora vi sembra che sono estranei alla mafia? E per quale motivo non lo devono fare? Sono sempre stati vicini ai governanti, buoni o cattivi che fossero questi governanti, loro al limite criticavano le azioni, ma non il potere in se.Il nostro male parte da un lavaggio del cervello...chi disse: "dateceli per cinque anni e saranno nostri per tutta la vita", riferito ai bambini? Pensate bene all'educazione che viene data ai bambini, a tutti noi cosa è stato insegnato? Forse che la vita è uguale per tutti?In pochi trattano questi argomenti, chissà come mai..."pensar male è peccato ma non è mai sbagliato", questa la disse il grande "cattolico o cristiano" ANDREOTTI, ve lo ricordate il politico della Democrazia Cristiana? Bel nome per un partito...
  LEGGEVO IL POST DI ANTONIO D.
I $$$$ FACILI

DICI bene, non bisogna riflettere molto per capire certe cose. Ti dico un fatto, avevo una zio in negli anni 70, costruiva un impero, anche lui partito dal nulla. In 14 anni ha ammucchiato 16 miliardi di vecchie lire. Era un imprenditore anche lui. E' stato ucciso nell'anno 1984. Dietro a tutto c'era la DROGA. Quale modo migliore per far soldi?
Vendere una polverina di valore quasi nullo (si parla di 1 dollaro al grammo a fine produzione) che diventa anche centomila lire al grammo per eroina e duecento per cocaina (parlo di lire, oggi siamo a 100 euro per la coca e molto meno per la roba). IL PROIBIZIONISMO è SERIVTO SOLO A QUESTO SCOPO. Diventare miliardari vendendo "VERDURE". Non sono forse piante da frutta? Crescono naturalmente, sia oppio che coca che cannabis, le droghe sintetiche sono arrivate dopo. Il caro Silvio non ha mai avuto problemi per droga? I suoi amici si...Lele Mora a verona negli anni 80, Tarantini, il pugliese spacciava anche prima di trasferirsi vicino a silvio, a roma, a casa delle escort vengono trovati kili di cocaina...ripeto CHILI, un mio amico per tre bustine da 0.3 grammi ha fatto nove mesi di prigione!!!
Un chilo sono piu o meno 50mila euro. Venduto al dettaglio diventano il doppio minimo, se la tagli poi......MA UNA RIFLESSIONE: "Quanti piccoli spacciatori finiscono in prigione e quanti pochi invece vengono arrestati con le tonnellate". Se esiste un mercato molto ampio, come quello che abbiamo noi in europa oggi, come mai i rifornimenti non mancano? Lo sappiamo tutti che se vogliamo un grammo di cocaina dobbiamo solo andare al bar, massimo 20 minuti la polvere esiste.
PROIBIZIONISMO non è sinonimo di "NON LA SI USA", di protezione nei confronti dei cittadini.
FINO A 100 anni fa la si vendeva in farmacia e costava molto di meno.
Ma io parlo, leggo, e quante persone pensano a queste cose? TUTTI, molti, pensano a ruby, al grande fratello che siamo diventati. Ridete, ridete che loro ridono di più.
...il finto benessere, le privatizzazioni, la disoccupazione, acquisto di ogni bene inutile dai paesi esteri (corea,cina,etc...), un governo corrotto, manodopera fornita dagli stranieri dei paesi poveri a basso prezzo, la fuga dei capitali all estero...Vedevo ieri sera tardi un documentario sulla storia del fallimento argentino, QUESTI ERANO I SINTOMI, non sembra la situazione italiana?
Perché non li mostrano alle otto di sera certi documentari, forse perché la gente preferisce il grande fratello? O forse per il fatto che certe cose è meglio non saperle!
PORSI LE GIUSTE DOMANDE nella vita bisognerebbe...ne ricaveremo un giusto comportamento. MA SONO deluso dal fatto che leggendo i vari messaggi nei blog, i commenti delle persone insomma, vedo che su 100 soggetti la maggior parte tengono il loro cervello occupato con pensieri totalmente inutili. Leggevo ieri in alcuni messaggi che la marocchina sarebbe incinta...PENSATE che problema per noi italiani, sono questi i fatti che meritano discussione?!?!?
Hanno vinto coloro che volevano rendere imbecille la razza umana, ci sono riusciti. SE OGNI uomo la mattina si alza per far arricchire gli sconosciuti, non lamentiamoci poi se ci ritroviamo con niente in mano. Abbiamo scelto noi che vada in questo modo. Il merito è di colui che compie l'azione, non di quelli che ci guadagnano sulle tua AZIONI. Il mondo funziona in questo modo, che tu lo sappia o meno poco conta, quello che conta sono i risultati delle nostre azioni quotidiane.
NOI, anzi VOI, NON avete il coraggio di inseguire un mito, ma viene accettata una NORMA, una routine quotidiana racchiusa dalle regole, dagli schemi imposti dagli altri.
Vedo le persone in gabbia, si lamentano che la gabbia non è d'oro, ma non si rendono conto che non cambia la sostanza, sempre gabbia sarebbe.
Come i canarini, come i pappagalli, ornamento per i vizi, per i piaceri altrui: ECCO cosa sono la maggior parte degli uomini. IL GRAVE è che fanno anche figli!!! Si riproducono, sono felici!...

....E voi vi lamentate...vi lamentate...ma cosa fate per cambiare le cose? NULLA.
ALLORA bossi decide per VOI. La benzina aumenta e voi la consumate. Tanzi non va in prigione e a voi pignorano la casa se non pagate sei rate...allora che lamentate a fare?
SE NON SI CAMBIA MODO DI VIVERE...bisogna lavorare, a testa bassa e ZITTI!!!
Esempio...si vende droga da un sacco di anni a prezzi strepitosi...un pò come vendere la verdura e diventare miliardari. MA DI QUESTO chi ne parla?
Avete quello che meritate!!!
BOSSI CHE VI GOVERNA.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...