"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 2 settembre 2012

... stufo di vedere il degrado della vita e di vedere le masse inermi come invertebrati

... dopo ieri con L’instupidimento dell’essere umano che vive impantanato nella menzogna, oggi metto questo di articolo, sempre scritto l'anno scorso ma attualissimo nel concetto, tutto muta e tutto sembra non cambiare mai, eppur si muove direbbe qualcuno!


Sono stufo di vedere il degrado della vita e di vedere le masse inermi come invertebrati


Sono stufo, stufo di vedere masse di esseri umani lobotomizzati da giornate passate in macchina o davanti alla televisione, e che mentre loro si “godono”, per quanto si possa chiamare godere un esistenza del genere, la vita, avvengono nel mondo, proprio grazie a “questi” lobotomizzati che ogni giorno si levano dal letto per effettuare la loro mansione, nel ruolo di tenere in piedi questo schifo di mondo una moltitudine di esseri umani, viventi, che provano dolore, emozioni, che sono uomini debbano vivere con un dollaro al giorno e non hanno diritto a nulla, proprio come voi. Le balle dei mass media, la guerra in Libia, una guerra imperialista, d’accordo, ma perché nei cosiddetti missili intelligenti bisogna mettere uranio impoverito? Per ridurli come in alcune zone dell’Iraq, dove alle donne viene sconsigliato di mettere al mondo bambini, dato il grado elevato di possibili malformazioni, dovute proprio all’uso di armi all’uranio impoverito. Non è sufficiente bombardare e togliere la casa e la vita a questi civili? No, bisogna anche irradiarli per bene! Uno schifo, guardate qui sotto i soldi che vengono spesi dalla grande America per azzannare, uccidere e devastare i paesi che a differenza di loro i soldi li spendono per il cittadino, non per le armi! Ma leggetevi questo,  La famiglia Brambilla ha un sacco di debiti con le banche. Dal mutuo contratto per acquistare la casa in cui vive a quello per l’appartamentino al mare, dalle rate delle nuove auto euro 5,  alle carte di credito argentate e dorate,  per finire con i finanziamenti “generosamente” devoluti da un paio di società finanziarie dalla bocca buona. http://ilcorrosivo.blogspot.com/2011/06/meglio-tagliarsi-la-barba-o-una-gamba.html
 non è forse la vita dell’italiano, o meglio, del cittadino medio occidentale? E questo modo di vivere noi dovremo esportarlo? Si devono sottosviluppare tutti come noi?


Ecco i soldi del vostro lavoro dove vanno a finire! Altro che solidarietà, altro che beneficenza, altro che diritti e costituzione, aiutare i bisognosi...bombardare i civili e depredarli, il nostro caro sistema imperialista che altro non è che il proseguo del nazismo, informatevi, le famiglie che finanziano sono sempre le stesse. Consiglio, leggetevi 'underbrain', scaricabile gratis dalla rete, quel libro si che spiega la storia, non le balle che raccontano a scuola!

Tuttavia, la spesa militare annuale degli USA – circa 700 miliardi di dollari,(Cazzo 700 miliardi, a quanta gente si darebbe casa e cibo con una tale cifre?) – è pari a più di sei volte qualla sostenuta dalla Cina tanto amante delle armi, il rivale a noi più vicino. La richiesta di bilancio del Pentagono per il 2012 é più alta dalla Seconda Guerra Mondiale. Anche aggiustandola con l’inflazione, supera tutto quello che Ronald Reagan o George W. Bush abbiano mai avuto la spregiudicatezza di richiedere.
Non saremmo un paese più umano e responsabile se spendessimo meno in armamenti? Anche in quest’epoca di austeritá, rispondere affermativamente, a Washington, continua a essere veramente un 


Ecco i 700 miliardi dove vanno a finire, ecco i civili come vengono protetti, li stanno massacrando quando era il paese più ricco del nord Africa, ecco la nostra democrazia su cosa si basa, sull'assassinio!

Poi sono stufo di questo sistema marcio, dove ai bambini nella grande America, viene dato il Ritalin, I dati presentati suggerivano che gli eventi si fossero verificati entro le dosi raccomandate (normale dosaggio terapeutico, ndr). Gli eventi avversi a livello psichiatrico correlati al metilfenidato e segnalati negli studi clinici comprendevano: aggressività, comportamento violento, psicosi, forme maniacali, irritabilità e suicidarietà, quelli emersi più frequentemente nelle segnalazioni spontanee erano comportamento anormale, alterazione del pensiero, rabbia, ostilità, aggressività, agitazione, tic, irritabilità, ansia, pianto, depressione, sonnolenza, ADHD aggravata, iperattività psicomotoria, disordine emotivo, nervosismo, disordine psicotico, variazioni dell’umore, pensieri morbosi, disturbo ossessivo-compulsivo, cambiamento/disturbo della personalità, irrequietezza, stato confusionale, allucinazioni, letargia, paranoia e suicidarietà.


poverini sono soggetti a iperattività: sindrome ADHD, che se ve ne studiate l’inizio è dovuta in particolar modo proprio a ore passate di fronte alla Tv oppure ai videogiochi, se pensiamo in effetti a quante emozioni si provino in poche ore di televisione, si passa dall’omicidio alla pubblicità di una scemata in pochi minuti, nella vita di un uomo di solo cento anni fa era difficile vedere nel corso della sua esistenza quello che un bambino vede al giorno d’oggi nei suoi primi cinque anni di vita, e come ho già scritto in questo blog, e qui sotto vi ripropongo un articolo che ben definisce i mezzi di disinformazione, come il maledetto televisore, servono a creare dissociazione, schizofrenia, basta vedere un telegiornale e osservare come si passi da un argomento “grave” alla dieta per la prova costume con una leggerezza, con un  ipocrisia, che non oso nemmeno pensare cosa produca al cervello. Lo disse Bertrand Russell negli anni venti del secolo scorso: “Non oso immaginare a che razza di mondo si potrà assistere quando il potere applicherà le ultime scoperte psicologiche sulle masse”: Eccolo, lo abbiamo di fronte ogni giorno!

I mass media, insomma sono fatti in modo da presentare sempre una realtà sfaccettata, ma senza mai far capire i veri problemi a chi ascolta o legge.
Apparentemente regna un certo contraddittorio e una democrazia di facciata, perché in TV noi sentiamo parlare Berlusconi su un canale e sull’altro Travaglio e Santoro.
Le finte liti tra Santoro e Berlusconi contribuiscono poi a dare al tutto un senso di realtà.

Di conseguenza succede che la maggior parte delle persone, che è molto condizionabile e in genere si allinea al partito o alla religione che ha abbracciato a costo di negare l’evidenza, prenderà acriticamente le parti di uno o dell’altro, e starà a destra o a sinistra.
Coloro che volessero andare oltre la cortina e capire qualcosa di più sono invece destinati a subire una specie di cortocircuito, perché finiscono per non capire più niente e rinunciano a seguire la politica e la cronaca
.http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/12/i-mass-media-e-la-tecnica-del-corto.html

Poi sono stufo, stufo che un gruppetto di esseri psicologicamente malati e pervertiti governi le masse e queste non siano nemmeno capaci di ribellarsi, o semplicemente di “mollare” tutto e iniziare a vivere davvero, invece li vedo ogni giorno staccarsi da quella che sarebbe la loro famiglia, per recarsi a fare lavori socialmente inutili, a produrre oggetti inutili che poi acquisteranno indebitandosi, a riempire la macchina di carburante, sempre più caro (vi ricordate che nel 91 un litro di gasolio costa va 1.100 lire? Cioè 0.55 centesimi circa. Hanno tolto la tassa sul diesel e molti hanno acquistato macchine diesel, oggi cosa costa? 1.4 euro circa, io non uso idrocarburi, tradotto in lire 2.710 lire, quasi il triplo, ma tanto sin che tutti continuano a consumarlo hanno ragione, se domani lo portassero a 2 euro il litro, la gente si lamenterebbe, ma non avrebbe il coraggio di vendere la macchina, la macchina serve per il lavoro che a sua volta serve a pagare il mutuo, le rate del nuovo suv, del nuovo monitor al plasma, ecc, ecc. Questa voi la chiamate vita? Anche di questo sono stufo, di considerare normale che per avere un tozzo di pane e una casa si debba lavorare, ma se nelle cosiddette dittature come quella Libica venivano forniti questi servizi, come in Iraq d’altronde, credete che siano popolazioni che nei loro paesi lavorano 10 ore al giorno quelle, sono più furbi di noi, in ogni modo la Libia da anni un esempio per tutto il nord Africa, poi in tre giorni divenuta il paese di un sanguinario dittatore! La pagate voi quella guerra, guardatevi il post del mio blog, missile cruise, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/missile-cruise-da-crociera-in-italiano.html, guardate cosa costa uno di quelli, ne hanno lanciato più di cento solo la prima notte sulla Libia, 200milioni di euro in una notte, usati per uccidere, come mai non si usano i soldi per far vivere decentemente le persone?
e voi lavorate perché questi, che avete il coraggio di chiamare onorevoli vivano con 500mila euro all'anno?



RICORDATE VOI CHE LAVORATE A MESI PER 400 EURO, SIETE IL PEGGIO DELL'ITALIA!

Punto primo. Veltroni afferma che esiste un'entità unica, dietro ai delitti da Moro, ad Ustica, a Capaci.
Questa affermazione è assolutamente identica alle tesi complottiste sostenute da noi nel blog; e sostenute da personaggi e autori che non trovano spazio, in genere, nei media ufficiali, ma che molti ben conoscono; Pamio, Cosco, Carlizzi, Randazzo, Lissoni...
E' inoltre assolutamente identica alle dichiarazioni del pentito Calcara, nel famoso memoriale Calcara pubblicato da Salvatore Borsellino nel suo sito 19luglio1992. Secondo questo pentito, c'è un'unica forza che manovra Chiesa, Servizi segreti, Mafia, 'ndrangheta e istituzioni.
Insomma: Veltroni conferma le dichiarazioni del pentito Calcara. Ed entrambi confermano ciò che i complottisti dicono da una vita.
Punto secondo. La vicenda di Veltroni non è grave perché conferma in realtà una cosa nota a tutti i "complottisti"; è invece grave, anzi gravissima, per un altro fatto che nessuno ha considerato.
La dichiarazione viene infatti da un uomo che è stato - ed è - ai più alti vertici istituzionali dello Stato; ed è tuttora uno dei politici di maggior rilievo. Attenzione allora! Se un politico di questo calibro ammette che queste stragi sono state guidate da un'entità, diversa dallo Stato ovviamente, e anzi, ad esso contrapposta, sta dicendo un'altra cosa. Sta dicendo: signori, lo Stato non conta nulla, perché esiste un potere più forte, in grado di condizionare lo Stato. Noi politici non contiamo nulla, e siamo impotenti di fronte a questa entità. Anzi, siamo ad essa assoggettati.

Sono stufo di tutto questo, se io dovessi lavorare ogni giorno per vedere che i miei soldi servono solo ad arricchire un gruppetto di persone, (chi sono poi questi se gli togliamo i soldi?), e vanno  a finire nel far male e non del bene, beh, preferirei spararmi nel cervello, Schopenhauer aveva le idee chiare su questo, cercatevi cosa diceva a riguardo del suicidio. Piuttosto che vivere di merda è meglio morire, ma tanto vi hanno insegnato che la vita è sacra, è una sola, andate a dirlo ai bambini che si prendono bombe in testa o mine sotto i piedi, andate a dirlo a loro che la vita è sacra, sono sempre più schifato dalla stupidità dell’essere umano. Ma poi un dubbio mi frulla in testa da molto, come mai per secoli abbiamo vissuto in modo rurale, contadino, e poi negli ultimi 100 anni guardate a cosa siamo arrivati. Vi sembra che sia una cosa normale questa? A me no, sinceramente non riesco a spiegarmi come possa essere avvenuto che in un solo secolo ci siamo evoluti di più che non nei venti secoli precedenti, c’è qualcosa che non torna, c’è tutto che non torna se pensiamo che il progresso e le macchine avrebbero dovuto toglierci la fatica e vivere meglio, lavorare di meno e guadagnare di più, invece si deve lavorare minimo otto ore per ricevere “forse” mille e duecento euro: “Ecco quanto è sacra e quanto vale la vostra vita, 1.200 euro”, e sul lavoro non dimentichiamo che per quei soldi molti muoiono, soprattutto in Italia, ma lo disse anche Tremonti qualche mese fa, in un periodo di crisi come questo non si possono pretendere certe cose, parla proprio che chissà quanto guadagna in un anno e nemmeno conosce cosa sia "lavorare". Crisi, se vi fosse la crisi perché si spenderebbe tanto per uccidere? Dove vogliono portare il popolo, a fare la fame? Ci vogliono cattivi e ammalati, così ci sbraniamo tra poveri: http://www.disinformazione.it/ammalati_e_cattivi.htm
Resto sempre del mio parere: meglio asceti, meglio eremiti piuttosto che assassini, ognuno che partecipa a mantenere in piedi un simile sistema è differente dal soldato mercenario pagato per uccidere?!
http://bollo82.blogspot.com/2011/05/farsi-la-barba-o-uccidere-che.html

Dioniso777

1 commento:

Anonimo ha detto...

MONDO DI PORCI e VIGLIACCHI non
combattono mai alla pari...
barano sempre sono delle caccole
ecco xche' cambiare?
Un mondo sfatto e' quello che gli piace ed
il terrore x imprigionare le masse di pecoroni.
Basta 1 canelupo x fare smuovere 1000 ovini.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...