Abbiamo perduto degli amici, dei fratelli, donne e uomini giusti, degli eroi... ognuno di loro. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alle loro famiglie. Non li dimenticheremo. Ne dimenticheremo coloro che hanno lavorato fuori dalla luce dei riflettori e a cui dobbiamo tutta la nostra gratitudine.
Il nemico non è venuto solo a distruggere le nostre cose o la nostra gente. È venuto a dissacrare un modo di vivere. A calpestare i nostri valori e anche la nostra libertà. E, in questo, non soltanto ha fallito, ma ci ha fatto il dono più grande: la possibilità di rinascere. Noi ci risolleveremo, rigenerati, più forti e più uniti. Questo è il nostro momento.
La nostra occasione di poter dimostrare a tutti il nostro valore. Di poter dare quegli esempi di dignità, integrità ed onore che hanno forgiato questo Paese e che gli ridaranno… nuova vita.
Che Dio vi benedica e che Dio benedica gli Stati Uniti d’America.
Attacco al potere
La Casa Bianca rende onore all'Industrial Light and Magic di George Lucas.
La storica compagnia specializzata nella realizzazione di effetti speciali è stata premiata per le innovazioni portate all'industria cinematografica in quasi 30 anni di attività…
Link
L'Industrial Light and Magic della produzione cinematografica “made in the Usa”, ha nel Tempo innovato il campo degli effetti speciali disponibili per “tradurre in immagini” il sempre gravido gradiente creativo di coloro che “scrivono storie”.
Ormai è sempre più difficile scorgere la finzione al silicio, dalle riprese reali. I computer hanno preso le sembianza del “reale”…
Se aggiungiamo che anche le “storie” sono caratterizzate da una ampia “finzione scenica”, miscelata a dati reali, che cosa è possibile dedurre? Che queste “licenze” non permettono più di aderire perfettamente alla trama della storia deviata (la storia che raccontano nelle scuole, quella “ufficiale”).
Che cosa significa, in termini di Analogia Frattale?
Che la storia deviata è, a sua volta, una “finzione scenica”; una versione dei fatti mondata di tutta la sua ricchezza e varietà biodiversa della scansione Temporale.
Allo stesso Tempo, l’industria cinematografica è divenuta uno strumento politico per esportare immagini propagandistiche di un Paese/Azienda, allo stesso modo del girare uno spot pubblicitario da trasmettere alla televisione.