Ecco spiegato come mai, la legge non ammette ignoranza, te lo dicono pure, più chiaro di così, sei ignorante e la legge non lo permette, quindi, la legge non fa per te! hahaha
C'è poco da ridere a dire il vero è che stasera rido come molte altre volte perché non puoi prendere sul serio cose come queste ... ma lo FANNO IN MILIONI, ecco cosa mi fa ridere.
Aneddoto: Io conosco un marocchino, lo conosco da molti anni, sono anche andato a casa sua in più occasioni con un suo, e anche mio, amico, sempre di vecchia data, parlo inizio anni novanta, lui è sposato e i suoceri gli hanno regalato la casa, ha un figlio che va a scuola e ha trovato una donna benestante e che ha studiato, quindi è uno di quelli a cui è andata bene, si vede che lo meritava gli dico sempre io e lo credo anche perché è uno buono di cuore, davvero, è buono, molto buono e intelligente secondo me, ma a parte questo, sapete cosa mi raccontava poco tempo fa quando l'ho rivisto dopo anni? Che oggi in Italia funziona proprio come in Marocco, lui è qua da tanti anni, e in ogni modo mi raccontava che in Marocco il lavoro lo trovi "solo" se conosci qualcuno, se hai la conoscenza giusta diciamo, vi ricorda qualcosa? hahaha.
Oggi diceva, anche qua è così. Vero, verissimo!
Io credo che sia sempre stata così la faccenda, in Italia poi sopratutto, la patria del NEPOTISMO e quindi della perversione e dell'ingiustizia per eccellenza, dico, qui è nato, come il Papa, i papi infatti l'hanno messo in pratica più degli altri visto il loro potere e la loro posizione, ma lo abbiamo sempre fatto tutti perché la nostra non rappresenta una società e non lo è a tutti gli effetti, perché una società pensa al bene comune, società ... e non al bene della propria famiglia solamente, o di chi condivide le tue ideologie, quello è NAZISMO, che poi chi gode di tutto ciò è un'elité, un piccolo gruppo, e gli altri? Semplice, visto che abbiamo soldi da buttare paghiamo chi ci difende, le guardie del corpo, gli avvocati, etc, etc.
E poi bisogna anche riflettere sul fatto che essere diseredati da certe famiglie, come quella del clero o della politica, ma il tutto è frattale, non ci vuole molto e quindi il ricatto è sempre dietro l'angolo, per esempio, o esegui, o sei non più parte della famiglia, del branco cioè. La chiamate società voi questa?
Eh si, lo so, io ho un dizionario particolare, di solito mi baso sul Treccani, il meglio, poi c'è wikipedia con le sue mezze verità. Meritocrazia diciamo sempre, che manca, e per forza, come può solo ESISTERE il merito se basta avere le giuste conoscenze per poter fare tutto?
Ditemi come può esistere? ... E quando dico tutto intendo anche trasgredire la legge quotidianamente e arrivare vecchio senza mai essere andato in prigione, e andare in prigione per aver rubato un cellulare invece, per prendere la roba magari, che grazie a te stato che non paghi e la usi ma per tutti i normali cittadini è illegale, e così, costa mille volte più di quello che costava quando la vendevano le drogherie, e le farmacie di tutta Europa. Cos'è cambiato da allora? Da pochi decenni, non esistevano prima?
Si, e anzi, sono cosa naturale, anche per gli animali, ma poi
L'alba delle droghe coincide con quella della vita su questo pianeta. E per forza, anche qui ve l'hanno detto, in codice, ma sempre detto. Inglese, la parola drug, cioè droga tradotto, vuol dire farmaco, medicamento, medicinale. Perfetto direi, no? Il fatto è che monetizzando non puoi vendergli i prodotti che si possono piantare e che non hanno l'effetto che desideri, tu che governi lo sai, e allora da poco più di mezzo secolo, dall'esplosione del capitalismo, si sono detti, prendiamoli per il culo del tutto e vendiamogli la chemio! O gli antidepressivi, o gli antipsicotici!
DIMOSTRATO ANCHE QUESTO. Se ti chiedi cosa centra ho già capito tutto!
ADESSO PENSATE A UNA COSA: COSTO QUOTIDIANO PER IL DETENUTO=130 euro AL GIORNO, l'ultima volta che l'ho letto e per "droga" o assenza di "sussidio" ne avremo almeno il 60%. Se con un sussidio, come fanno i paesi detti civili, di 30 euro al giorno, faccio un esempio, però che fanno 900 al mese, ditemi, pensate quanti finirebbero in prigione? Molti, ma molti di meno, penso che ne chiuderebbero tante, ma se poi aggiungi l'abitazione popolare come è "usanza" sempre nei paesi civili (dove non hanno tassi di analfabetismo come il nostro, vedi?!), ditemi, a quel punto con 900 euro risolvi un problema che ti costa invece 130*30=3.900. Bene, ora moltiplicate questa differenza per i detenuti in Italia, cosa sono, 64 mila? Più o meno dovrebbe esser quella la cifra. Sapete quanto FA?
192 MILIONI di euro, quando con 57 di MILIONI renderesti tutti questi 64 mila almeno non più obbligati a rubare, avrebbero una scelta perlomeno, invece no, spendete il triplo, se contiamo le guardie tutte si, e per cosa? Per creare malcontento.
Insomma, la morale è sempre quella li, cioè spendere più denaro per far vivere male le persone, che non quel poco che basterebbe a far star bene tutti, e oggi si, è molto peggiorata la faccenda e dato di fatto ci siamo avvicinati molto all'Africa sotto molti aspetti e su altri siamo addirittura peggio, prendi diversi esempi, parla con un tunisino o con un libico, e sentirai che ti dicono, le avessimo viste noi cose quelle cose, qui, magari! La quinta, ex quinta, potenza industriale al mondo, oggi non siamo più nel G8, siamo al nono posto, ma comunque sempre una buona industria che fa gola, non parliamo dell'ubicazione geografica poi, la portaerei in mezzo al mediterraneo, da nord a sud, comunque, l'esempio del detenuto è frattale, vale ovunque, lo fanno tutti i giorni, spendono cifre enormi per portare miseria e povertà, per togliere ai molti e dare ai pochi, ecco gli eserciti a cosa servono: Da chi ci dobbiamo proteggere? Hai bisogno di protezione TU? Si? E allora sei disonesto, basta, non c'è altro da dire, se ti sei comportato almeno onestamente o non incontri un pazzo scatenato, non vedo perché tu debba avere timore di esser protetto.
Ora facciamo solo un'altra piccola riflessione, ce la facciamo a farne due o l'attenzione scarseggia?
A me, ma anche ad altri, l'ho sentite dire a molte persone questo, cioè ti leggi un bel libro, impari delle cose, vivi delle splendide emozioni, a volte, se il libro è ben scritto diventi tu quel personaggio in quella storia, ed è un'esperienza meravigliosa, impossibile da descrivere a chi non l'ha provata, ma a cosa serve leggere ti dicono!
Anzi, vieni pure considerato stupido, e ti prendono per il culo, a chi non è capitato?
E perché, a parte fare qualcosa che produce denaro, il dio denaro, tutto il resto è inutile, non serve, non esiste, come le passioni, a cosa servono hobby e passioni se non fanno guadagnare? A niente. La stessa cosa sono le persone, a cosa servono se non producono ricchezza da distribuire sempre a quei pochi, pochissimi?
CHIAMATELA SOCIETA' VOI QUESTA, INSISTETE!!!
SIAMO SEMPRE LI ... ANIMA=ZERO. Poi mi commentano che sono malato, seguo satana e devo farmi curare da gesù cristo, QUI è stato, vedete che demoniaco, hahaha, mio dio, davvero, siamo messi bene .... molto bene e infatti basterebbe andare all'estero!
Leggere magari serve farti stare bene e diventare migliore di chi non legge, dico io, serve leggere un bel libro e vivere bei momenti, come l'essere amati e avere vicino qualcuno che ti desidera e con cui passarci del tempo piacevole, molto piacevole, ma anche quello, a cosa serve non c'è guadagno?
Togliete i soldi e vediamo chi si desidera ancora, dei GRANDI amori. PER SEMPRE ... HAHA
Si possono amare anche le passioni però ... infatti, passione e amore vengono spesso legati, però, com'è vero se chiedete in giro, la diceva Uriel, le italiane:
Hobby? la musica e uscire con le amiche.
E gli uomini vedere le partite o giocarle dico io, questa sugli uomini è mia.
ANORESSIA INTELLETTUALE in parole sue, che mi fanno sempre ridere. E' difficile farmi ridere e quelli che di solito ci riescono sono grandi persone. Lui non lo conosco, si, ci siamo mandati a cagare ma niente di più, però lo seguo come notate.
Chi merita, merita ....
Va beh, queste prendetele come battute, anche se tanto battute proprio non sono.
Poi fatevi una piccola ricerca, voi venti su cento che potete leggere e capire, o 35% dicono i più ottimisti, e osservate come a numero maggiore di laureati, istruzione, corrisponda solitamente un tenore di vita più dignitoso, più eguale per tutti, noi rispetto alla Germania ne abbiamo la metà all'incirca di laureati, che coincidenza ..., primo esempio che mi viene, ma cercate, le tabelle ci sono e noi siamo più o meno arabi, a volte proprio piena Africa nera se vediamo la libertà di informazione. Noi Italia siamo come gli islamici in fondo, pensateci bene, loro studiano anni solo il corano perché li c'è scritto tutto ti dicono, anche quello che accadrà ... perché i cristiani con la bibbia cos'è che fanno?
Ah, lo sapete, alle fermate della metropolitana a Barcellona, ma non solo, anche nelle entrate di certi centri importanti, insomma, trovi in giro molti distributori automatici di libri come qui ci sono di dolcetti e bevande, però dentro ci sono i libri, e vedi anche molta gente leggere sui mezzi pubblici, qui in Italia sono io e poi ogni tanto vedo qualcuno, ma pochi, pochissimi, la maggior parte ipod o cellulare leggono, occhi sempre li!