"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 5 settembre 2012

EINSTEIN LA SORTE DI PLAGIO PER PLAGIARE!!??

Einstein NON è l'inventore ( creatore) della formula della relatività. Tutto il lavoro, compresa la formula, è stato condotto da Olinto De Pretto, un matematico italiano, che ha presentato il frutto del suo pensiero in un congresso internazionale nel 1904, esattamente un anno prima dell'elaborato di Einstein, il quale aveva il pregio di conopscere molto bene l'italiano. ( Olinto De Pretto fu poi ASSASSINATO nel 1921, quando Einstein vinse il premio Nobel, sia pure per altre faccende.)

Per capire bene quali potenti macchine pubblicitarie fossero dietro al lancio di questo "scienziato", che oggi mostra la sua immagine in ogni spazio dedicato alla scienza, occorre leggere il libro: La lobby israeliana, di Mearsheimer e Walt, edito da Asterios, Trieste.nonchè: EINSTEIN e il Talmud, di Bruno Thuring, edito da Ar, 1977.

PER QUANTO RIGUARDA LA POTENZA DELL'ATOMICA, è bene tenere presente che i suoi effetti devastanti ( MOLTO ESAGERATI) sono stati esposti per spaventare il mondo. Qui la sottigliezza è arrivata all'estremo. Infatti, i propagandisti della potenza militare americana hanno operato FACENDO CREDERE DI ESSERE A FAVORE DELLA PACE.

Giorgio Vitali
fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...