"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 7 settembre 2012

Beppe Grillo? Un dittatore travestito da comico...

Io non ho mai votato per scegliere chi dovrebbe rappresentarmi in quanto nessuno mai ha rappresentato il popolo e tanto meno la mia persona, il popolo si rappresenta da solo tutti i giorni nonostante non lo sappia, è quando andiamo a riempire il carrello che votiamo, questa è di Beppe Grillo e come tante altre volte di cose giuste ne ha dette tante, i consigli che ha diffuso negli anni erano molto utili e saggi, da ascoltare, ma da qui a votare un movimento il cui sito officiale applica la censura e il "capo", siamo ancora ai capi .... non interviene!
 www punto Beppe Grillo punto it: Provate a mettere un commento nel blog. Lo sapete che questo blog è nato grazie alla lettura dei commenti del sito di Grillo? Ho incontrato uno dei gestori del blog canelibero.blogspot.com e per qualche giornata ci siamo scritti, loro mettevano il link per pubblicizzare, ed io commentavo, spesso criticando e naturalmente ho dovuto utilizzare 3 nick differenti con tre registrazioni differenti, perché una volta che critichi non pubblicano più nulla di tuo, che democrazia, vero? Zitti! O prendono il controllore, pagato da Casaleggio?,  e ti filtrano ..... 
... censurare i commenti se devi rappresentare qualcuno significa che rappresenti una parte, ovvero di quelli che la pensano come te e che ci guadagnano ovviamente a pensarla come te, hahahahahah, e non siamo già più in democrazia qui ... serve andare oltre? No. Era un ottimo comico, ha fatto e ancora conduce dei monologhi irresistibili ed è uno dei pochi, (... che ci permettono?), nel nostro paese. Vogliamo paragonarlo ad un Bill Hicks o George Carlin? No, sicuramente, e non sono scesi in politica, nessuno dei due. Grillo predica bene ma dovrebbe fermarsi allo spettacolo e invece si è venduto e tira a se il popolo, ma chi censura non rappresenta la politica nuova, sicuramente. La chiesa ha censurato per secoli, la televisione lo fa sempre, la stampa pure ... non ne avevamo bisogno di uno in più!

Vi consiglio questi due comici se ancora non li conoscete:
George Carlin e Bill Hicks - Le cose come stanno (Sub ita).flv


Casaleggio replica a Favia
Ma non convince la rete

Movimento 5 Stelle. Replica di Gianroberto Casaleggio alle accusa del consigliere Regionale dell'Emilia Romagna Giovanni Favia che in un fuori onda al programma Piazza Pulita de La7 aveva detto:"Casaleggio prende tutti per il culo. Da noi la democrazia non esiste. E' spietato e vendicativo. In Parlamento? Manderà chi vorrà lui". Casaleggio in poche righe apparse sul blog di Grillo smentisce Favia e sostiene di non essere mai entrato nelle questioni decisionali del Movimento. Ma la dichiarazione non convince la rete che si scatena. Nasce il Generatore Automatico di Risposte Grilline alle Critiche
fonte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai scritto una cosa assolutamente falsa. Io ho commentato centinaia di volte sul blog di Grillo e spesso ho criticato aspramente. Non sono stata MAI censurata.
Invito la gente che legge questo articolo ed il mio commento a non credermi ma a verificare di persona.
Piuttosto...chi è il tuo padrone?
Addio

*Dioniso*777* ha detto...

hahahhaa, sono disoccupato, ma proprio disoccupato da lungo tempo, nel moviemnto potrei trovare lavoro se mi sottometto magari.
Ascoltami io non dico balle vuoi gli indirizzi che ho bruciato da Grillo?

Uno era di libero, poi mi sono registrato a yahoo e sempre per commentare quello che volevo io mi sono fatto un'altra mail ancora e non ricordo se era libero anche quella. Il problema è che io primo dicevo cose vere: DEL TIPO IN STAMPATELLO DICEVO CHE SI DOVEVANO MUOVERE LORO INDIPENDENTEMENTE E FERMARE TUTTO, articoli miei sono stati anche copiati nelle giornata da altri utenti a vari orari. E tu mi impedisci di entrare e commentare?
Nessuna offesa, nessuno spam ... e allora perché
Chiedi a canelibero.blogspot se non ci siamo conosciuti la!
Poi stufo di ri iscrivermi per l'ennesima volta il blog l'ho aperto io!
VERITA' ... è quella cosa che non volete vedere, siete abituati con la tv, solo le cose belle e che fanno ridere ci sono nella vita, invece NO, nella vita c'è tutto, anche i sottomessi che a Grillo si legano, un sottomesso cerca sempre un padrone, per questo sono disoccupato credo
Prima di affermare informati bene e prova a scrivere certe frasi mie nei suoi commenti, vediamo se duri!

Anonimo ha detto...

Ti ripeto che ho commentato anche aspramente alcune questioni e ho letto commenti peggiori del tuo che sono stati tranquillamente pubblicati pertanto, sono abbastanza informata.
In merito alla TV hai sbagliato persona perchè la uso solo per guardare i film e raramente visto che non ne trasmettono quasi mai.
Infine, ci tengo a precisare che non sono legata a nessuno e iscritta ad alcun partito o movimento, compreso il 5 stelle.
Seguo però il blog.

*Dioniso*777* ha detto...

... e io ti ripeto che ho cambiato tre indirizzi email: O forse Grillo ha due blog? :-)
... il discorso della tv, guardati attorno intendevo, è un'usanza massificata.
Grazie della lettura
Un saluto

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...