Dietro ai movimenti reazionari, da sempre, ci sono specifici mondi esoterici che controllano gli apparati militari.
In occidente la NATO, è espressione dei PRIORATI RELIGIOSI ULTRA-FONDAMENTALISTI OCCULTI del sistema della ROSA. Il loro compito militare, culturale e storico è quello di far fronte comune contro ogni sistema realmente democratico, socialista e comunista, talvolta vestendosi con gli stessi abiti ed infiltrandosi per cambiarne i connotati. L'anti-comunismo fu un dogma assoluto per un secolo e non è ancora finita...
Questo non significa che tutta la NATO sia emanazione di queste realtà lontane, ma solo i vertici di comando e alcuni reparti operativi militar-rituali.
Sopra le massonerie, che sono a loro volta uno specchio per le allodole, ci sono ben altri poteri, incarnati da società segrete millenarie, legate tra loro da una LINEA ROSSA, che si chiama la LINEA DELLA ROSA.
Ad alti livelli, potere esoterico/magico-nero e apparati di Intelligence, sono la stessa identica cosa, COINCIDONO.
La figura del SACERDOTE-GUERRIERO, è un'icona ancestrale che regna nei secoli, attraverso varie forme di controllo e si adatta ai tempi che ha contribuito a plasmare.
I PRIORATI sono la piramide del potere occulto e difficilmente noi comuni mortali possiamo percepirla, se non in una veste naif romanzata e falsata, oppure quelle rare volte che i MAGHI BIANCHI hanno permesso che si potessero conoscere, attraverso guerre interne, come oggi avviene sovente, attraverso svelamenti che il sistema ha mostrato, errori operativi e quelle poche volte che il sistema stesso è stato conflitto.
Le nascite dei socialismi ma anche dei comunismi, sono state evoluzioni umane e percorsi utili come esempi di lotta e di coscienza di classe, verso un risveglio futuro di tutta l'umanità, nonostante i loro limiti empirici e le cooptazioni strumentali.
La stessa democrazia moderna, come concetto ecumenico basato sul trittico massonico, è stata una grande tappa collettiva.
Ma ogni volta che i MAGHI BIANCHI si adoperano per evolvere il mondo, ci sono entità sovrastrutturali che tirano indietro per RESTAURARE e per mantenere lo scettro del potere, è come una bilancia, come il giorno e la notte...
Considerate che per contrastare il "Bene", deve esistere energeticamente tanto "Male", per quello che percepiamo un mondo SOLO nefasto e crudele, ma non è SOLO così...
In primis, c'è il controllo dello spirito, ovvero, il relegare il suddito ad un ruolo subalterno ed infantile, l'instillazione della FEDE verso un avatar artificiale esterno dominante, verso un sistema di dogmi, alimentando la sfera dell'irrazionalismo, tarpando il 3° occhio ed il senso critico individuale e collettivo.
Poi c'è il controllo economico, ovvero l'impossibilità di realizzarsi e di essere liberi, schiacciati da tasse, spese, dalla paura di essere licenziati, da stipendi ridicoli e dalla percezione di vivere sempre sul filo del rasoio.
Infine, quando serve, c'è il potere militare che esiste come emanazione del sistema per difendere se stesso dalla massa, nel caso ci fossero pretese di cambiamento dal basso, oppure usato come imperialismo verso lo stato più debole, ma anche utilizzato come arma rituale per stabilizzare il sistema stesso, per alimentare l'egregora dello status quo, attraverso sacrifici di sangue, seguendo i PATTERN ESOTERICI di insegnamenti controiniziatici...
In democrazia, o almeno, in stato di apparente democrazia, ci sono dei paletti da rispettare. Nulla può uscire dai binari precostituiti.
La democrazia, intesa come finta democrazia, è un sistema ASSOLUTO e preconfenzionato, è il sistema più artificiale che sia mai stato ideato dall'elite globalista millenaria, la sinistra non può essere troppo a sinistra, la destra oggi ha il compito di contenere e guidare la protesta, il centro, ovvero il vertice, deve essere preservato ed alimentato come una sacra fiamma.
Un tempo il centro faceva confliggere sinistra e destra per cristallizzarsi, oggi, in tempi di crisi imposta, per evitare che le masse prendano coscienza di classe e quindi, per natura, vadano in una direzione UMANISTA e di estrema sinistra, come sarebbe auspicabile, il macro sistema, ha inventato le destre dal volto umano, quelle populiste moderniste, ma profondamente reazionarie e cavallo di troia del padronato capitalista...
I fascismi del secolo scorso, anticiparono questo trend e furono invenzioni degli apparati occulti e delle AVANGUARDIE del PRIORATO, e furono istituiti ed ideati dalle elite nere per evitare di perdere il controllo sulle masse.
Come lo stesso comunismo, nemico giurato del capitale, poteva inizialmente e paradossalmente tornare utile anche al padronato, per rinnovare il vecchio sistema, abbattendo per esempio le vecchie monarchie zariste oramai obsolete, il PRIORATO tornava a riscuotere dazio per abbatterlo, una volta esaurito il compito a loro strumentale. In pratica, come oggi spesso succede con la strumentalizzazione dei diritti civili, talvolta si cavalca il progressismo per disinnescarlo e fargli cambiare direzione culturale. Le sinistre, giovani ed inesperte, sono purtroppo sempre state strumentalizzate, conflitte, combattute e cooptate. Ed oggi si riutilizzano i rigurgiti reazionari come contenitori di protesta popolare, per evitare uno spostamento troppo a sinistra dell'asse della piazza.
Il padronato capitalista, ovvero lo strumento empirico dei PRIORATI che controllano le massonerie, la politica, le mafie, l'economia e il sistema militare, è uno strumento trasversale, tutti lo utilizzano o lo subiscono, è un po' come l'acqua o l'aria, nessuno può farne a meno...
E' proprio per la natura della sua trasversalità che domina il mondo, a prescindere dai micro sistemi apparenti, sotto le vesti più disparate...
Le crisi economiche sono PATTERN del sistema stesso, che, avendo una natura ed ORIGINE altamente ESOTERICA E SOTTILE, muore per rinascere come la fenice.
Le crisi economiche però, potrebbero avere e/o contenere quei virus che potrebbero causare sconfitte al sistema, ECCO che allora, esso provvede per tappare i buchi con la creazione dei populismi di destra, che spostano la legittima rivendicazione delle masse, creando un nemico comune, per evitare che il popolo sia unito e coscientemente conflittuale contro l'AUTORITA' costituita...
Sia destra che sinistra politica, sono invenzioni ed emanazioni dei loro rispettivi distretti occulti, ovvero quelli NERI e quelli BIANCHI, con mille sfumature intermedie e trasversalità sostanziali.
Oggi, o meglio da un secolo a questa parte, i poteri NEO ARISTOCRATICI, stanno dominando le stanze dei bottoni, cooptando tutte le forze in campo illusorie, ovvero tutte le formazioni politiche che anche il neofita può osservare e comprendere dal suo punto di vista. Lo spostamento a destra dell'asse della protesta, è una dinamica creata nei laboratori dei PRIORATI che sono per natura a destra ed oggi sono incarnati dai poteri forti.
La minoranza BIANCA lavora per tutti noi e per l'evoluzione del mondo, esiste, è spesso invisibile ma presente ovunque, anche incarnata da insospettabili personaggi che non vivono necessariamente nei piani alti. La sinistra, come concetto e come insieme di valori UMANISTI, è una FORZA ed una visione del mondo ancora troppo giovane e con poca esperienza sulle spalle. Per quello che oggi è apparentemente perdente, è ancora PURA E BAMBINA, mentre il suo avatar materiale/politico è già DESTRA, è già corrotto e sistemico... Per quello che ora è sconfitta dalle forze neo aristicratiche, che a differenza di un tempo, sono diventate DEMOKRATIKE e ancora più sofisticate.
Una gabbia con prigioni invisibili, dove ognuno di noi, difende il proprio spazio vitale...
La conoscenza dello spirito e della psiche, e la conoscenza esoterica degli archetipi, la loro strumentalizzazione, ha permesso e permette questo processo storico culturale.
Chi conosce le LEGGI SACRE della MATRICE può comandare sul prossimo, e LORO LO FANNO, pur essendo irrisoria minoranza numerica, chi non le conosce, farà la fine di quel topolino che corre in loop dentro una ruota fino alla morte, contento di esserlo...
Morte ma senza rinascita...???
Nessun commento:
Posta un commento