"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 2 giugno 2013

CERTI FATTI NON RIUSCIAMO NEMMENO AD IMMAGINARLI, E COME POSSIAMO CONTRASTARLI?


Ordine Piano: Scorrete nella pagina di wikipedia e vedrete i nomi degli appartenenti a quest'ordine: Carlo Azeglio Ciampi, Silvio Berlusconi, Francesco Cossiga, Juan Carlos I di Spagna, Giorgio Napolitano, Benito Mussolini, Gianfranco Fini, Gianni Letta, Massimo D'Alema, Roberto Maroni ... . 
Che strano, comunisti, capitalisti  e legaioli nella stessa setta ... nello stesso ordine: Ma come, non si fanno la guerra in tivù? 

Proprio wikipedia che sostiene a spada tratta la Teoria del complotto sulle scie chimiche, sic, teoria ... l'opera di disinformazione inizia già a scuola e wikipedia la prosegue, però, vi sbatte in faccia senza il minimo problema i nomi dell'Ordine Primo che sta disintegrando la società tutta a favore di pochissimi. Altro articolo di stamane che spiega chi governa gli USA, e di conseguenza, con la forza bruta della guerra, (con la violenza che tanto biasimiamo), il mondo intero si stanno prendendo ... ma tanto, chi di noi conosce l'esistenza di codesto ordine che domina e risucchia in un vortice tutta la vostra vita? Siamo occupati col calcio o con Belen e la sua farfallina, si sa, la carne è debole e si deve pur evadere dallo stress quotidiano ... cito i primi due esempi di "distrazione di massa" che mi vengono a mente, ma le forme sono infinite!
In sintesi sono proprietari della vostra, e anche mia, vita.
Però le masse non lo sospettano nemmeno e quindi il pericolo non esiste! 
Come noterete, nei nomi elencati sopra, sono presenti personaggi appartenenti a frange apparentemente opposte del potere, tutti cavalieri, separati formalmente e uniti invece nella guerra contro il popolo
Lo Stato non produce nulla, consuma e spreca le risorse ... e aggiungiamoci la Chiesa a questo concetto, sono le due facce della stessa medaglia: Sottomettere e schiavizzare l'intera popolazione.Popolo  che vogliono sottomettere e far vivere nel peggiore dei mondi possibili con l'illusione che questo sia il solo e il migliore, quando invece è vero il contrario: 
Siamo l’unico animale al mondo che ha bisogno di lavorare per sopravvivere. Il lavoro non esiste in natura.


La frase di J. Edgar Hoover si dimostra esatta, perfetta: 

"L'individuo è handicappato da trovarsi faccia a faccia con una cospirazione
così mostruosa che non può credere che esista". 

Hoover, per chi non lo sapesse, è stato direttore dei servizi segreti, detti anche FBI, ed ha lavorato in quel settore per più di mezzo secolo ... e nient'altro sono che le moderne SS, hanno cambiato nome ma non sostanza! 


Leggete, i libri che dimostrano come il tanto bramato, da pochissimi, nuovo ordine mondiale non sia altro che il proseguo del progetto nazistasono tanti i volumi che ne parlano, basta cercare. 

E le masse si credono libere ... 

Ce l'hanno fatta davanti agli occhi e non ce ne siamo nemmeno accorti. 

I carcerati di Stanford, nel famoso esperimento, hanno vissuto la stessa situazione. Leggete come hanno fatto, non è nemmeno complicato da mettere in atto ... piuttosto il problema si pone sul fronte opposto, fermare l'esperimento: A Stanford sono intervenute persone esterne a interrompere il test degenerato, (dopo soli cinque giorni!), oggi invece non stiamo vivendo un test, (o forse si? Lasciamoci il beneficio del dubbio ...), ma la nostra Stanford è la fuori e tutti i giorni prosegue con le proprie azioni criminali, e per criminali intendo, per esempio, spendere 70 milioni al giorno, in euro, e non avere quattrini per esodati, disoccupati, servizi, sanità, ecc, ecc, la lista potrebbe proseguire all'infinito. 
Chi la fermerà questa Stanford visto che i carcerati godono nel soffrire ed i carcerieri si sono lasciati calcare la mano? 
Arriveranno gli UFO? 
Può essere ... ma temo siano già tra noi: 
LA PSICOTERAPEUTA MARY RODWELL: "GLI ADDOTTI IN AUSTRALIA SONO 1200"

Quindi??? Problema non irrilevante questo, vero? 
Pochissimi psicopatici si sono messi a capo del globo e giocano a fare dio, per loro tra gli stati e le caselle del monopoli non c'è differenza, gestendo le "truffaldine" banche stanno diventando, nell'indifferenza più totale, proprietari delle risorse planetarie, in fondo loro stanno giocando ... con le nostre vite, e abbiamo dall'altra parte un popolo che soffre di sindrome masochista.
Voi, come la vedete???
Leggevo stamani, qui, la frase di un bambino indaco:
Era meglio ai tempi della pietra dove non si pagava niente
Risposta: Ma potevi essere sbranato. 
Bambino: Quello anche oggi. 

E anzi aggiungo io, oggi il problema non sono solo gli animali predatori, oggi i predatori sono tutti i tuoi simili, i carcerati della grande Stanford dell’Occidente:

 I prigionieri sono confusi, sospettosi l' uno dell' altro, isolati nella loro spersonificata apatia, e pronti a vendersi, o far la spia per un piccolo privilegio. E non c'è più in essi nessun senso di identità ne singola ne collettiva, nessun senso di gruppo:
... della finzione e dell' artificiosità della situazione, fino ad approdare alla unanime convinzione che: "da questa situazione è impossibile uscire".
Tutto il quid dell' esperimento di Stanford, ciò che ha reso possibile arrivare alle conseguenze sopra riportate, si basa sulla deidentificazione, sulla perdità dell' identità.
 frasi tratte da Mondart, a questo LINK

Perciò ritorniamo sempre a quella perla di saggezza vecchia di oltre due millenni:
CONOSCI TE STESSO

 Riappropriarci della nostra identità, scoprire chi e cosa siamo, oltre ad essere la cosa più appagante al mondo, è anche la SOLA che potrà farci uscire da ogni crisi:


-E TU, quale realtà conosci?

Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà…
Questa non è Filosofia, questa è Fisica.

Albert Einstein

-LA VIA EUROPEA AL TOTALITARISMO NATURALE

I popoli dell’Occidente stanno accettando pacificamente e senza pubblico dibattito la soppressione graduale dei principi ritenuti fondamentali per il diritto e la legittimità, come fino a pochi anni fa erano intesi. 




Se, negli anni ’80, avessimo proposto di trasferire le leve macroeconomiche monetarie a una banca internazionale totalmente autonoma e irresponsabile, saremmo stati presi per matti; e se avessimo proposto una forza militare internazionale per reprimere le proteste sociali dovute a una grave depressione economica, saremmo stati isolati e accusati di nazismo.
Di Marco Della Luna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto entrambi i film "the experiment" ma non sapevo fosse realmente accaduto... Agghiacciante. Grazie per le info!

*Dioniso*777* ha detto...

ancora più agghiacciante che le masse lo vivano ogni giorno sulla propria pelle come niente fosse!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...