Un cileno caccia rockefeller dal suo Cile. Dal video:
Il cileno grida al satanista rockefeller:
“rockefeller, …….. , non vogliamo il tuo nuovo ordine mondiale, sai?
Lascia il Cile ora, lascia il Cile”.
rockefeller: “Vuoi che me ne vada?”
Il cileno gli grida: “Tu non sei… Tu…
Tu..! Stai uccidendo molta gente!
Vattene da qui! Lascia il Cile adesso stesso!
Lascia il Cile!
Non vogliamo il tuo governo mondiale!
Lascia il Cile adesso stesso!
Lascia il Cile ok? Lascia il Cile!
La tua famiglia… E’ la più ripugnante del mondo, lo sai?!
Lo staff che accompagna il vecchio demone, dice al cileno di “non urlare”..
Cileno: “Via da qui! Via!”
Staff: “Non urlare”.
Il cileno, rivolgendosi poi a chi occupa l’abitacolo della macchina: “Anche lei è un traditore del Cile, signor Augustin Edwards. E’ un traditore al Cile! Sta tradendo il Cile! Ciò che facendo… Lei sa tutto! Sa e sta collaborando con lui in questo!
Il vostro governo mondiale fallirà ok? FALLIRA’!
Il vostro governo mondiale fallirà! Il vostro nuovo ordine!
FALLIRA’! FALLIRA’!
LO SAPETE! Lasciate il Cile adesso stesso!
Non vi volgiamo qui! Non vogliamo la vostra cosa ripugnante qui!
LASCIATE IL CILE ADESSO!
Sapevate che il terreno dove hanno edificato la struttura delle Nazioni Unite/ONU, è stato “donato” dal satanista, mondialista rockefeller?
L’organizzazione delle Nazioni Unite è nata ufficialmente con la carta di S.Francisco, il 26 giugno del 1945. La prima sede a New York fu costruita su un terreno donato da j,d. rockefeller .
Subito dopo la fondazione, l’ONU ha iniziato a lavorare allo scopo di costituire il primo super-Stato: l’Unione Europea, all’interno di un presunto piano trilaterale.
“In gioco c’è più di un piccolo paese, c’è un grande “ideale”: un nuovo ordine mondiale!Che unisce nazioni diverse nel segno di una causa comune; per realizzare le aspirazioni universali dell’umanità”. – g.w.bush Discorso dell’ 11 settembre 1991; dieci anni dopo l’auto-attentato alle Torri Gemelle sotto il governo del figlio g. bush j.
Raz Degan dal programma Mistero di italia1 intervista l’avvocato Paolo Franceschetti:
- Raz: “Quali strumenti usano per creare un nuovo ordine mondiale?”
- Franceschetti: “Il meccanismo è molto semplice, nel senso che, parte almeno dal 1200 con il progetto templare di unificazione dell’Europa e di abolizione degli Stati e abolizione della Chiesa cattolica.
Nei secoli questo progetto è stato perpetrato in modo scientifico, quindi la Chiesa cattolica ha perso “gradatamente” nei secoli potere, e gli Stati assoluti progressivamente sono stati distrutti per arrivare all’Unione Europea, all’ONU, che è l’altra emanazione del nuovo ordine mondiale che è molto importante; e per in futuro rafforzare di più questi “meccanismi” “. CONFERMA: “Il presidente bush ha affermato che il nuovo ordine mondiale è in linea con i suoi intenti, e l’ONU fa parte di questo governo”. – Ron Paul Membro del congresso degli Stati Uniti.
L’organizzazione delle Nazioni Unite è nata con la carta di S.Francisco, il 26 giugno del 1945 ufficialmente allo scopo di cooperare per una vita migliore di tutto il mondo e per assicurare la pace dopo la seconda guerra mondiale. La prima sede a New York fu costruita su un terreno donato da j,d. rockefeller .
Subito dopo la fondazione, l’ONU ha iniziato a lavorare allo scopo di costituire il primo super-Stato: l’Unione Europea, all’interno di un presunto piano trilaterale.
Per l’inchiesta integrale: Il nuovo ordine globale che vuole comandare il mondo
http://xena05.wordpress.com/
3 commenti:
Perché lo lasciano gridare così? E' strano...però è bellissimo da sentire e se l'ha fatto davvero tanto di cappello! Che grande riuscita! :)
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/06/la-vera-crisi-e-che-certi-fatti-non.html
... io se l'avessi visto di persone avrei fatto ben altro, comunque, ognuno fa quello che può!
Posta un commento