"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 14 giugno 2012

... una domanda, ma noi siamo gli Arabi d'Europa?

Noi siamo una colonia americana, ora tutti quelli che gridavano evviva l'America saranno conteniti credo, io non molto visto che non ho mai ammirato quel paese sin da piccolo, non so perché sinceramente, ma non mi ispirava. Che poi quando si parla di America non dovremo mai dimenticare l'Inghilterra che sta dietro. Comunque ora, grazie a un varesotto reduce di guerra un po' istruito, abbiamo il paese in svendita, alla rovina totale, (DOVE SI LAVORA PER meno di mille euro e la vita costa quello che sappiamo un paese è in rovina), e ora il genio Monti che fa? O meglio cosa gli lasciamo fare ... bisognerebbe che quelli a lui vicino lo prendessero a calci visto che gli italiani dormono sonni tranquilli, non so per quanto visto che la fame dicono tenga svegli ...

Salvare l'Italia: l'INPS potrebbe, ma bara. Come postavo oggi, il problema è quello della motivazione, e chi ce lo fa fare di lavorare per una cifra ridicola e non andare mai in pensione? Forse le prove generali per la macelleria sociale servono a questo ... per gli eventuali effetti collaterali. Nel frattempo continuiamo a dormire sonni tranquilli ... purtroppo resta che 

L’italiano non sa più nulla del mondo



Quest'uomo non sta facendo gli interessi della nazione. Ci sta svendendo...


Subdolamente, il sole24ore, ieri mattina, titolava “Schnell frau Merkel!”.
L’idea di base consisteva nel ricordare ai propri lettori, a nome della Confindustria, che la situazione italiana oggi, sarebbe –secondo loro- com’era nell’ottobre del 2011 quando decisero di eliminare Berlusconi.
Ricorderete che, in quei tumultuosi giorni, il quotidiano economico titolò “Fate presto” con anomale lettere cubitali, schiacciando il campanello d’allarme. continua



SVENDITALIA
Marco Cedolin


Il "grande usuraio", parafrasando Stefano Benni un poco più sboccato nei suoi Celstini, sembra ormai essere in procinto di pensare alle cose serie. Dopo la valanga di nuove tasse (che con l'acuirsi della recessione non renderanno granché), dopo l'eliminazione delle pensioni per le generazioni future, che comunque saranno costrette a pagare sempre più Inps, dopo avere posto le basi per un mercato del lavoro dove esisterà solo più la parola "uscita", inizia il peridio delle grandi svendite. Saldi fuori stagione che costituivano il motivo primo dell'insediamento a Palazzo Chigi di un banchiere di Goldman Sachs che nessuno aveva votato, ma Napolitano si era premurato di nominare senatore a vita, per una serie di meriti che si perdono nell'imponderabile....


Ma quali saranno i beni pubblici oggetto della "svendita per cessazione di attività" che presto andranno sul mercato, per la felicità di banchieri e faccendieri senza scrupoli? Sostanzialmente, stando alle parole di Mario Monti, tutti i beni pubblici in attivo (gli unici appetibili), mentre le passività continueranno a rimanere appannaggio della contabilità dello stato, per contribuire all'incremento del debito pubblico, con lo spauracchio del quale da tempo immemorabile si menano per il naso i cittadini.

Nei vetrine dei saldi andranno perciò le ultime grandi imprese statali, come ENI e Finmeccanica, ma anche le multiutility e le municipalizzate che gestiscono i servizi al cittadino, come Hera, Acea, A2A, partendo dai colossi, fino ad arrivare agli enti più piccoli che operano a livello comunale.

Uno schiaffo in faccia di violenza inusitata a tutti coloro che in varia misura auspicano ad un qualche recupero della sovranità nazionale, ma pure ai milioni di cittadini che si recarono a votare il referendum sull'acqua pubblica, invitati a farlo anche da quegli stessi partiti che oggi sostengono Monti e il suo programma svenditalia. Ai privati non andrà insomma solo la gestione dell'acqua, ma anche tutto il resto delle vettovaglie che si trovano sulla tavola. Dall'energia alla gestione dei rifiuti, dalle industrie di armi allo sfruttamento del suolo e del sottosuolo, dalla gestione del territorio a quella dei servizi, passando attraverso qualsiasi attività pubblica che renda quattrini.

E dove andranno a finire i ricavati di questa ciclopica operazione di svendita dell'Italia a prezzi da saldo? Ma naturalmente nel decreto sviluppo tanto caro a Corrado Passera, che ha già deciso di destinare almeno 100 miliardi di euro alla cementificazione del Belpaese.
Compiuto il delitto, una colata di cemento sistemerà tutto, nella migliore tradizione della pratica mafiosa.

7 commenti:

kromikrom ha detto...

Si siamo gli arabi d'Europa però senza petrolio, quel poco che abbiamo di scarsa qualità ce lo prendono i russi e gli americani!

Ma in word non ti è uscita la stessa frase ripetuta in stile film shining?!?

Thana ha detto...

Ciao! Questo blog che seguo ha pubblicato un articolo curioso, tu cosa ne dici, fammi sapere se ti va, vedo che hai idee molto chiare sul mondo, ha mai sentito di casi simili? Io no.

http://coscienzaliena.blogspot.it/2012/06/news-ray-il-ragazzo-della-foresta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+CoscienzaAliena+(COSCIENZA+ALIENA)

*Dioniso*777* ha detto...

NO affatto, sono uscite, non ricordo bene, ma un 500 pagine instile arial e sembravano le istruzioni totali ...

*Dioniso*777* ha detto...

ecco, 450 pagine che iniziano coaì
Le raccolte disponibili nella scheda Inserisci includono elementi coordinati con l'aspetto generale del documento. È possibile utilizzare queste raccolte per inserire tabelle, intestazioni, piè di pagina, elenchi, frontespizi e altri blocchi pr edefiniti per i documenti. Anche le immagini, i grafici o i diagrammi che vengono creati sono coordinati con l'aspetto del documento.

*Dioniso*777* ha detto...

No, mai sentita una storia così, differenti e similari si, ma uguale no. Grazie per le opinioni chiare, non darmi del lei, per me siamo tutti uguali, e cioè esseri umani, niente più e niente meno ... grazie del link
E chissà da dove viene il tizio

kromikrom ha detto...

Strano avrebbe dovuto uscirti questa frase ripetuta quasi all'infinito!
Cantami o Diva del pelide Achille l'ira funesta.
Come mi ha detto Zak dovrebbe essere un easter egg che hanno inserito nel programma word!
http://it.wikipedia.org/wiki/Easter_egg

*Dioniso*777* ha detto...

Che versione hai di word? Io la 2007 enterprise, forse è quello perché su due pc ho provato con questa e sempre lo stesso, proverò con il 2010 ...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...