"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 19 settembre 2013

Lo sport all’aria aperta è pericoloso


Le analogie con il “mostro di Firenze” ci sono. E anche con l’omicidio di Meredith Kercher. La vittima, una studentessa di giurisprudenza di 28 anni, incarna la speranza dei giovani dell’attuale generazione di trovare lavoro. Se ipotizziamo che si tratti dell’ennesimo omicidio rituale massonico, sarebbe come se i padroni universali ci dicessero: “Mettetevi il cuore in pace. Non c’è più lavoro. Per nessuno, nemmeno per chi studia e fatica per tutta la giovinezza per prendersi quello che una volta si chiamava pezzo di carta”.

Se la Costa Concordia è stata fatta naufragare per lanciare il messaggio subliminale che la concordia in Europa è finita, l’uccisione di giovani studenti (Meredith Kercher e Silvia Gobbato) sta a significare che non c’è futuro per i giovani e che la società attuale è destinata a fallire.
Oltretutto, essendo l’Italia una colonia degli Stati Uniti, si cerca anche da noi di instaurare un clima di paura che, secondo quanto afferma Giulietto Chiesa, è fondamentale per il mantenimento degli equilibri sociali negli USA, e anche in Italia già da un po’ la Massoneria attua per puro diletto – per il piacere di rimanere impuniti – omicidi di cui non si trova il colpevole. Per non parlare di picconatori come Kabobo che sembrano sbarcati da Marte e che attuano comportamenti inspiegabili dal punto di vista delle persone normali, ma che fanno sospettare l’impianto di microchip o di altre diavolerie, in chi bazzica un po’ i siti internet specializzati in teorie del complotto.


Nel caso di Silvia Gobbato, qui a destra, per il momento non si è trovata l’arma del delitto e non c’è movente, essendo il passato della vittima del tutto trasparente e senza lati oscuri. Anche con la piccola Yara Gambirasio non si è trovata l’arma, né è mai saltato fuori un movente. Si è solo preso di mira un marocchino che, dopo l’undici settembre 2001, può diventare il colpevole ideale.

Una delle caratteristiche degli omicidi rituali massonici è che di essi viene dato ampio risalto sulla tivù e sui giornali.
A distanza di due anni, infatti, ancora si parla di Yara e, dopo sei anni, si parla ancora di Amanda Knox, che è stata intervistata anche ieri 18 settembre, dopo aver riacquistato la libertà e dopo essersi fatta quattro anni di carcere da innocente.
Come ha messo in luce l’avvocato Franceschetti, la Massoneria fa in modo che ad essere sospettati siano studenti, operai o comunque persone di basso ceto sociale, così da instillare nella mente degli ascoltatori che un libero professionista come un avvocato, un notaio, un giudice o altri individui che si collocano nelle fasce medio-alte della società, non potrebbero mai e poi mai trasformarsi in assassini. Anche in questo caso, il ragazzo coetaneo amico di jogging della vittima è stato subito dichiarato estraneo ai fatti, perché la casta degli avvocati rientra in quelle protette dalla Massoneria.

Olindo Romano e Rosa Bazzi non avrebbero potuto mai compiere una strage come quella di Erba, che infatti è stata portata a termine da una squadra di specialisti militari, e anche i due coniugi attualmente in carcere sono innocenti e di bassa estrazione sociale. Idem con quel fessacchiotto di Salvatore Parolisi, messo in mezzo nella morte della moglie Melania Rea forse anche perché testimone di qualche importazione di droga dall’Afghanistan. Non parliamo poi di Michele Misseri, della moglie Cosima e della figlia Sabrina, che non sanno neanche parlare in italiano. In quel caso si tratta di contadini, non di laureati in giurisprudenza.

Dicevo: se i mass-media si appropriano dei casi irrisolti, è un buon indizio che si tratti di omicidi rituali massonici, perché evidentemente il narcisismo abbonda presso i fratelli muratori, che devono avere, per il resto, vite alquanto squallide e noiose. Al momento solo Federica Sciarelli, con “Chi l’hai visto?”, se n’è occupata, per altro senza successo, ma mi aspetto che presto si faccia avanti Bruno Vespa con “Porta a porta” e altri seguitissimi talk show.
Se i casi irrisolti si trascinano per anni, il sospetto che sia opera massonica diventa ancora più forte, perché ciò insinua sfiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura, da parte della popolazione e ciò rientra sempre nell’ottica di far vivere gli italiani, e gli occidentali in genere, in uno stato perenne di angoscia, come ci hanno abituato per settant’anni durante la Guerra Fredda.
Anche in questo caso, Giulietto Chiesa, nel dibattito postato sopra, fa un’intelligente osservazione: fatto cadere il muro di Berlino nel 1989,  l'uccisione dell'ultimo capo gli americani erano rimasti orfani della paura esistenziale con cui sono normalmente irretiti e i loro governanti li hanno rimessi in carreggiata con l’autoattentato dell’undici settembre, dopo una pausa di dodici anni, durante i quali l’economia USA stava andando a rotoli.
Poi, andando ad invadere Afghanistan ed Iraq, dal 2001 al 2008, grazie al volano per l’economia costituito dalla guerra, hanno avuto una piccola ripresa economica, fino allo scoppio della bolla immobiliare dei subprime, del 2006. Crisi che perdura tuttora.

Ora Io, qui, vi lascio un aneddoto personale di esperienza, per cercare di far capire quanto è estesa la piovra: Stessi anni, quelli del crollo del muro di Berlino in cui definitivamente la Banda della Magliana smise di esistere, e visto che sono un appassionato della vicenda, e quei tempi li ho proprio visti, non a Roma, infatti arrivano un po in ritardo, più sei in provincia e dopo arrivano all'incirca le mode, in ogni modo un capolavoro la serie di ventidue puntate che rappresenta la storia, non quella narrata dai tg, d'Italia, ma quella che probabilmente è proprio accaduta, negli anni di piombo, caso Moro, stazione Bologna, e del sogno americano che scricchiolava di già perché si chiude nell'89 appunto il sogno della banda e forse anche quello italiano sapete? Bene, vi dico, narra la storia di questi ragazzini, nati poveri, molto poveri, del quartiere Magliana, riescono grazie all'onda del sogno appunto, a diventare davvero i gestori della malavita romana per degli anni, si alleano a mafia e camorra e poi diventano troppo grandi e iniziano ad aver contatti con "una faccia" dello stato come la chiamano e la nascita fu seguita sin dall'inizio dalla faccia dello stato, la serie  mostra in effetti quanto sia ampio e gerarchico, al massimo, il sistema e le due mani del governo, una è quella legale e apparente, della legge, l'altra è quella nascosta, che non si vede mai e appare solo quando serve, in ogni modo io non posso che riflettere che anche quello è stato un rimpasto di governo, come nel '78 vi fu un'altro rimpasto di governo (così vengono definiti da coloro che la storia la vogliono scrivere), nella malavita ci fu senz'altro il rimpasto e  nelle città sarebbe passata di mano agli africani,  erano già piene e pronte a quegli anni, tutto progettato, e dato di fatto il traffico di droga è gestito dal governo, in quegli anni, sino alla metà degli anni novanta, arrestarono tutti gli spacciatori di paese, basta, un italiano con la droga non ci si poteva arricchire più, prima in tutta Italia avevamo le nostre bande, le abbiamo viste in ogni paese certe vite alla Banda della Magliana, sull'onda della moda USA, non è stata la CIA a distribuire nuovi "modelli" di droga durante la fine degli anni sessanta? Oggi extracomunitari provenienti da paesi che vivono la guerra, o l'hanno vissuta, sono la nuova manovalanza, le formiche, perché di quelle hanno bisogno, di formiche e vanno in prigione, o si fanno ammazzare, per molto meno, insomma il classico distribuire sempre di più in mano a pochi, la globalizzazione lo prevede sotto tutti i fronti! E chi l'ha voluta? 
Andiamo indietro nel tempo, almeno al 1913, un secolo fa esatto, anno in cui nacque la banca de gli stati uniti, banca centrale, e tutto questo proviene dalla guerra proprio come in Europa, fate i calcoli tra la fine di questa guerra, per curiosità,
Guerra di secessione americana 1861-1865 e la nascita della FED e poi fate i calcoli sulla fine della seconda guerra mondiale e la nascita della nostra banca centrale. Curioso, 48 anni per l'america e 47 per l'Europa dalla fine di una guerra e la nascita, come per magia, di una banca che impoverirà poi con la loro grande crisi del '29, la grande depressione, probabilmente si rifecero con i soldi investiti nella guerra che doveva a venire, lo sapete quanti milioni di dollari investirono per aerei gli americani alla fine dell'ultimo conflitto mondiale?
1992 firmano il Trattato di Maastricht, il 7 Febbraio!  Comunque sono fatti "ufficiosi" molti di quelli che racconto io, non lo posso più dimostrare, il tempo è passato ... e, a proposito, altra fantasia, Kubrick, uno che "il gruppo" di facciata lo conosceva molto bene diede dodici anni, di spazio tra due suoi capolavori molto intuitivi e pieni di simboli. La simbologia è un segnale, ma anche un magnete che attira e trasforma l'energia. L'energia interagisce. 
chiuso il mio appunto!!!
Tornando all’omicidio di Silvia Gobbato, sempre Franceschetti c’insegna che quando si tratta di dare inizio a qualche nuovo progetto, si scelgono delle vittime sacrificali e le si uccide come rito propiziatorio. E’ successo con quel tenente donna dei carabinieri, qui a sinistra, uccisa da due suoi colleghi per propiziarsi lo scioglimento dell’Arma e l’avvento della Eurogendfor e può essere successo con la giovane praticante legale, essendo notizia di pochi giorni fa la chiusura del tribunale di Tolmezzo, ufficialmente per rispondere ai tagli della spesa pubblica, ma che potrebbe preludere al per ora sconosciuto inizio di qualche progetto non ancora pubblicizzato.
Quando si chiude un tribunale, cosa c’è di meglio che sacrificare la vita di una giovane futura avvocatessa? Se nei prossimi giorni ci verrà fatto sapere che la chiusura del tribunale ha permesso l’apertura di qualche altra struttura o iniziativa sempre legata al mondo della magistratura, allora il sospetto che si tratti di un rito di sangue, alla maniera degli antichi celti, o romani è uguale, si farà più consistente.
Infine, posto che l’ambientazione sia dei delitti di Firenze, che di quello di Udine è l’aperta campagna, non sfugge la temerarietà dell’assassino, che ha ucciso Silvia all’una o una e mezza del pomeriggio, mentre le coppiette appartate in quel di Firenze venivano sempre uccise di notte.
In quel caso è stato messo in mezzo un vecchio cacciatore semianalfabeta; qui ci aspettiamo che, scagionato l’amico avvocato, salti fuori qualche altro balordo o di infima estrazione sociale. In tal caso, se nei prossimi giorni il “mostro” dovesse essere sbattuto in prima pagina, come da tradizione giornalistica, si potrà fare appello a una sua eventuale infermità mentale, alla maniera di Kabobo picconatore.
Se non dovesse saltar fuori nessun presunto colpevole, si potrà cominciare a parlare di serial killer, come in Friuli è già successo con l’assassino della balestra che uccideva prostitute. Nel caso della sfortunata avvocatessa sportiva, una bella psicosi, per la mia gente del tutto avulsa da criminalità organizzata e fatti reiterati di sangue, non ce la leva nessuno. Anche il Parco delle Risorgive di Codroipo è molto frequentato da persone che fanno jogging e quello del Cormor, a nord di Udine, lo è ancora di più. Niente più sport all’aria aperta, per nessuno.
Statevene a casa!
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...