"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 17 settembre 2013

Notizie di stamani prese da vari blog

Eurodeputati, un assegno da 1,8 miliardi: rimborsi, indennità e super-stipendi
I 766 membri dell’assemblea Ue guadagnano dieci volte più del cittadino medio dell’Unione. Prendono circa 214 mila euro al netto delle diarie e delle spese per uffici e portaborse. Nelle loro tasche va più di 1 milione a legislatura, pari a 45 anni di lavoro di un elettore italiano.

QUANDO si dice il distacco dei cittadini dalla politica. Prendete gli onorevoli di Strasburgo e poi la busta paga media dell’europeo tipo. Ebbene un eurodeputato guadagna quasi dieci volte tanto, tra stipendio base, diarie, bonus, indennità giornaliere e di trasferta. Ovvero, 213.924 euro contro i 21.844 del travet, in un anno. L’879% in più. Abissale.  link

“ Sul tema della disclosure non sono implicati solo i leaders politici ma anche noi, come umanità, che stiamo attraversando un grande cambiamento tecnologico e culturale. Noi siamo coloro che “cambiano il gioco”. Un giorno in un futuro non lontano, qualcosa forzerà la mano di qualcuno: potrà essere un grande avvistamento, una grande fuga di notizie, insomma qualcosa che non potrà piu’essere negato.
Stiamo avvicinandoci velocemente a cio’ che gli esperti definiscono “intelligenza artificiale”, dove l’intelligenza del computer eccede la nostra. Potrà accadere che un giorno un presidente, o una presidentessa, ci dirà: “Sono stato consigliato dl Servizio di Sicurezza e dalla nostra comunità di Intelligence, sul fatto che c’è qualcosa di reale nei fenomeni UFO e che alcuni di essi sono veri velivoli fisici”. Molti di voi che amano la disclosure vorranno sentire quelle parole… ma la vera questione allora sarà questa:
a) chi sono questi altri esseri?
b) quale è (/sono) la loro agenda – cosa vogliono ottenere/fare?
 link

Stato e Chiesa, un idillio che dura da millenni
Fonte: UAAR
Ogni settimana pubblichiamo una cartolina dedicata all’affermazione o all’atto più clericale della settimana compiuto da rappresentanti di istituzioni o di funzioni pubbliche. La redazione è cosciente che il compito di trovare la clericalata che merita il riconoscimento sarà un’impresa ardua, visto l’alto numero di candidati, ma si impegna a fornire anche in questo caso un servizio all’altezza delle aspettative dei suoi lettori. Anzi, ringrazia in anticipo chi le segnalerà eventuali “perle”.  link

Imposimato conferma: “Moro fu ucciso per volere di Andreotti e Cossiga, responsabili della stragi: da Piazza Fontana a Via D’Amelio”

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...