"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 settembre 2013

Trance Formation of America


Cathy O'Brien, 1957.

Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.

Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.

Cathy O'Brien and Mark Phillips: "Access Denied", Paperback - Aug 2004.

Cathy O'Brien and Mark Phillips: "Trance Formation of America", Paperback - Sep 1995.

Un estratto evidenziato in blu segue del libro Trance Formation of America pubblicato nel 2001 in italiano da Macro Edizioni.

Il 7 maggio una bambina di 9 anni chiamata Cathy O'Brien, fu sottomessa a un rituale ONU occulto che si chiamava "Il Rito del Gran silenzio" in preparazione per le presunte future Spedizioni interdimensionali.

<< Io lavoro per il vaticano e adesso allo stesso modo tu, il Senatore dello stato Michigan mi diceva, [il Senatore dello Stato Michigan, Guy Vanderjagt mi diceva. "Siamo appena entrati in un patto con la Chiesa cattolica. Non si dovrebbe mai rompere questa alleanza". Cathy chiede, "Che cos'è un patto?". Vanderjagt rispondendole: "Un'alleanza è una promessa per mantenere segreti, il segreto che la Chiesa sa da sempre. Il Papa ha chiuso tutti i segreti in Vaticano. Tuo zio Bob e io siamo stati in Vaticano. È il momento d'entrare in santa alleanza e imparare i segreti della chiesa che sono stati scritti molto tempo prima che Cristo entrasse in esistenza. I monaci domenicani hanno mantenuto l'alleanza che Noé ha preso per il mondo nuovo. Hanno mantenuto il segreto con loro. È stato scritto su pergamena e conservato in segreto in un luogo segreto in Vaticano. Hanno preso un voto di silenzio per non rivelare la sua posizione o il suo contenuto. Entrando nel patto e portando il segreto nella tomba. Mantenendo il segreto della tua mamma e papà entrambi". 



Vanderjagt Cathy iniziando a riempire la mia giovane mente suggestionabile di 9 anni con l'interpretazione biblica che ha gettato le basi per il futuro "inter / interiore" su temi di programmazione dimensionale utilizzati dai programmatori del progetto Monarch per controllare la compartimentazione della memoria, il cui sinonimo è MPD / DID. "Cristo è tutto", Vanderjagt dicendomi. "Sono dimensioni, i luoghi che si possono vedere sulla strada durante la morte. È per questo che siamo chiamati "die-cita" (nota * dalla T: gioco di parole, dal momento che "morire" significa morire, una parola che in inglese si pronuncia esattamente come la prima sillaba in quella dimensione letterale). È necessario ricordare che Cristo è morto ed è tornato per dirci tutto quello che ha visto quando era in viaggio verso il cielo. Non solo in tre giorni, ma per molto più tempo in cui rimase, perché il tempo non è lo stesso in altre dimensioni. Il purgatorio è un'altra dimensione. L'inferno è una. E ce ne sono molte altre in mezzo. Oz è un'altra dimensione. Il cielo è il limite per tutti i mondi là fuori in attesa d'essere esplorato. Si può viaggiare dentro e fuori a tutte queste dimensioni, imparando i segreti dell'universo. Voi siete stati scelti per esplorare questi altri mondi per la chiesa. Ascolta in silenzio sentendo la sua voce che ti guida per le tue missioni. La Croce Rosa è come le pantofole rubino di Dorothy. Non togliere la tua rosa croce, Cathy, quando si viaggia in altre dimensioni e quindi potrai sempre essere in grado di tornare a casa ". Padre Don [appartenente alla Chiesa di San Francesco d'Assisi a Muskegon] e Vanderjagt uniti in un rituale che mi stavano facendo in un bagno nel sangue di un agnello sacrificale, e successivamente, attraverso questo trauma orrendo di sangue, chiusero stabilendomi percezioni e una base per la programmazione e il controllo della mia mente.

Tratto su "Trance Formation of America" libro prodotto da Cathy O'Brien

Segue, una copia in pdf del libro "Trance Formation of America" in lingua originale, io non ho controllato se la sua riproduzione esattamente replicata.

http://static.everdot.org/ebooks/english/Cathy_OBrien__Mark_Philips_-_Trance_Formation_of_America_MKULTRA_-_1995.pdf

Approfondimenti





Guy Vanderjagt

http://blog.mlive.com/chronicle/2007/06/former_us_house_rep_guy_vander.html

Guy

ORDER OF THE ROSE-”BUD”
by Cathy O’Brien

CHAPTER 1
ORDER OF THE ROSE-”BUD”
BILL CLINTON & GEORGE BUSH
“THE MOST DANGEROUS GAME”

http://www.truthwinds.com/journals/four_winds_journals_zip/J154.pdf

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...