"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 21 settembre 2013

BOHEMIAN GROVE IN USA: SEGRETEZZA E RITO OSCURO, SOLO PER POTENTI UOMINI

Gli attivisti stanno iniziando a riunirsi fuori dal Bohemian Grove in Monte Rio per protestare contro l'annuale meeting del sindacato del crimine globale, che consiste di politici, banchieri, magnati dei media e amministratori delegati e che ha luogo dal 13 al 28 luglio. Il club, segreto, per soli uomini, fondato nel 1872, ha storicamente sostenuto alcuni degli uomini piu' potenti del mondo, tra cui: Henry Kissinger, George W. Bush, Bill Clinton, Ronald Reagan, Richard Nixon, Donald Rumsfeld, Karl Rove e Dick Cheney.
Oltre ad un meeting "ufficioso" tra alcuni dei piu' potenti uomini del mondo, uno degli aspetti piu' controversi della riunione di 2 settimane, è quello che prevede la cerimonia della ‘Cremazione della Cura’ , che rappresenta un falso sacrificio di un bambinO che viene svolto di fronte ad una enorme civetta di pietra alta 40 piedi, che viene chiamata Moloch e che molti credono sia una cerimonia satanica.

Se sulla scia del meeting Bilderberg del mese scorso, notizia che ha ricevuto per la prima volta - storica- notevole attenzione dei media (una vittoria per i manifestanti e attivisti di media alternativi), credevate che questo genere di meeting per nulla etici e segreti possano diventare notizie del mainstream... vi si potrà perdonare.
Si, il Bohemian Grove continuerà ad essere ignorato e questo serva da memo su come siano effettivamente controllati i media ed indichi anche quanto lavoro ancora dobbiamo fare per smascherare i meetings segreti che consentono l'esistenza dei lobbisti e la formaizone della politica globale.





-----------------------------
info tradotte dal video qui sotto, relativo alla protesta del 14 luglio 2012 (data di inizio del meeting)
"Il Bohemian Grove (grove= boschetto) è un'area di campeggio di 2700 acri , che si trova a Monte Rio in California, nella 20601 Bohemian Avenue ed appartiene ad un club privato di soli uomini con sede a San Francisco. Il club è noto come Bohemian Club. Ogni anno a metà luglio ospita 3 week end di accampamento di alcuni dei piu' potenti uomini del mondo.
Chi appartiene a questo club di soli uomini, sono artisti, leader di spicco nel business, funzionari governativi (inclusi molti ex presidenti USA) , grandi dirigenti dei media e altri uomini potenti
Il Grove è particolarmente famoso per il meeting sulla progettazione del Manhattan Project, che ebbe luogo nel settembre 1942 e che successivamente porto' alla bomba atomica.
Tra coloro che parteciparono a questo meeting, a parte Ernest Lawrence e dei funzionari militari, ci furono anche il Presidente di Harvard e i rappresentanti della Standard Oil e della General Electric.
La cerimonia della Cremazione della Cura viene fatta nell'accampamento di mezza estate, durante il quale lo spirito della "Cura" viene simbolicamente ucciso e cremato . I membri del club credono che la cerimonia serva come catarsi per alti spiriti imprigionati " e " come esorcismo del demone , per assicurarsi il successo delle conseguenti 2 settimane di accampamento ed attività . Per molti anni, nella cerimonia, è stata usata una registrazione della voce di un membro del club, Walter Cronkite, come voce della Civetta. Musica e attività pirotecniche accompagnano il rituale di estremo effetto, che i vigili del fuoco locali, di Monte Rio, sovraintendono.


SI VEDANO ANCHE: 
IL FILM DI ALEX JONES: The Order of Death

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...