"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 20 aprile 2013

Misteri della strage dei maratoneti

Strage Boston: arresto secondo sospettato
L'FBI ci racconta una storia inverosimile e ci consegna due capri espiatori. Un ragazzo di 26 anni è stato ucciso dalla polizia, l'altro di appena 19 anni è stato ferito in modo grave e pare che sia ricoverato in un Ospedale. Non è detto che sopravviverà e che gli sarà data la possibilità di parlare. Braccati come animali feroci e crivellati da pallottole sparate da lontano con la scusa che potrebbero essere imbottiti di esplosivo.Individuati da fotocamera sparse oramai dappertutto perchè portavano in spalla due zainetti che tuttavia come è facile constatare non sembrano contenere due pesanti pentole da sei litri colme di pezzi di ferro.
Obama esulta e comunica all'America il lieto evento,. L'elefante americano una ucciso con una zampata due piccolissimi topolini che probabilmente sono soltanto scelti per la loro origine cecena. I massmedia accreditano senza nessun accenno critico la versione ufficiale della Casa Bianca,. Non parliamo della "nostra"Botteri in preda ad una crisi di esaltazione di fronte alla grandezza della efficienza a stelle e strisce.....


John Kerry, il segretario di Stato americano che ha partecipato alla Casa Bianca a un vertice col presidente Barack Obama e tutti i responsabili della sicurezza nazionale, ha dichiarato: «Stiamo affrontando il diavolo».

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...