"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 16 aprile 2013

I Tunnel: Persone che vivono sotto le strade d'America



Sapevate che ci sono migliaia e migliaia di persone senza fissa dimora che vivono sottoterra sotto le strade delle principali città degli Stati Uniti? Sta accadendo a Las Vegas, sta accadendo a New York City ed è addirittura accadendo a Kansas City. Mentre l'economia sgretola, la povertà negli Stati Uniti è assolutamente esplodendo e quindi è senza fissa dimora. Oltre alle migliaia di persone "tunnel" che vivono sotto le strade d'America, ci sono anche migliaia di persone che vivono in tendopoli, ci sono decine di migliaia che sono vivono nei loro veicoli e ci sono più di un milione di bambini delle scuole pubbliche che non hanno una casa per tornare di notte. Il governo federale ci dice che la recessione "è finita" e che "le cose stanno migliorando", e tuttavia povertà e senza fissa dimora in questo paese continuano a salire senza fine in vista. Così che cosa nel mondo sono cose che vanno a guardare come quando la prossima crisi colpisce economiche?
Quando ho sentito che ci sono persone senza fissa dimora che vivono in una rete di tunnel sotterranei sotto le strade di Kansas City, sono rimasto assolutamente sbalordito. Ho dei parenti che vivono in quella zona. Non ho mai pensato di Kansas City come una delle città più difficili negli Stati Uniti.
Ma secondo il Daily Mail , la polizia ha recentemente scoperto una rete di tunnel sotto la città che la gente aveva vissuto in ...



Sotto le strade di Kansas City, ci sono gallerie sotterranee profonde dove un gruppo di vagabondi senza tetto viveva nei campi.

Questi cosiddetti campi senza casa ora sono stati scoperti dalla polizia di Kansas City, che poi sfrattato i residenti a causa del l'ambiente non sicuro.

Le autorità hanno detto queste persone vivevano nello squallore, con i mucchi di immondizia e sporca i pannolini lasciato intorno alle zone boschive.

La parte più triste è il fatto che le autorità hanno trovato i pannolini sporchi nelle zone vicino a questi tunnel. Questo deve significare che i bambini erano stati sollevati in quel tipo di ambiente.

Purtroppo, questo tipo di cosa sta accadendo in tutto il paese. Negli ultimi anni, il popolo del tunnel di Las Vegas hanno ricevuto un bel po 'di pubblicità in tutto il mondo. E 'stato stimato che più di 1.000 persone che vivono nella massiccia rete di gallerie di alluvioni di cui la città ...


Profondità sotto le luci scintillanti di Las Vegas si trova un labirinto sinistro abitata da ragni velenosi ed un uomo soprannominato The Troll che brandisce una sbarra di ferro.

Ma, sorprendentemente, i 200 chilometri di gallerie di inondazione sono anche sede di 1.000 persone che sbarcano il lunario nel ventre buio della striscia.

Alcuni, come Steven e la sua fidanzata Kathryn, hanno arredato la loro casa con notevole attenzione - la loro ft 400sq 'bungalow' vanta un letto matrimoniale, un armadio e persino una libreria.

Potresti immaginare di vivere in quel modo? Purtroppo, per un numero crescente di americani una "vita normale" non è più un opzione . O si deve andare per i rifugi per senzatetto o devono cercare di guadagnarsi un'esistenza in proprio qualsiasi modo possibile.

A New York, le autorità sono costantemente cercando di sradicare le persone che vivono nei tunnel sotto la città e tuttavia non hanno mai sembrano essere in grado di trovarli tutti. Il seguente è da unarticolo del New York Post sui "Mole People" che vivono sotto New York City ...


Le persone senza fissa dimora che vivono qui sono chiamati Uomini talpa. Non lo fanno, come molti credono, esistono in una società sotterranea separata, organizzata. E 'più di una vita solitaria e comunità sparpagliato di segreti, individui hard-fortuna.

Il New York Post ha seguito un uomo senza fissa dimora conosciuta come "John Travolta" in un tour attraverso il mondo sotterraneo. Quello che hanno scoperto è stato un mondo che è molto diverso da quello che la maggior newyorkesi esperienza ...


Nelle gallerie, il loro mondo è uno di liquore di malto, spazi stretti, vicini schizofrenici, la fame e le magie di caldo e freddo. Travolta e gli altri mangiano abbastanza bene, che vivono su un programma irreggimentato di ristorante avanzi, scaricati ogni notte in tempi diversi in tutto il quartiere sopra la sua casa presentimento.

Anche se il record di successi Dow alto dopo record, la povertà a New York continua a crescere a un ritmo spaventoso. Incredibilmente, il numero di persone senza casa dormono nei rifugi per senzatetto di New York è aumentato di un enorme 19 per cento l'anno scorso.

In molte delle nostre grandi città, i ricoveri per senzatetto sono già al massimo della capacità e sono assolutamente imballati notte dopo notte. Un gran numero di persone senza fissa dimora sono spesso lasciati a se stessi.

Questo è uno dei motivi per cui abbiamo visto il sorgere di tante tendopoli.

Sì, le tendopoli sono ancora lì, solo che non sono sempre più attenzione in questi giorni, perché non in sintonia con la "ripresa economica" narrazione che i media mainstream è attualmente spingendo.

In realtà, molte delle tendopoli sono più grandi che mai. Ad esempio, è possibile controllare a Reutersil video su una tendopoli che cresce nel New Jersey che è stato postato su YouTube a fine marzoproprio qui . Un sacco di queste tendopoli sono ormai dispositivi fissi, e purtroppo, probabilmente, diventerà molto più grande quando la prossima grande crisi economica colpisce.

Ma forse la parte più triste di tutto questo è il numero enorme di bambini che soffrono notte dopo notte.

Per la prima volta in assoluto, più di un milione di scuole pubbliche i bambini negli Stati Uniti sono senza casa. Quel numero è aumentato di 57 per cento a partire dall'anno scolastico 2006-2007.

Quindi, se le cose stanno veramente "sempre meglio", allora perché nel mondo ci sono più di un milione di bambini della scuola pubblica senza casa?

In questi giorni un sacco di famiglie che hanno perso le loro case hanno finito per vivere nei loro veicoli. Il seguente è un estratto da una intervista di 60 minuti con una famiglia che vive in loro camion ...


Questa è la casa della famiglia Metzger. Arielle, 15. Suo fratello Austin, 13. La loro madre è morta quando erano molto giovani. Il loro padre, Tom, è un falegname. E, lui è stato in cerca di lavoro da quando l'industria edilizia della Florida crollato. Quando preclusione ha preso la loro casa, ha comprato il camion su Craigslist con le sue ultime migliaia di dollari.Tom è un po 'timido fotocamera - pensato che dovremmo parlare con i bambini - e non ci volle molto a capire perché.

Pelley: Quanto tempo hai vissuto in questo camion?

Arielle Metzger: Circa cinque mesi.

Pelley: Cosa c'è che desideri?

Arielle Metzger: E 'un'avventura.

Austin Metzger: Ecco come lo vediamo.

Pelley: Quando i bambini a scuola ti chiedono dove si vive, che cosa si fa a dire 'em?

Austin Metzger: Quando vedono il camion mi chiedono se io vivo in essa, e quando ho esitato che kinda di realizzare. E loro dicono che non lo dirò a nessuno.

Arielle Metzger: Già non è davvero più di tanto un imbarazzo. Voglio dire, è solo la vita. Tu fai quello che devi fare, giusto?

Ma dopo la visione di un telegiornale o leggere qualcosa su internet su queste persone abbiamo rapidamente dimenticare di loro perché non sono una parte del "nostro mondo".

Un altro posto dove un sacco di persone povere finiscono è in carcere. In un precedente articolo , ho dettagliato come la popolazione carceraria negli Stati Uniti è stato boom negli ultimi anni. Se si può credere, gli Stati Uniti hanno ora circa il 25 per cento di tutta la popolazione carceraria mondiale, anche se ha solo circa il 5 per cento della popolazione mondiale totale.

E in questi giorni non sono solo i criminali violenti che vengono gettati in prigione. Se si perde il lavoro e ottenere indietro con le bollette, si potrebbe essere gettato in prigione. Quello che segue è da un recente articolo di Notizie CBS ...


Circa un terzo di stati americani oggi la gente carcere per non aver pagato i loro debiti, da multe e le tasse in tribunale legati credito carta e prestiti auto, secondo l'American Civil Liberties Union. Tali pratiche contravvengono a una 1983 Stati Uniti sentenza della Corte Suprema che violano Equal Protection Clause del Costituzioni.

Alcuni stati applicare "sanzioni povertà", come ad esempio le tasse in ritardo, il pagamento tasse di piano e di interessi, quando le persone sono in grado di pagare tutti i debiti in una volta. Alabama richiede una quota di raccolta del 30 per cento, per esempio , mentre in Florida permette esattori privati ​​per aggiungere una maggiorazione del 40 per cento il debito originario. Alcune contee della Florida utilizzare anche i cosiddetti campi di raccolta, dove i debitori possono essere incarcerato ma non hanno diritto ad un pubblicodifensore . In North Carolina, le persone pagano per l'utilizzo di un difensore pubblico, così imputati poveri che non possono permettersi tali costi potrebbero essere costretti a rinunciare a un consulente legale.

Gli alti tassi di disoccupazione e di governo deficit fiscali che hanno seguito il crollo immobiliare hanno aumentato l'uso di prigioni dei debitori, come stati alla ricerca di modi per ricostituire le loro casse. Detto Chettiar, "E 'come un prelievo di sangue da una pietra.Stati membri stanno cercando di aumentare le loro entrate sulle spalle dei poveri ".

Se sei povero, gli Stati Uniti può essere un luogo incredibilmente freddo e crudele. La misericordia e la compassione sono molto più scarso.

La classe media continua a ridursi e la povertà continua a crescere di anno in anno. Secondo l'US Census Bureau, circa uno su sei americani ora vive in povertà. E se si getta in quelli che sono considerati "quasi povertà", tale numero diventa molto più grande. Secondo l'US Census Bureau, più di 146 milioni di americani sono o "poveri" o "a basso reddito".

Per molti più fatti circa il rapido aumento della povertà in questo paese, si prega di vedere il mio precedente articolo intitolato " 21 statistiche sulla crescita esplosiva della povertà in America che tutti dovrebbero conoscere ".

Ma anche la povertà cresce, sembra che il cuore di coloro che ancora non hanno i soldi sono sempre più freddo. Basta verificare che cosa è accaduto di recente in un negozio di alimentari che era in procinto di chiudere ad Augusta, in Georgia ...


Residenti riempito il parcheggio con i sacchetti e cestini sperando di ottenere alcuni degli alimenti per l'infanzia, prodotti in scatola, pasta e altri non deperibili. Ma una chiesa locale non è mai venuto a prendere il cibo, come il negoziante prima di sfratto ha detto che avevano organizzato. Con il tempo le persone si sono presentate per il cibo, quello che era rimasto all'interno dei locali-come per qualsiasi sfratto-entrò nella proprietà del titolare proprietà, SunTrust Bank.

La banca ha ordinato il cibo per essere caricati in cassonetti e trasportato in discarica anziché distribuito. Le persone che raccoglieva dovevano essere trattenuto dalla polizia come hanno visto perfettamente buon cibo distrutta. Locale sceriffo Richard Roundtree ha detto la notizia "un potenziale per una sommossa era estremamente alto."

Potete immaginare la visione che questo accada?

Ma, naturalmente, elargizioni e beneficenza sono solo soluzioni temporanee. Che i poveri in questo paese ha realmente bisogno sono posti di lavoro, e, purtroppo, non c'è stato un recupero di posti di lavoro negli Stati Uniti, dal momento che la recessione si è conclusa.

In realtà, la crisi occupazionale sembra che sta cominciando a prendere un'altra svolta per il peggio. Il numero di licenziamenti nel mese di marzo è stato del 30 per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Nel frattempo, le piccole imprese stanno indicando che l'assunzione è in procinto di rallentare in modo significativo. Secondo un recente sondaggio condotto dalla Federazione Nazionale delle Imprese indipendenti, piccole imprese negli Stati Uniti sono estremamente pessimista proprio ora.Quello che segue è ciò che Goldman Sachs aveva da dire su questo sondaggio ...


Componenti del sondaggio sono stati coerenti con il calo titolo ottimismo, come la percentuale netta di intervistati che prevedono di assumere sceso a 0% (dal +4%), chi si aspetta un aumento delle vendite è sceso a -4% (da +1%), e coloro che dichiarano che è un buon momento per espandere spuntato fino a +4% (da +5%). La percentuale netta degli intervistati si aspettano di migliorare l'economia è rimasto invariato a -28%, un livello molto depresso. Tuttavia, sul lato positivo, +25% degli intervistati prevede un aumento della spesa sociale [ZH: Con Alcoa CapEx spesa in un due anni a basso ]. Proprietari di piccole imprese continuano a mettere scarse vendite, le tasse e burocrazia in cima alla loro lista di problemi di business, come hanno fatto per il passato parecchi anni.

Allora, perché non sono i nostri politici facendo nulla per risolvere questo problema?

Per esempio, perché nel mondo non si fermano milioni di nostri posti di lavoro vengano inviati fuori dal paese?

Beh, la verità è che non credo che abbiamo un problema. In realtà, il senatore statunitense Ron Johnson ha recentemente affermato che il deficit commerciale degli Stati Uniti "non contano".

A quanto pare non sembra preoccupato dal fatto che più di 56.000 impianti di produzione sono stati chiusi negli Stati Uniti dal 2001.

E dal momento che le ultime elezioni, la Casa Bianca è sembrato di essere andato in modalità party permanente.

Su Martedì , un altro partito stravagante si terrà presso la Casa Bianca. Viene chiamato "In Performance alla Casa Bianca: Memphis soul", e che sta per includere alcuni dei più grandi nomi nel settore della musica ...


Mentre la Casa Bianca ha annunciato in precedenza , Justin Timberlake (che farà il suo debutto Casa Bianca), Al Green, Ben Harper, Queen Latifah, Cyndi Lauper, Joshua Ledet, Sam Moore, Charlie Musselwhite, Mavis Staples, e gli altri si esibiranno durante l'evento esclusivo.

E così chi pagherà per tutto questo?

Tu ed io saremo. Anche se gli Obama piangono su tutti gli altri "tagli di spesa" che stanno accadendo, continuano a soffiare milioni di dollari dei contribuenti sui partiti selvaggiamente stravaganti e vacanze.

Nel complesso, i contribuenti statunitensi spenderanno oltre un miliardo di dollari su gli Obama quest'anno.

Mi chiedo che cosa la gente tunnel che vivono sotto le strade d'America pensano che.

Questo articolo è apparso presso il collasso economico .





Fonte: Pakalertpress

1 commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...