"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 12 maggio 2013

A volte un sigaro non è un sigaro.

A me piace provocare, fino all’estremo. Lo faccio perché voglio sempre ricordare a chi mi legge che la vita è la più grottesca sadica farsa che qualsiasi divinità avrebbe mai potuto inventarsi, e dunque tutto ciò che essa è va, di tanto in tanto, dissacrato. Tutto, anche l’impegno sociale, anche il mio impegno. 
E quindi ho pubblicato su Twitter questa mia foto


Poi la mia pensata fulminea è stata la seguente: Barnard posa semi nudo ‘alla calendario’, e invita altri personaggi pubblici (Undiemi e Cazzaniga, donne) a fare lo stesso. Il ricavato in beneficienza agli esodati della Fornero. Geniale: come dire “dal momento in cui in sto Paese di scemi ogni sforzo serio per salvare l’economia dal disastro dell’Eurozona non serve a un beneamato cazzo, allora facciamo i calendari per le vittime dell’economicidio…”. Chiaro il sarcasmo di Barnard? L’amaro sarcasmo.

Ora, nessuno ovviamente ha capito un accidenti di questo, e addirittura una persona che stimo molto mi ha scritto “Ti rendi ridicolo”. Ok, verrò capito in un altro pianeta.
Concludo queste desolate righe parafrasando il grande Sigmund Freud e vi ricordo che a volte un sigaro è un cazzo, non è sempre un sigaro.
Baci PB

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...