"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 12 maggio 2013

L'E' IMPAZZI'!!!


Durante un mio viaggio all’estero per lavoro in compagnia di un mio cliente durante un trasferimento da un fornitore all’altro mi ha esortato a parlargli di argomenti cui accennavo solo velocemente durante le nostre telefonate. Abbiamo un ottimo rapporto ma quando a ruota libera ho toccato argomenti come Gruppo Bilderberg, Trilateral, MES, Eurogendfor, Signoraggio, OGM, scie chimiche, massoneria, Muos, mi ha guardato e mi ha detto: “Se non ti conoscessi ed avessi grande stima in te ti guarderei … strano! Mi stai sconvolgendo. Di molte cose non avevo la minima idea neanche che esistessero”.
Certo un’imprenditore che deve pensare a una settantina di famiglie con tutte le rogne create per lavorare e questa “crisi” (indotta), si deve arrampicare sugli specchi per trovare la quadra e non “saltare”. Quindi tempo libero o da dedicare alla vera informazione praticamente zero…
Non voglio giustificarlo, ma indubbiamente lo capisco.
Però non capisco la gente che non vuole informarsi. Troppa ancora. Si lamenta vede andare tutto allo sfascio ma non si interroga sul perché, su dov’è l’errore, o il marcio…. 

Se però gli fai notare che c’è il modo per aprire gli occhi e fare qualcosa, allora cambia. “Ma dove le hai sentite ste cose, ma voli di fantasia, stai perdendo il senso della ragione”. O peggio: “ma cosa pensi di fare?” Peggio ancora parenti e amici che quasi mi evitano per non correre il rischio di doverne parlare. Quando sanno qualcosa comunque subiscono passivamente.
Non penso, faccio, insisto cerco di coinvolgere, ma la battaglia è dura, troppa gente inconsistente, finta, ADDORMENTATA! Il guaio è che il risveglio sarà durissimo!
Se non ci si informa (eliminare televisione e giornali che manipolano e fanno il gioco del potere) non si capisce e non si può fare!! Ci stanno dividendo e mettendo uno contro l’altro!!
Vorrei che la consapevolezza della situazione ormai estremamente drammatica arrivi prima che sia troppo tardi.
E veramente dura, ma bisogna insistere e crederci!!

Bruno Franz


DA UN COMMENTO SU YOUTUBE

Anche io ad un certo punto nella mia vita ho visto chiaramente la gabbia che mi conteneva, come ci autoetichettiamo cotrollandoci a vicenda additando chi esce dallo steccato, ho visto la paura di chi non accetta a priori tutto ciò che rompe i confini che si è dato, anche se è la Verità, anche se lo porterà alla rovina. Ho visto un filo collegare gli eventi, ho visto l'ombra della mano nascosta. Penso che se ci guardiamo dentro profondamente, con coraggio allora...
La Verità non si sa, si sente.


Pubblicato da Elia Menta
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it
accademiadellaliberta.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...