"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 26 giugno 2012

RIMBAMBIRLI SIN DA GIOVANI: ¿Qué echan esos aviones que pintan una línea blanca en el cielo y para qué?

Maestri? No, mostri. 


Proprio come ha insegnato il pretame, dateceli pochi anni e saranno nostri per tutta la vita: iniziamo da giovani a prenderli per il culo visto che sono intelligenti, poi si rincretiniscono e trovano tutto giusto!!!

Tutti sanno che è necessario proteggere i bambini da certi loschi figuri, ma quanti sono al corrente del plagio cui sono sottoposte le nuove generazioni attraverso i media che non esitiamo a definire diabolici? Chi difenderà i bambini dai Mostri camuffati da “educatori”, araldi di una “scienza” falsa e mortale? Stanno allevando bambini che scambieranno l’inferno chimico in un eden. Bisogna impedire a questi cattivi maestri di manipolare la percezione e la coscienza, di mistificare la realtà: essi non sono meno pericolosi dei pervertiti che adescano le loro piccole vittime.


 
Non è facile scrivere due righe di accompagnamento a questo misfatto, senza rischiare di essere ridondanti o retorici; ma dopo che “per caso” una rivista per bambini, una rivista di grande diffusione in Spagna, è arrivata tra le mie mani, non ho potuto fare a meno di condividere quello che ho visto. 
Sulla rivista CLAN (stesso titolo di un noto canale televisivo per bambini), n. 28, uscita in Spagna nel giugno 2012, troviamo una pagina destinata alle SCIE CHIMICHE, perché questo è il vero nome delle “strisce che gli aerei lasciano nel cielo e che dipingono (sic) il cielo”!


Penso che non ci si stia ponendo “il problema” di parlare delle scie di condensa lasciate dagli aerei,
visto che con queste il cielo non “resta dipinto” giacchè esse svaniscono al massimo in pochi minuti. (Moltissime scie evanescenti sono artificiali, n.d.r.)
Nel numero di giugno di CLAN c'è una pagina che “spiega” ai bambini le scie chimiche. Traduco dallo spagnolo per voi:

“PERCHÈ GLI AEREI DIPINGONO IL CIELO?”

“Claner giallo”: << Che Bello!! Tutto questo è per decorare il cielo... >>

Voce narrante: Quando l'aereo vola, esce del gas caldo...

“Claner giallo”: << E già e vuole che lo seguiamo >>

Voce narrante: Il gas caldo si scontra con l'aria gelata...

“Claner giallo”: << Hoy, che pasticcio. Perché gli aerei dipingono il cielo? >>

Voce narrante: … e si formano cristalli di ghiaccio che dipingono il cielo


“Claner giallo”: << Ho capito, la striscia bianca degli aerei nel cielo, sono piccole gocce d'acqua convertite in ghiaccio >>

Allora, io vi consiglio di vedere questi due filmati di pochi minuti: LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO? ALLORA GLI AEREI USANO CARBURANTI DIFFERENTI.  Questi sono dati documentabili e che tutti possono trovare. E se non c'è niente di male come mai noi da piccoli non vedevamo mai strisce chilometriche nei cieli che si diffondevano per ore? Aumentato il traffico? Allora se ne sarebbero viste poche ... invece il fenomeno, se indaghiamo, sembra nato all'improvviso pochi anni fa. Già il fatto che nascondano dovrebbe farci tremare conoscendo la coscienza sudicia che hanno questi psicopatici!

Il problema di questo mondo possiede radici profonde. Non si risolverà con i giusti accordi bancari, i giusti uomini politici né con il ritrovato sogno del lavoro ben retribuito. Tutto questo è così sleale, è così perverso che solo una società profondamente malata potrebbe produrlo ed accettarlo.


Una volta esistevano fiabe in cui gli Orchi ingannavano i bambini per mangiarli. Esistevano storie in cui le streghe si mascheravano da vecchiette accoglienti per rapire i bambini. In questa società politicamente corretta, come si può permettere ad una rivista così di esistere? E il suo canale televisivo? Mi fa tremendamente paura... Ma che cosa guardano i bambini, che cosa raccontano loro? Cominciamo a combattere per le cose giuste. Una rivista così non può esistere. 

Gli Orchi si tengono alla larga dai bambini.

Penelope Griffith London

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...