C'è una tensione sempre più palpabile e diffusa, nel mondo.
Molti mi chiedono quanto durerà.
La mia risposta è che dipende da te, da cosa credi sia la realtà.
Per alcuni la commedia, messa in atto dal sistema politico mondiale, è già finita da un pezzo.Per altri la recita continua perché la scambiano per "realtà".
Invece è solo un copione trito e ritrito, basato su paura e rabbia.
Non ci sono i soldi e però il nuovo ministro della difesa, Mauro, assicura che l'Italia acquisterà i 90 bombardieri F-35 che peraltro non funzionano. Basta questo dato per capire che il "potere" non ha problemi economici: li "risolve" affamando i popoli o scatenando guerre. Non ne abbiamo bisogno.
La libertà vera oggi è possibile, senza lotte, rabbie o paure. Serve la coscienza che il mondo osservato è una matrix. Venerdì 10 maggio 2013 ci sarà un eclisse solare speciale.
La luna potrebbe sparire o ridurre di molto la sua luminosità.
(si veda qui l'articolo completo:
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=674&id_categoria=12&id_sottocategoria=29)
Se succederà, non ce ne accorgeremo subito; il 10 maggio è luna nuova e dovremmo aspettare il primo quarto per verificare se è cambiata o meno. I media ne parleranno di sfuggita e pochi alzeranno gli occhi al cielo. Molti però sentono che sta nascendo un nuovo universo per una nuova mente umana
Sono felice di comunicare che Baby Sun Revelation è stato tradotto in tedesco e sarà presto pubblicato in Germania. Anche lì ci sono grandi fermenti di libertà.
I popoli si stanno risvegliando.
Coraggio, comunque la recita finirà, in modo tanto più indolore quanto prima abbandoniamo il "teatro" scialbo che la ospita, quello composto dai media.
Tanti auguri,
Giuliana Conforto
fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=12
SI VEDANO ANCHE:
LA MATRIX SATURNO-LUNA-TERRA: CAUSA DELLA FALSA REALTA' IN CUI SIAMO PRIGIONIERI
LA PAURA: PERCHE' E COME GESTIRLA
QUALCUN ALTRO E' SULLA LUNA?
Nessun commento:
Posta un commento