"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 22 marzo 2012

Un secolo di illusi

Tutte le azioni che ogni essere umano compie, dalla mattina quando si sveglia alla sera quando va a letto, sono per la totalità "indotte". A partire dal cibo, mangiamo quello che pubblicizzano non quello che la natura darebbe tanto generosamente a noi, vestiti come quelli della televisione, macchine sempre per restare in un certo standard, non si può avere la vecchia "500", poi la tifoseria e tutto quello che ne segue ... dobbiamo ammetterlo, sono stati grandi nel loro progetto, nel loro volere. Chi guida le masse, che non sono guidate non lo si può nemmeno pensare, sa cosa vuole e come ottenerlo esattamente, a differenza di noi. Dopo un secolo di innovazioni e popoli che hanno lavorato e fatto diventare ultra miliardari questi personaggi, il panorama è pronto per dare un nuovo ordine mondiale, acclamato dalla Russia, dall'America e persino dal Papa, (Guardate la fine di questo video, tutti a dire NewWorldOrder o nuovo ordine mondiale, lasciati guidare dal bambino di Betlemme al mattatoio!), tutti lo acclamano, ed i beni non mancano, la tecnologia neppure, c'è solo un ultimo problema da risolvere, troppa gente! Sette miliardi di persone non si possono americanizzare, già la meta del mondo è impensabile, forse un dieci per cento, starei sui settecento milioni o meglio come le pietre "Georgia Guidnestones" ricordano cinquecento milioni di abitanti deve essere la popolazione ideale del pianeta per la nuova era. Scritto sulla roccia, solo che il popolo è analfabeta ... o impegnato a guardare la partita e queste cose non gli interessano.



Dioniso777


"Molto presto il pubblico sarà incapace di pensare e ragionare con la propria testa. Si aspetteranno che siano i media a pensare per loro"
Z. Brzezinski

In questa intervista realizzata da Alex Jones, tradotta da Heimskringla e sottotitolata da moksha75ar, lo scrittore, ricercatore e presentatore radiofonico Alan Watt ci parla della persuasione di massa, ossia l'insieme delle tecniche psicologiche mediante cui la popolazione viene regolarmente indotta ad assorbire e far propri pensieri, atteggiamenti e comportamenti attraverso cui le elite dominanti riescono a controllarla e manovrarla agevolmente.
Ci da la ennesima conferma di come nel corso dell'ultimo secolo ogni singola innovazione sociale che il 'pubblico' sia stato indotto a ritenere spontanea e di matrice popolare, sia stata in realtà accuratamente progettata ed impiantata nella coscienza collettiva attraverso l'uso di mezzi di comunicazione di massa quali il cinema, la televisione e la cosiddetta 'informazione'.
 Watt si sofferma a parlarci della funzione 'egregorica' dello sport e del fenomeno della tifoseria; del lavaggio del cervello indotto da soap opera e film, e di come molte delle'esigenze ed innovazioni sociali' emerse nel corso del secolo scorso perseguissero una serie di politiche oligarchiche che attraverso alcuni 'esempi eccellenti' la gente fu indotta a percepire come 'proprie.'
 E' giunto il tempo di sfruttare i mass media per rivoltarli contro i burattinai. E' infatti proprio scovando e decodificando i messaggi meta-comunicativi celati allo interno della comunicazione di massa (e nemmeno troppo difficili da individuare, una volta acquisita la opportuna forma mentis) che le persone comuni possono crearsi una idea precisa circa gli espedienti con cui il sistema intende perpetrare il suo dominio su di esse.

Buon visione.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...