"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 24 marzo 2012

Terremoti e disastri: Strane coincidenze. Abbiamo dei veggenti in giro ...

Possibile che ad ogni strage, sismica, o peggio di serial killer impazziti, ecc, abbiamo delle simulazioni proprio in quel giorno, nel luogo esatto e nelle ore esatte? Non trovate che siano stranissime coincidenze? Se sapevano perché non hanno avvertito? Come in Giappone per esempio, esiste un video che riprende l'onda anomala per un paio di minuti da un elicottero ma a terra nessuno viene avvisato ... 11 Settembre, esercitazione. Strage in Norvegia, esercitazione, e poi informatevi su altri eventi ... cavolo che cartomanti hanno questi?
Il terremoto del 20 marzo si è verificato lo stesso giorno in cui le autorità messicane aveva organizzato un’esercitazione con un sisma simulato di magnitudo 7,9 Richter.
Il governo del Chiapas, uno stato in Messico, ha annunciato una simulazione (un esercitazione simile allo "Shake out" degli Stati Uniti) di un terremoto di 7.9 R., previsto per il 20 marzo alle ore 12 … ossia 2 minuti di differenza con quello che ha colpito lo stato di Oaxaca.
La simulazione avrebbe dovuto aver luogo nello stato del Chiapas, il terremoto si è verificato nel vicino stato Oaxaca e nelle ultime ore, nello stato Guerrero, ci sono stati due terremoti di 5.0. Coincidenze?
in Giappone due giorni prima del devastante terremoto di 9,0 R. (11 marzo 2011) se ne verificò un altro di 7,2 (9 marzo 2011).

1 commento:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

La risposta è semplice, non tutti i terremoti sono fenomeni naturali.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...