"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 19 marzo 2012

PERVERSIONE


Perché la castità è considerata una virtù e non una perversione sessuale contro natura?
Perché così, in questo modo, l'uomo può essere "educato" a crescere come un bonsai: un albero in miniatura non più in grado di svilupparsi e crescere liberamente secondo la propria natura e in accordo con la propria dignità...
Per fare un bonsai occorre tagliare le radici all'albero, e il sesso è la "radice" delle energie dell'essere umano: controlla la sessualità di un essere umano e ... avrai un potere immenso su di lui.
Poichè inizierà a sentirsi insicuro circa tutto quanto naturalmente sorge in lui: inizierà a sentirsi profondamente, intrinsecamente sbagliato.
Chi si sente "sbagliato" prima o poi avrà bisogno di una "guida"... e così il gioco è fatto... si è creato il presupposto per diventare un bonsai a crescita "pilotata"... in modo che non disturbi troppo con una crescita esuberante e incontrollabile...
La castità E' una perversione poichè reprime ciò che di spontaneo sorge all'interno dell'essere umano, è la perversione peggiore poichè le energie che sorgono sono quelle che porteranno a Fioritura l'essere umano: così come delle radici forti che scendono in profondità nel terreno daranno energia all'albero adulto cresciuto in Libertà e in armonia con la propria Natura.
Non si deve confondere la condizione del Brahmachari con la castità: il Brahamchari ha trasceso la sessualità; non l'ha repressa. La differenza è enorme: puoi trascendere solo ciò di cui hai fatto PROFONDA ESPERIENZA... non puoi trascendere ciò che ti è ignoto: come potresti trascendere ciò che non conosci?
Nel Brahmachari la sessualità, l'energia sessuale si Verticalizza e diventa Pura Creatività. La "creatività" sale di livello, compie un Balzo Quantico: non agisce più soltanto sul piano "orizzontale" (procreazione biologica)... si sposta in altre Dimensioni, come quella Artistica ad esempio.
Ma è la medesima Energia... che sale di livello, che compie un salto di Qualità.
Se si reprime l'energia sessuale si ottiene invece un perfetto IDIOTA manipolabile, inconsapevole e timoroso delle proprie energie, un CASTRATO in tutte le dimensioni.
Gli resta solo funzionante un testicolo biologico... utile per dare figli a un Dio che non esiste e a una Patria che lo vuole schiavo.


fonte http://oshoblog.over-blog.it/

l'energia sessuale può essere repressa per diversi motivi,
non si accetta la propria animalità,si vede la sessualità come qualcosa di sporco di sbagliato
questo grazie agli insegnamenti della chiesa cattolica infatti i preti sono per la maggioranza perversi e pedofili,reprimendo il sesso naturale, la sessualità prende altre vie,innaturali.

Ai giorni d'oggi c'è un 'altro tipo di repressione, dovuta alla paura della malattie, c'è chi teme di essere contagiato facendo sesso e preferisce non farlo per questo dobbiamo ringraziare OMS e tutto il sistema della medicina ufficiale che preferisce impaurire piuttosto che curare,i vantaggi sono enormi per chi tira le fila, gente terrorizzata pronta a prendere ogni tipo di farmaco ( compresi i vaccini come per il papilloma virus vedi link) per far sparire ogni traccia di virus (interferone) oppure a fare ogni tipo di test (molti Inutili e falsi per es "Il test per il cancro alla prostata è inutile. Parola di chi lo ha inventato"L’affidabilità del test del Psa nella diagnosi del cancro alla prostata? «Poco più che tirare una monetina in aria». È clamorosa la dichiarazione del professor Richard Ablin, docente di Immunologia alla University of Arizona College of Medicine.) per poi farsi operare inutilmente.
per non parlare della frode scientifica del secolo;aids vedi 
link
Alla fine di questi trattamenti fisici e psicologici regalati dalla chiesa e dalla medicina
ci ritroviamo persone che sono solo un lontano ricordo di un essere umano.

Ci ritroviamo in un mondo di schiavi pronti a subire ogni tipo di ingiustizia solo perchè si sentono timorosi e impuri.
Bloccare lo sviluppo sessuale delle persone per avere il controllo di un popolo.
Questa è una delle strategie dei manipolatori al potere

Ivano Antar Raja
Pubblicato da Ivano , fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...