"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 21 marzo 2012

Serial Killer


I nuovi serial killer 

Chi sono?

Clicca per ingrandire
 Sono quelli che ci dovrebbero curare, le grandi aziende farmaceutiche che spacciano micidiali farmaci, spesso inutili. Ben 3096 farmaci inventati in vent’anni, praticamente uno ogni due giorni, e di tutti questi solo 7 (0.23%) hanno dei reali effetti, in questi sette c’è anche il “viagra”. 
L’inutilità della medicina “capitalista” è facile da notare per esempio quando si parla di cancro, negli ultimi cento anni non abbiamo fatto nessun progresso e lo si cura ancora con i metodi vecchi di un secolo, la “geoingegneria” applicata, (sciechimiche?), di sicuro ha fatto passi inimmaginabili negli ultimi cinquant’anni, avete capito con chi abbiamo a che fare? Fanno passi avanti quando ci devono intossicare ed avvelenare, non ne fanno nessuno se è per il nostro bene. Nulla di eclatante, un sistema “merda” come il nostro cosa può produrre se non sterco e sofferenze per molti e benessere per pochissimi?  Eppure piace! 

"Questi sono individui spregiudicati e ricattabili, assoldati perché facilmente controllabili e privi di coscienza, disposti a mentire e uccidere per qualche dollaro in più (o per restare fuori di galera). L’umanità è per la gran parte composta da una massa di idioti, non c’è altra spiegazione. Idioti indotti, d’accordo, ma pur sempre idioti. Un’alternativa ad ‘idioti’, una definizione soft che non mi alieni la simpatia del 98% dei lettori, potrebbe essere pecorelle smarrite, ma l’hanno già usata ed abusata. Quella progettata dai reggenti è una prigione con le porte aperte e – in definitiva – un posto di merda. Eppure piace. Forse in un lontano passato era differente, ma adesso è proprio una fottuta prigione di merda. Di sangue e merda, per l’esattezza. Eppure piace.
Il problema è che piace. Il vecchio Benito si chiedeva: “Come si fa a non diventare padroni in un paese di servitori?” e il vecchio Indro rispondeva: “La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni ma una tentazione dei servi.” 
Uscirne si può, ma piace. Così ne escono in pochi."

Ascoltiamo Grillo, e guardiamo che alla fine sono sempre gli “sfigati” quelli che pagano con la vita, quelli che sono un po’ più furbi e informati vivono di più ed anche meglio. Negli ultimi anni, dal 2004 esattamente, la Big Pharma decide di abbassare la soglia delle malattie più diffuse, diabete, ipertensione e colesterolo: ecco pronti 280 milioni di nuovi ammalati da curare, e che ci vuole? Il loro grande sogno è realizzato, “vendere” medicinali anche alle persone sane.


A chi interessa c'è anche la seconda parte qui

3 commenti:

Stefania ha detto...

Accidenti!
P.S.Per rispondere al tuo commento nel mio post: sono riccio per proteggermi. ;)

*Dioniso*777* ha detto...

Pardon?
???
I don't understand ....

*Dioniso*777* ha detto...

Adesso ci sono, il caro riccio delle tante visioni, ci sono arrivato, ciao

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...