"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 31 agosto 2013

L’autoscatto col papa o playboy?

Tutti che acclamano. Che bravo questo Papa. Alla portata di tutti. Finalmente ci voleva. Che tenerezza…l’autoscatto col Papa.
C’è qualcosa che non va. Mi ritrovo nel 2013. La scienza ha fatto la sua strada, ci ha illuminato la mente con le sue scoperte. Possiamo con certezza asserire che il temporale non è il castigo di una divinità perché siamo stati cattivi. Poi c’è Darwin…vabbè…piccolo particolare.

L’autoscatto col Papa

Eppure continuiamo a voler credere alle favole (tanti, non tutti per fortuna). Ma fin qui nulla di male. Senonché l’ingerenza cattolica nello Stato mi infastidisce, e non poco. Allora mi affido alla gioventù, gente che cresce a pane e pc, il web, la comunicazione, il sapere…e mi ritrovo dei ragazzini felici come se fossero al loro primo concerto rock o al loro primo appuntamento, per un autoscatto col Papa.
Beh lasciatemi dire che lo trovo orrido. Vedere nuove generazioni stare dietro a “istituzioni” obsolete non può che mandarmi nel baratro. Spero con tutto il cuore di vedere mio figlio, a quindici anni, guardare playboy di nascosto e non ritrovare sulla sua pagina facebook un autoscatto con un Papa.


Di Rossana Luccisano

http://www.mentecritica.net/

PS: Guardate QUI i commenti se volete davvero che vi cadano le palle! Sempre se sono ancora al proprio posto dopo aver visto lo scatto, le mie le sto raccogliendo ...  

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccolo lì il gestore di 2000 anni di ricchezza accumulata...
...i boccaloni fanno le foto noi attendiamo il cambiamento e le riforme che ovviamente non arriveranno mai.
Ragazzi smettetela di correre dietro a questi maghi ilusionisti siano essi capi religiosi, politici o sedicenti imprenditori, piuttosto riunitivi assieme e chiedetevi cosa potete fare per cambiare le cose.

"Siate voi il cambiamento che volete veder nel mondo." cit.

Saluti, passante qualunque.

*Dioniso*777* ha detto...

Oddio il gestore è una parola grossa, il burattino è più idonea, è solo un burattino i veri gestori non appariranno mai in pubblico, a loro non piace farsi vedere!
Si, smettetela di correre dietro agli illusionisti lo dico anch'io, però guarda sti ragazzi, saranno anche convinti di far la cosa giusta, nei loro sorrisi nemmeno immaginano per chi stanno tifando, il giorno che lo scopriranno cadranno le palle anche a loro. Sempre che lo scoprano un giorno ... sai, a volte è troppo tardi, conosco persone svuotate completamente, senza più anima, senza più idee se non quelle installate da ...... son diventati burattini a sua volta.
Lo vedi che molti sono gestiti da "altri"?
Intendi cosa dico? non credo ... mi sto riferendo a fatti che vedo e sento
Ciao passante :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Dioniso, giusto come dimenticarsi del caro papa neroe della cricca gesuitica.
Per gesitit da altri intendi i ragazzi oppure i vari capi fantocci delle varie organizzazioni, perchè ho chiaro in testa che i grandi manovratori come anche tu dici stanno sempre dietro la scena e che ovviamenti poi i fedeli risultano essere burattini dei burattini.
Se non ho inteso giusto attendo delucidazioni =)

passante qualunque

*Dioniso*777* ha detto...

ah, la cricca dei gesuiti, certo, non la si può dimenticare ... ma vedi, nell'ultimo periodo la mia bibbia è divenuto David Icke, oddio non posso dire che concordo al cento per cento con quello che scrive, ma piuttosto potrei dire che mette insieme i miei ultimi sedici anni.
E se fossimo tutti burattini?

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/09/david-icke-la-nostra-realta-dirottata.html

http://altrarealta.blogspot.it/2013/09/icke-la-ruota-del-criceto-che-i-piu.html

*Dioniso*777* ha detto...

... sai, secondo me tu fai parte della razza dei rettili!
non credo di sbagliare!!!!!!!!!!!
anzi...

Anonimo ha detto...

Buahahah certo che sono un rettile, appartengo alla temibile piramide dei ramarri marroni, ops questo non avrei dovuto dirlo =)

passante qualunque


*Dioniso*777* ha detto...

ahahahaha, quelli marroni? Avevo visto quelli verdi, ma quelli marroni mai.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...