"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 26 agosto 2013

Agghiacciante:la foto dei bambini messi sotto ghiaccio per avere il tempo di preparare la messinscena


Ecco un documento agghiacciante. I bambini messi sotto ghiaccio per conservarne i corpi per almeno due giorni. Queste piccole vittime innocenti erano stati uccise col gas dai mercenari atlantisti in luoghi diversi. Dovevano poi essere radunati nel luogo della sceneggiata e sembrare uccisi da poco. Per conservarne i corpi, con quelle alte temperature, sono stati messi sotto ghiaccio. Ricordiamo che le prime immagini del massacro hanno cominciato a circolare il giorno 20, quando il massacro dovrebbe essere avvenuto, secondo questi delinquenti, il giorno 21. Per cui le foto erano disponibili un giorno prima dei fatti....


Nel testo si dice 21 Agosto, ma l'occhiello in rosso evidenzia la data di pubblicazione
link



Non mi stupisco di fronte a queste immagini, anzi, visto che abbiamo un premio nobel guerrafondaio, cos'è questa in Siria la seconda guerra sotto la guida Obama? L'uomo del cambiamento, si, noi possiamo andava a dire sorridendo a 32 denti a tutte le telecamere, e immagini come queste non rappresentano altro che il modus operandi.  Piuttosto chiediamoci in che data avrà luogo l'ennesimo rituale, di sangue, perpetrato dal sistema ... io scommetto che come per l'Iraq e per la Libia sarà una data che avrà a che fare con l'equinozio, ma forse sbaglio. Mancano pochi giorni, quindi, tutto sarebbe preparato fin nei minimi dettagli, come sempre d'altronde ... nella foto possiamo ammirare come viene considerato l'essere umano da chi comanda, pezzi di carne di utilizzare.

Vi diranno...e ancora una volta voi ci crederete

di Italo Romano -
Nella foto,possiamo “ammirare” il premier Enrico Letta a bordo del Black Hawk,un elicottero militare d’assalto,in occasione della sua visita in Afghanistan,Kabul,del 25 agosto 2013.A che ne dica Francesco Boccia,uno dei tanti geni che affollano gli scranni del Partito Democratico(PD),il Sikorsky UH-60 Black Hawk prodotto dall’azienda statunitense Sikorsky Aircraft Corporation,non serve a domare gli incendi,MA AD APPICCARE IL FUOCO DELLA GUERRA IMPERIALISTA.Neanche Re Silvio di Arcore era arrivato a tanto, eppure i suoi costumi sono stati sia innumerevoli che stravaganti.Rimpiangeremo la bandana?Penso che ad oggi sia l’unica cosa certa.Ovviamente,insieme al torpore atarassico in cui vegeta la folla italiota,che giace soporifera sotto una ipnosi di massa senza precedente alcuno nella storia da noi conosciuta.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...