"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 27 agosto 2013

HOLLYWOOD E IL CONTROLLO MENTALE, ALIAS MANIPOLAZIONE DEGLI ESSERI UMANI

by Arjun Walia
Collective Evolution

Per chi non lo sapesse, Roseanne Barr è un'attrice molto nota, una comica, una scrittrice e produttore-direttore tv.
Ha vinto molti premi come Emmy awards, Golden Globe, People’s Choice ed altri.
E' in questa industria da oltre 20 anni ed ha guadagnato molto rispetto da molti dei suoi colleghi di Hollywood, in cui nome ora parla. Solo per indicare chiaramente da quanto tempo Roseanne è dentro questa industria e quali contatti ha al suo interno.

Gli insider in questa industria ora stanno avvertendo in bisogno di condividere alcune ispirazioni e riflessioni. Lo abbiamo visto di recente con Ashton Kutcher. Le "celebrità" hanno una voce che puo' raggiungere un gran numero di persone e possono essere una minaccia per gli interessi delle corporazioni e per la elite che è al controllo. Come dice Roseanne, molte celebrità si mordono la lingua e vivono in una cultura di paura.
Non molto tempo fa Roseanne fece una shockante affermazione, alludendo al fatto cheHollywood e l'industria dello spettacolo siano dominate dal controllo mentale, l' MK Ultra, un nome dato ad un precedente programma di ricerca segreto della divisione scientifica della CIA.
Si trattava della ricerca CIA volta alla modifica del comportamento e allamanipolazione della percezione degli esseri umani. (1), nota precedentemente come Operation Paperclip (2).
Roseanne ipotizza che Hollywood sia un mezzo usato per la manipolazione della coscienza umana, per modificare il comportamento ed eserecitare il controllo della percezione negli esseri umani

"Hollywood è quello che tiene insieme tutta questa struttura di potere. Lo fanno su ordine dei loro maestri che gestiscono il tutto. Parlo in nome di Hollywood. Vado ai vari party, a quelli dell' Oscar e simili e le grandi star mi prendono in disparte e sussurrano"voglio ringraziarti per le cose che dici" . Resto di stucco ma questa è una cultura di paura, una grande cultura del controllo mentale, il MK Ultra domina Hollywood

La CIA e Hollywood.
Buffo che gli antichi maghi druidici usassero fare le loro bacchette lancia incantesimi, dall'albero di agrifoglio (in inglese: Holly Wood). Puo' darsi che “Hollywood” sia usato per lanciare incantesimi sulle masse, sembra proprio cosi. Facciamo tutto cosi in modo sistematico e robotico...
Andiamo a scuola, abbiamo un lavoro, una famiglia, cerchiamo vantaggi materialistici e solo per poi scoprire che non sono le cose che la nostra anima veramente desidera.


Ci dicono come vestire, quel che va di moda, cosa comprare come è la verità e come la vita appare secondo la tv. Questo ci tiene occupati, ignoranti e cieci a cio'che sta veramente accadendo sul nostro pianeta.

L'osservazione pubblica di Roseanne, sul fatto che il programma MK Ultra della CIA governi Hollywood è una affermazione documentata e non una mera opinione. Giunge dalla sua esperienza personale dentro tale industria, ma anche dalla consapevolezza di fatti noti in merito al coinvolgimento della CIA con Hollywood; tutta la documentazione è disponibile al pubblico.

Non è difficile vedere come la tv e la pubblicità di massa possano essere usate come controllo mentale e come fondamentalmente diano forma alla percezione dell'individuo oltre a dire come ogni individuo "dovrebbe essere", quale tipo di vita dovrebbe inseguire e cosa significa essere di successo.

Non lo sanno in molti, ma la CIA ha un intero dipartimento dedicato alla industria dello spettacolo, gestito dal CIA's Entertainment Industry Liaison Office (3), che collabora strettamente con i produttori, ai quali non offre solo una guida, ma anche denaro.

Nel 1950, la CIA compro' i diritti della Animal Farm di George Orwell e nel 1954 finanzio' la versione inglese animata, del film. Si mormora da tempo sul coinvolgimento della CIA in tutto cio' ma solo nello scorso decennio tali "rumori di sottofondo" hanno assunto consistenza.

Il collegamento tra la CIA e Hollywood non è qualcosa di nuovo e Roseanne non sta blaterando qualcosa che non abbia fondamento.

La CIA ha anche un progetto che si chiama Mockingbird, in cui essa si infiltra tra gli organi di stampa per pilotare la opinione pubblica. Dopo aver lasciato il Washington Post nel 1977, Carl Bernstein passo' sei mesi ad osservare la relazione tra la CIA e la stampa nella Guerra Fredda di quegli anni. La sua storia di copertina, di 25.000 pagine, pubblicata in Rolling Stone nei tardi anni 70, puo' essere letta qui.

Gli individui all'interno della industria dello spettacolo, sono semplicemente usati come strumenti per il controllo mentale. Siamo programmati ad adorarli, apprezzarli ed essere come loro. Queste "star" sono usate come marionette per servire una agenda ben piu' grande. Non dimentichiamoci che
Hollywood (industria dello spettacolo) è posseduta (gli azionisti) dalle stesse corporazioni ed istituzioni finanziarie che hanno in mano l'energia, l'industria del cibo e della salute. Istituzioni come la Fidelity Investments, il Vanguard group e la State Street Corporation. Possiedono Disney e le maggiori corporations che governano Hollywood, possiedono anche l'Industria Petrolifera - Big Oil- alimentare- Big Food- e farmaceutica -Big Pharma- !
(4)(5) (6).

I fili di connessione sono infiniti e se fate la ricerca potete vederlo facilmente. Nulla è veramente nascosto... non è una cospirazione.

Fa bene vedere come il mondo si stia svegliando ogni giorno e come si renda conto che la pace reciproca è cio' che veramente ha senso. L'amore e la pace sono il nucleo necessario per ri-creare la nostra realtà; risvegliarci alla verità relativa al nostro pianeta e capire a chi diamo via il nostro potere ogni giorno, è per alcuni il passo per giungere poi ad una conclusione maggiore.

La verità è che ci viene chiesto di sostenere il sistema attuale, ecco quindi che possiamo scegliere di cambiarlo in ogni momento.

sintesi e traduzione da: http://intellihub.com/2013/08/21/roseanne-barr-mk-ultra-rules-in-hollywood/

Sources:
(1)http://www.nytimes.com/packages/pdf/national/13inmate_ProjectMKULTRA.pdf
(2)http://www.archives.gov/iwg/declassified-records/rg-330-defense-secretary/
(3)https://www.cia.gov/offices-of-cia/public-affairs/entertainment-industry-liaison
(4)http://finance.yahoo.com/q/mh?s=dis+Major+Holders
(5)http://finance.yahoo.com/q/mh?s=xom+Major+Holders
(6)http://finance.yahoo.com/q/mh?s=MON+Major+Holders
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_MKUltra
http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Mockingbird
https://www.cia.gov/open/Family%20Jewels.pdf
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5ED63A_hcd0#t=19
http://www.theguardian.com/film/2008/nov/14/thriller-ridley-scott?fb=optOut
(Ad) The End of Obama... The approaching Obama scandal could bring shame to the White House not seen since President Clinton
tratto da
http://cafedehumanite.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...