"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 29 agosto 2013

Paolo Ferraro, Imposimato e il Sistema Satanico: La parola rivoltante non basta!

Il video di Imposimato lo trovate a fine pagina

 ROMA<AMOR; abbiamo sempre tutto sotto gli occhi, solo che non sappiamo leggere ...


Stamani, appena svegliato rispondevo ad un commento in QUANTO SIAMO COGLIONI, e scrivevo:
Hai ragione, e purtroppo, o per fortuna le cose così devono andare. Io sono arrivato a pensare che questo pianeta serva proprio a ciò, a mantenere tutti a un livello di stupidità enorme, (basta che accendi la tv in un qualsiasi momento e vedi l'intellighenzia media di milioni d'individui!), e tutto questo per far in modo che 1 su 100, 1000, 10.000?
Comunque 1 su tot si sveglia di certo! 
E' un dato di fatto questo, una certezza, poi a cosa serva l'essere illuminati non è ancora ben definito, di certo serve a risvegliare qualcun'altro che incontri per la strada della vita, ad Osho è andata benissimo per esempio, ne ha svegliati a migliaia, e oltre a ciò naturalmente c'è il vivere in simbiosi col grande creato e sentirsene parte, peccato che siamo su di un pianeta-esperimento e piccolo anche, dove regna la guerra, il non essere in armonia e sopratutto l'essere ignorantissimi sul conosci te stesso. Tempesta elettromagnetica?
Non lo so se sarà tempesta o che, ma di certo la razza umana una bella fine non farà, anche questo è un dato di fatto!!!!!!!!!
Ciao, passante qualunque , continua a vagare nell'immenso ... e grazie del passaggio

 PS: Secondo te quanto intelligenti sono stai coloro che hanno creato l'uomo per averlo fatto e mantenuto così stupido? Io, il mio sogno, sarebbe vedere e percepire le emozioni di quelli che oltrepassano ad altra vita nel momento in cui si rendono conto dell'enorme fregatura che hanno preso nel sostenere tutte quelle ideologie che nemmeno era del loro cervello, gliele hanno solo raccontate. Quell'istante vorrei vivere.

Però mi auguro che quel momento avvenga qui, oggi e sul pianeta terra, solo così avremo il tanto desiderato cambiamento.

La parola rivoltante non basta! 


Non basta questo termine a definire i servizi, le SS, i servizi sociali come le chiama Icke,  ma non mi sto limitando a giudicare questi che tolgono bambini ai genitori per darli a circoli di pedofili satanisti, No, voglio andare ben oltre e comprendere le gerarchie tutte. La gerarchia è il solo modo di controllo per un ordine fondato su corruzione e concussione e anti meritocrazia. Queste persone hanno le palle come due arachidi per eseguire gli ordini, anche a Norimberga fu la stessa scusa, ricordate? Io eseguo gli ordini. No, tu sei un imbecille e pericoloso per la società in cui vivi e che dovresti rendere migliore mi vien da dirti, ma poi non mettiamola così dura, guardiamo la faccenda dall'altro lato, ovvero da chi sfrutta l'umanità e nel farlo viene pure riverito e adorato e vi hanno fatto anche credere di essere così potenti da essere intoccabili!
 Nessuno lo è ... gli intoccabili esistono solo nei film, non nella realtà.

Questi eseguono gli ordini, sissignore, e sono pure illusi che magari lo fanno per il bene, sic, guardate come sta andando, oppure che in quella posizione, di comando ai vertici, ci arriveranno anche loro e abbiamo individui che vi dedicano una vita intera per arrivare a comandare anche piccoli gruppi di persone, sopportano di tutto pur di sentirsi qualcuno o qualcosa. Io mi chiedo sempre come devono sentirsi questi quando si svegliano la mattina e si rendono conto di dover convivere ancora con se stessi! Wow, un altro giorno in questo corpo si diranno … hahahahaha o invece partono con le elucubrazioni mentali sul loro piccolo mondo e piccolo potere? 
Certo è che sono dei ritardati mentali, primo perché le VERE posizioni di comando non sono create per gli esseri umani e quindi è tutta fatica contro se stessi. Sei umano allora o cosa sei allora ti chiedo? 
Secondo, mettere tanto impegno per sostenere coloro che rendono il mondo quello che è, per la grande massa e arrivare a dirigere un piccolo gregge di pecore, stupide, certamente non paga, il gioco non vale la candela e per strada hai dovuto fare del male che inevitabilmente ti ritornerà. E' tutto è un ciclo continuo, dovrebbe esser differente la vita? No, non credo di sbagliarmi, fino ad oggi il mondo mi ha dato ragione!


Se punti lo sguardo in tutte le direzioni chi vedi a dirigere? Delle capre, a questo serve la gerarchia a fare in modo che tu, più intelligente, debba fare quello che dice una persona stupida e in alcuni casi decisamente rincoglionito.


 E' la gerarchia. Uno che decide per tutti e tutti a correre lingua fuori. Cani? No, sono molto ma molto migliori i cani, anche se preferisco altri animali meno servili … se io fossi un animale sarei un lupo. Della steppa! 

Cazzo, ma cosa si deve fare per questo paese? Oddio, non che il mondo tutto vada meglio, ma noi per via di esser messi sempre in fondo alla coda, guardate tutte le classifiche, se ci troviamo al trentesimo posto di una qualsiasi classifica c'è andata bene, perché nell'informazione siamo al 78°? Più o meno ...

E purtroppo, gli "utili idioti", che vengono selezionati per servire gli "dei", si, proprio gli dei, gli stessi che pregate se fate parte di qualche religione, le hanno inventate loro le religioni, e comunque gli idioti utili che servono il potere stanno TUTTI, ripeto, TUTTI, collaborando e quindi a questo punto sei imputabile proprio come chi lo sta commettendo. Non ti salvi, se stai reggendo il sistema, anche TU stai partecipando a rituali satanici che prevedono l'uccisione di donne e bambini. 
Fanno ottanta servizi televisivi, con Vespa magari e i suoi plastici a "pompare" la testa delle persone, che il cervello non usano, 80 casi di omicidi, di mariti folli che uccidono la moglie e fanno un reato gravissimo, ma, le centinaia di donne uccise in condizioni nascoste con svastiche e segni occulti e migliaia di bambini che spariscono non esistono nei telegiornali in Italia. Semplice, no?
Sempre lo stesso modus operandi, non se ne parla e così non esiste ... oddio, non è proprio così che funziona nella vita, ma questi sono lavaggi del cervello e chi li subisce sarà convinto di si, e cioè che non esistano. Vi stanno solo lavando il cervello, tutto li, Tavistock Institute per esempio, son di quelli che stanno giocando a fare dio.

Spegnere la tv è la prima cosa da fare per il risveglio, a tv accesa non se ne parla nemmeno!

Il sistema naturalmente teme i soggetti pericolosi. 
Ma chi sono questi soggetti pericolosi? Le persone pericolose, per un sistema di potere occulto, sono, chi è intelligente, chi è pulito, chi è perbene, chi è efficiente, e questo perché il sistema si fonda, e quindi premia, la corruzione, la concussione, la stupidità, l'ignoranza e così la selezione degli utili idioti è una selezione alla ROVESCIA. Ecco perché il mondo gira al contrario e funziona bene solo quando trae il peggio da ogni individuo. Io sono uno di quelli pericolosi, sono pericoloso e in effetti, i tutti i luoghi in cui sono stato ho sempre incontrato le menti "sinistre", quelli che utilizzano un solo lato del cervello e che fanno tutto ciò che è in loro potere per renderti la vita difficile, e questo sempre, in ogni luogo e naturalmente nei miei confronti sono anche arrivati a compiere gesta e atti punibili legalmente, ma chiaro, io ho sempre torto perché penso con la mia testa e non si deve, è male! E sono state tutta una serie di coincidenze "particolari" a farmi arrivare qui dove sono oggi, sembra proprio un copione scritto a suo tempo ... e se oggi sono qui e sono vivo è solo perché così doveva andare e anche per il motivo che se fosse andata diversamente, se invece di un luogo mi fossi trovato qualche decina di metri più in la ora non sarei qui certamente e questo perché il sistema non vuole che esista gente come me e le hanno pensate tutte per metterci i bastoni tra le ruote. Ma se sono qui è anche perché esiste ancora gente buona, persone che si possono definire ancora "esseri umani" e sarà grazie a questi che il sistema si scardinerà presto o tardi.
Gli esseri umani non sono tutti imbecilli. 
E qui il bene o il male non c'entra niente, quella è un'altra cosa e sappiamo tutti quando stiamo facendo del male, non c'è bisogno che ce lo vengano a dire!
A cosa servono le leggi l'ho già scritto e riscritto. E se volete essere liberi comunque non dovete proprio avere paure, nemmeno di morire, anzi, è quasi scontato che se vai contro cercheranno di farti fuori in tutti i modi possibili.
E' il prezzo ma ne vale la pena perché la vita ti renderà il coraggio che hai speso. 

STORICAMENTE LE COSE PIU' TERRIBILI, LA GUERRA, IL GENOCIDIO, LA SCHIAVITU', SONO IL RISULTATO NON DELLA DISOBBEDIENZA MA DELL'OBBEDIENZA!

QUESTO è UN DATO DI FATTO!!!

Ma badate bene, tutti quelli che ve lo stanno a ricordare e cercano di svegliare questo popolo dormiente, che fanno a gara a chi piscia più lontano, ribadisco, tutti quelli che ve lo stanno "dimostrando" il sistema come funziona, bene, tutti questi, compreso il blog che leggete, spariranno prima o poi e di certo fanno di tutto per farci tacere, è accaduto a me e sta ancora accadendo oggi, accade al magistrato che vedete nel video, accade a tutti quelli che di questo sistema marcio non ne vogliono proprio sapere e quindi se non collabori, cosa succede? Lo sappiamo tutti, se non collabori con la malavita ... e a questo punto la faccenda non dipende più da me e da noi che informiamo ma da VOI che state lottando contro di noi!!!
Siete voi che state aiutando questi ad ammazzare l'Italia e tutti quelli che non sono d'accordo con quest'opera miserabile, criminale e contro ogni legge, la Costituzione in prima linea!
 LA COSTITUZIONE ESISTE, anche se non l'avete mai letta!
CHIUNQUE partecipi al sistema sta lottando perché questo blog sparisca e il sistema invece sia bello prospero sempre per quel dieci per cento, state lottando perché Ferraro sparisca, perché tutti quelli che pensano con la loro testa spariscano e non parlino più perché non sono d'accordo.
Il sistema corrotto e iniquo messo in piedi da un'elitè di personaggi merdosi avrà vinto grazie a voi, grazie a me non di certo!!! 
E allora dovete solo decidervi da che parte stare. Il mondo, la vita, il destino ... stanno dando ragione a NOI che ve lo sbattiamo in faccia da sempre. 
Io la mia scelta l'ho fatta, ora decidetelo voi.

E un'altra cosa, parlare di signoraggio, di casta, di banche , o peggio di Berlusconi, ecc, non serve a niente, sono parole al vento, il tema principale e l'unico degno di nota è che siamo governati da satanisti che vogliono IL MALE dell'umanità tutta e del pianeta, a parte quei pochi che li servono a cui vengono date le briciole e un pizzico di potere, tutti gli altri non devono vivere bene ... forse perché tanto umani non sono ... lascio a voi tutte le deduzioni possibili. 
In Italia il 10% possiede la metà del PIL ... l'altra metà se la divide il restante 90%.
Secondo voi chi ha più potere, il 10 o il 90 per cento?
Questa disgregazione è direttamente connessa con noi, e quindi la responsabilità ricade su ciascuno di noi.
link



 Ferraro 
Qui altri suoi video e articoli
Un filmato impressionante per le nostre menti

Altro grande magistrato:
Imposimato: Il caso Moro, J.F.Kennedy la Massoneria e i servizi segreti - video 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...