Ringrazio molti delle segnalazioni di traduzione per gli articoli ma faccio presente che qui non si pubblicano teorie palesemente antisemite (con la scusa del sionismo) e teorie palesemente anarco-comuniste di gruppi politici ad hoc derivati dalla massoneria. Per me i 6 milioni di ebrei morti, valgono e pesano esattamente come i 5 milioni di ucraini morti per Stalin tra fame e gulag e non pubblico entrambi! Vi chiedo quindi di rispettare le mie opinioni...
Grazie. Numero6
Grazie. Numero6
Si parla sempre di antisemiti, dell'olocausto, eccetera, come mai i russi morti nei gulag non li pubblicizzano nello stesso modo?
Dopo aver copiato una breve nota del prigioniero, aggiungo dei dati per fornire un'opinione almeno sulle morti provocate da altri sanguinari dittatori ... non che oggi gli americani siano migliori, chiunque abbia un minimo di conoscenza sa bene che sono solo il proseguo del nazismo, niente di più e niente di meno. Basti vedere che da profeti della libertà hanno molti più carcerati della Cina comunista e tutt'oggi praticano la pena di morte, proprio come i paesi popolati da tremendi terroristi islamici, che dovrebbero liberare, e che in realtà rapinano con i soldi nostri, di tutti i cittadini onesti che da governanti malavitosi e collusi vengono derubati ogni mese, lo chiede l'Europa, è per il debito pubblico, e tante altre storie fantasiose che poco hanno a che vedere con la realtà! E poi i pazzi saremo noi complottisti? Siete bravi a liquidare tutto con una sola parola ... alla faccia del dialogo, ne conosco di gente come voi!!!
- L'olocausto sovietico: 60 milioni di morti
- Perché quando si parla dei morti nei campi di concentramento nazistisi ricordano solo gli ebrei? Un utente in un' altra domanda ha risposto citando solo i 6 milioni di ebrei, ma altre 8 milioni di persone fra omosessuali, zingari, protestanti, testimoni di Geova, portatori di handicap furono perseguitati e trovarono la morte negli stessi campi.Non è la prima volta che noto questa tendenza a "dimenticarsi" degli altri, a cosa può essere dovuta?
- ... alla morte di Stalin, nel '53' vi erano rinchiusi 15 milioni di proletari: la mortalità vi era elevatissima, ben pochi ne uscivano vivi
Dioniso777
Nessun commento:
Posta un commento