"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 19 agosto 2013

Fesso è chi difende le versioni ufficiali

"Se c'è una regola che a questo punto avremmo dovuto imparare a memoria è la seguente: i militari (e con loro la C.I.A. l'FBI, la NSA e compagnia bella) non ammettono mai niente, se non sono assolutamente costretti a farlo. E quando ammettono qualcosa, è soltanto per coprire qualcos'altro di molto peggio che sta sotto".
 [Massimo Mazzucco]

Fesso è chi difende le versioni ufficiali stamani pubblicato da Mazzucco nel suo luogocomune.net, grazie ancora a tankerenemy (attaccato dal quotidiano LaRepubblica) per la traduzione. Ah, dimenticavo un particolare degno di nota: LaRepubblica è di De Benedetti che "prende" i finanziamenti pubblici, residente in Svizzera e intoccato da Mani Pulite. 
Passiamo ora al titolo del post ... embè, ci voleva un'articolo "ufficiale" per saperlo?
Si evidentemente, visto che siamo nell'epoca in cui tutto viene affermato e poi contraddetto, un po' alla Berlusca insomma, che oggi dice e domani ritratta, no, non l'ho detto, non è vero. Questa sarebbe patologia se andassimo a fondo e considerando che chi guida il carro non è proprio mentalmente sano possiamo anche dedurre facilmente come mai la situazione è quella odierna: Cioè, siamo ancora una potenza industriale e veniamo considerati alla stregua di un terzo mondo quasi?
Si, e per questo abbiamo gli stessi diritti dei cittadini del terzo mondo. 
Chi ci guadagna da tutto questo? Gli italiani no di certo ...
Passiamo ad altro.
Un ciarlatano o imbonitore è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone ... wikipedia
Perciò questi personaggi sono pagati dal popolo per fregare lo stesso popolo. Insomma pago perché mi vendano il pacco ... la situazione è la stessa
 Non ci dovrebbe esser bisogno della versione "ufficiale", cioè della serie se ce lo dicono loro allora ci possiamo fidare, e in fondo è solo una conseguenza della poca esperienza e della profonda ignoranza che permea il popolo e così finiremo ... riflettevo però, sul fatto che questi pennivendoli, ma è giusto poi definirli con tale termine o potremo invece più esattamente dire che sono complici?
 E complici di cosa? Basta guardarsi attorno e tirare un po' le somme ...
Complice diventa colui che aiuta e sostiene chi compie l'azione e qui in dettaglio stiamo parlando di ... allora, sapendo che Henry Kissinger è un criminale e che tutti gli operatori, diciamo "le" Wanna Marchi, sono imbonitori e ciarlatani, oltre che complici, ne viene fuori un bel quadretto, descritto bene nelle parole di questo post preso da altrarealtà:

[...] il potere che ha dominato l’umanità, si sta’ rivelando per ciò che è: una ridicola pagliacciata difficile da nascondere agli occhi dei più che comprendono i giochini di false promesse studiati a regola d’arte
Sta crollando anche la farsa dei grandi media con le loro notizie filtrate e pilotate, con i loro Tg che di tutto parlano, tranne che di ciò che accade veramente, così ci vediamo piombare addosso una crisi finanziaria laddove, se il giornalismo fosse stato libero ed indipendente come dovrebbe essere, non avrebbe assunto proporzioni così devastanti. Certo, le ultime mosse disperate le stanno compiendo ora, e tra una scia chimica e l’altra, forse qualcuno può pensare ancora fiducioso che l’elezione di Papa Francesco sia una benedizione, che da qualche parte esiste un Dio estraneo pronto a giudicare e punire ogni nostro più intimo pensiero.
link originale

Ora proseguiamo con un commento presi dal  blog di Gianni Lannes, link sotto la foto:

 C'è chi ha tirato in ballo addirittura le obsolete teorie di Malthus "Saggio sui principi della popolazione" ove secondo gli studi di questo vetusto sociologo del '700 la popolazione tenderebbe a crescere in progressione esponenziale a fronte della disponibilità di alimenti, che crescono invece in progressione algebrica. Se così fosse però mi domando in paesi come la Cina o l'India dove la popolazione supera il miliardo di unità che metodi utilizzeranno?
Ma sopratutto perché tanto accanimento verso l'Italia che diciamolo in tutta sincerità è un paese che sta invecchiando e che se non fosse per gli immigrati il saldo demografico sarebbe passivo? Dove vogliono arrivare?


IL GOVERNO AMERIKANO AVVELENA IL POPOLO ITALIANO
... negazionisti e dei media come il quotidiano La Repubblica che scrive baggianate e attacca maldestramente con l'ausilio di pennivendoli stanziati in Liguria, chi scrive la verità in merito (il padrone della testata è Carlo De Benedetti - residente in Svizzera - ossia, un altro associato Bilderberg). I fatti gravissimi sono evidenti a milioni di persone. 
Prove ce ne sono a tonnellate.

Lazio (18 agosto 2013): scie chimiche - foto Leonardo Brandi  

fonte e seguito articolo




(...) il fondatore e direttore esecutivo [di Avaaz]Ricken Patel ha ricevuto nel 2010 la modesta somma salariale di 183.264 dollari (15.200 dollari al mese), (...) mentre il manager delle campagne, Ben Wikler, ha raggiunto 111.384 dollari di stipendio. Tutto questo puzza di clientelismo e truffa finanziaria arci-dollarizzata. fonte







e in fine lascio ancora quest'articolo

Il vero peso dell’Italia, occultato dai padrini dell’euro
[...]  Prendiamo il Marocco: secondo dati ufficiali Fmi aggiornati al 2012, il reddito nazionale lordo del Marocco è di 97 miliardi e mezzo di dollari, mentre quello italiano assomma a 2.014 miliardi. «Avete letto bene: il Pil marocchino è meno di un ventesimo di quello italiano. E non pesa qui il divario di popolazione, visto che i residenti in Marocco sono grosso modo i 3/5 di quelli in Italia (38 milioni contro 59)». E l’Egitto? Inserire questo paese nel novero di quelli “che crescono” sembra davvero improprio, visto l’attuale caos politico-economico. «In ogni caso, il Pil egiziano nel 2012 era di 256 miliardi di dollari: grossomodo un decimo del Regno Unito, e un ottavo dell’Italia – con una popolazione che, secondo stime recenti, supera i 90 milioni». Il divario resta abissale, continua Martini, non solo tra le due sponde del Mediterraneo. La Francia, con 65 milioni di abitanti, gode di un reddito pari a 2.600 miliardi di dollari, mentre l’intera area ex-sovietica, comprensiva di tutte le repubbliche, incluse quelle del Baltico, ha un Pil complessivo di appena 2.550 miliardi, pur contando più di 270 milioni di abitanti. Ma il gran finale lo riserva la Germania: insieme alla Svizzera e all’Austria (totale popolazione: 97,5 milioni) il reddito dei paesi germanofoni supera la somma dei Pil di India, Indonesia, Thailandia, Malesia, Singapore, Filippine, Pakistan, Bangladesh, Nepal, Sri Lanka, Vietnam, Laos, Bhutan e Cambogia, cioè tutta l’Asia meridionale e sud-orientale. Le cifre: 4.620 miliardi, contro una cifra compresa tra i 4.550 e i 4.600. «Giova ricordare che i paesi sopra considerati rappresentano un terzo della popolazione mondiale», vale a dire quasi due miliardi e mezzo di persone. [...] ... continua qui
ECCO LE VERSIONI UFFICIALI DOVE INDIRIZZANO LA CONSAPEVOLEZZA ... una enorme pagliacciata che si sgretola.
 Un castello di carta sotto i colpi di vento della verità!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...