"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 26 luglio 2012

Banche: prove degli arresti

Mentre in molti ricercano sul ​​web prove degli arresti dei membri della cabala criminale, una di queste storie ha sicuramente sfondato il blackout imposto dalla sui media. Tre dirigenti della banca d’Irlanda, l’ex capo della Anglo-Irish Bank Sean Fitzpatrick, l’ex-direttore finanziario Willie McAteer, e il managing director per l’Irlanda Pat Whelan sono stati arrestati Martedì, 7/24/12, per i loro crimini che ha portato in Irlanda il più grande fallimento bancario di sempre. Le altre tre, persone, tra i più ricchi residenti in Irlanda, sono stati coinvolti per il loro ruolo in questi crimini.

In altre notizie, l’ex capo del Fondo Monetario Internazionale e direttore di Bankia Rodrigo Rato è stato arrestato il 7/6/12 con l’accusa di frode criminale per il suo ruolo nel fallimento della Bankia, terzo istituto bancario più grande della Spagna, che è al centro delle politiche economiche del crash di quella nazione e movimento occupy mosse, in parte, dopo che Bankia, che era nel business da meno di due anni, ha ricevuto un salvataggio finanziario dai contribuenti per oltre 19 miliardi di euro.

Sul fronte asiatico, il fratello maggiore del presidente sud-coreano Lee Myung-Buk è stato arrestato con l’accusa di corruzione, portando ad un cambiamento di regime possibile in quanto le elezioni per il paese sono entro la fine dell’anno.

Fonte

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/banksandfinance/9422306/Ex-Anglo-Irish-executives-charged-in-fraud-investigation.html#

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche il direttore di bankia,sapevo solo della anglo irish..và a finire che dovremo ragione a quello sfigato di drake...
cmq bene 4 criminali in meno...complimenti per il blog :))

*Dioniso*777* ha detto...

và a finire che dovremo ragione a quello sfigato di drake...
cmq bene 4 criminali in meno...complimenti per il blog :))
hhahahhhaha
va a finire si che dobbiamo dargli ragione?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...